Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Fine? Quando?
 
gigacell
Inviato il: Martedì, 18-Dic-2018, 15:57
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 112
Utente Nr.: 19.127
Iscritto il: 15-Ott-2018



Ho il bisogno di sapere se questo ha una fine, cerco sempre 'persone che hanno superato il doc', leggo anche articoli su articoli, che mi motivano a pensare che è tutto normale. Oggi stavo con il mio fidanzato, in un attacco di affetto l'ho abbracciato e gli ho detto 'ti amo', poco dopo subito gli ho chiesto cosa lui intendesse con ti amo, per verificare se la intendiamo allo stesso modo, e subito ho sentito la necessità di dirgli che però dicendo ti amo non mi è balzato il cuore a mille.. Appena gliel'ho detto sono scoppiata a piangere, non so se perché mi commuovo o perché c'è qualcosa dietro.
PMEmail Poster
Top
 
gigacell
Inviato il: Martedì, 18-Dic-2018, 15:59
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 112
Utente Nr.: 19.127
Iscritto il: 15-Ott-2018



Un'altra domanda secondo voi è deleterio stare sempre qui su?....
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Waffle
Inviato il: Martedì, 18-Dic-2018, 16:01
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 41
Utente Nr.: 19.180
Iscritto il: 07-Dic-2018



Ciao, il doc è superabile, con tanta dedizione e tempo. E si, secondo me abusare del forum può essere deleterio se non si è sufficientemente consapevoli. A volte si finisce per creare più confusione di prima.
PMEmail Poster
Top
 
gigacell
Inviato il: Martedì, 18-Dic-2018, 16:07
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 112
Utente Nr.: 19.127
Iscritto il: 15-Ott-2018



Va bene, grazie.. lo so che dovrei smetterla di domandare però certe volte immagino che mi sposerò con il mio attuale ragazzo e che il giorno prima sarò nel panico più assoluto oppure che racconterò la nostra storia ai miei figli 'quando ho conosciuto vostro padre ho iniziato a compulsare'.. Certe volte mi viene anche da riderci su, anche quando ne parliamo insieme, ma poi subito la mia mente dice e se deve sopportare tutto questo e poi lo lascio?
PMEmail Poster
Top
 
gigacell
Inviato il: Martedì, 18-Dic-2018, 16:08
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 112
Utente Nr.: 19.127
Iscritto il: 15-Ott-2018



Ok Waffle, cercherò anche di usarlo di meno ma purtroppo sono da 5 giorni che studio ininterrottamente usando il pc
PMEmail Poster
Top
 
Waffle
Inviato il: Martedì, 18-Dic-2018, 16:15
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 41
Utente Nr.: 19.180
Iscritto il: 07-Dic-2018



Ti capisco, lavorando con il computer mi ritrovavo molto spesso a navigare su internet alla ricerca delle cose più assurde, creandomi ulteriori ansie. Però con il passare del tempo ho imparato a resistere alla tentazione di farlo, permettendomi di stare meglio. Magari un primo passo che potresti fare è proprio questo.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0834 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]