Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ciao A Tutti, Come Mi Sento, Doc da Relazione
 
moonlight92
Inviato il: Domenica, 16-Dic-2018, 14:14
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Ma la mia domanda non era per metterti in crisi anzi...
Mi chiedevo come tu avessi fatto a tornare a stare bene perché io ora sono parecchio in crisi...
E visto che tu sei stata meglio volevo sapere come si poteva fare a tornare sereni...
Se una persona non ama non credo possa tornare a sentire qualcosa
Comunque scusa ae ti ho turbata non volevo :/
PMEmail Poster
Top
 
pimpola
Inviato il: Domenica, 16-Dic-2018, 14:43
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 181
Utente Nr.: 17.789
Iscritto il: 29-Dic-2016



Hope non riesco nemmeno io a non compulsare . Comunque io per lo meno non ricordo come ho fatto le altre volte . Stamattina c ho pensato e sai che provo a fare ? Me ne frego . Ho L ansia ? Amen nn mi piace ? Amen
Non ho il coraggio ? Si sì vabbè . Forse facevo così . Provaci anche tu
PMEmail Poster
Top
 
Gattina97ct
Inviato il: Domenica, 16-Dic-2018, 15:19
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.263
Utente Nr.: 17.624
Iscritto il: 07-Nov-2016



QUOTE (ConfusaInfelice @ Domenica, 16-Dic-2018, 11:07)
Scusa Hope, ma con questa frase mi hai fatto stare un po' male, e poi tante persone hanno scritto che erano sicure di non amare e poi non era vero... Forse lo hai scritto anche tu di recente... Cercherò di non venire sul forum per un po', che mi confondo e basta.

Non ce l'ho con te, però mi ha fatto male leggere questa cosa.

Non c'è motivo di stare male, è stato un momento passeggero.. Dai.. Che pian piano starai meglio!


--------------------
l’ansia non deve vincere sulla vita di chi ne soffre. È un’amara sofferenza, certo, ma combatterla è possibile
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Domenica, 16-Dic-2018, 15:24
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Non volevo scusa PSICO-nono.gif
Io appunto da poco pensavo di non amarlo più
Cercavo solo un modo per darmi speranza con storie di persone che poi sono state di nuovo bene con il fidanzato
PMEmail Poster
Top
 
ConfusaInfelice
Inviato il: Domenica, 16-Dic-2018, 16:05
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 741
Utente Nr.: 17.441
Iscritto il: 09-Set-2016



tranquilla Hope, non è una tua colpa, è colpa mia che mi faccio influenzare. Sta Tranquilla.
PMEmail Poster
Top
 
ConfusaInfelice
Inviato il: Lunedì, 17-Dic-2018, 21:46
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 741
Utente Nr.: 17.441
Iscritto il: 09-Set-2016



Salve a tutti. Sabato ci siamo visti ed avevo la sensazione di non starci bene, che ormai fosse finita e che questo pensiero mi servisse per non farmi accettare che ormai sia finita. Ne ho parlato con lui e mi ha detto "allora ognuno per la sua strada"... In quel momento dal profondo del cuore una forza disperata mi ha fatto piangere e dire "NO NON VOGLIO! NON VOGLIO CHE CI LASCIAMO"... E lui "allora fatti bastare questo!"

Il punto è che se penso a stare con lui è come se non volessi, è come se già non lo ritenessi più il mio ragazzo... Ma mi sto trattenendo dal lasciarlo perchè voglio sentire il consiglio della psicologa... E quando sto per farlo mi fermo. Quando gli parlo del mio problema, sento di volergli bene e mi viene il pensiero che sto con lui solo perchè a lui posso confidare il mio problema. Eppure nell'ultimo periodo, quattro mesi fa più o meno, stavamo bene, mi sentivo rinata, tranquilla e stavamo bene... Adesso mi sembra di non essere mai stata bene con lui.

Quando ci siamo lasciati non volevo che si trovasse un'altra ragazza, avevo paura che se la trovasse. Non so, è davvero perchè non voglio accettare la fine della storia che mi sono rimessa in questa situazione? Oppure mi impedisco di volergli bene perchè così dovrei liberarmi del pensiero ossessivo? A volte la risposta che mi arriva è "No, non lo ami" senza sentire ansia... A volte rimane il dubbio. Mah, si vedrà, intanto continuo a fare terapia.
PMEmail Poster
Top
 
ConfusaInfelice
Inviato il: Martedì, 18-Dic-2018, 09:19
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 741
Utente Nr.: 17.441
Iscritto il: 09-Set-2016



Prima mi bastava pensare che il contenuto dell'ossessione non fosse vero. Adesso che so che può esserlo forse veramente è perchè non riesco ad accettare la fine della relazione. L'ansia è finita e mi sembra di avere le idee chiare. Da una parte non voglio... Ma poi quando lo vedo non sento nulla, forse rifiuto. Mi ricordo che c'è stato un ragazzo che soffriva di doc ma che poi ha lasciato la ragazza e che in realtà non la amava. Sto ancora cercando le ragioni per stare insieme e non le trovo. Solo quella spinta l'altro giorno mi ha fatto sentire qualcosa... Ma ora è tutto come prima.
PMEmail Poster
Top
 
ConfusaInfelice
Inviato il: Martedì, 18-Dic-2018, 18:44
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 741
Utente Nr.: 17.441
Iscritto il: 09-Set-2016



Immagino che nessuno si senta come me vero? Probabilmente semplicemente non riesco ad accettare che è finita.
PMEmail Poster
Top
 
Waffle
Inviato il: Martedì, 18-Dic-2018, 21:27
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 41
Utente Nr.: 19.180
Iscritto il: 07-Dic-2018



Tesoro, se così fosse perchè continui a discuterne amabilmente qui?
PMEmail Poster
Top
 
ConfusaInfelice
Inviato il: Martedì, 18-Dic-2018, 22:10
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 741
Utente Nr.: 17.441
Iscritto il: 09-Set-2016



Hai ragione Waffle, ma sto provando delle sensazioni che le altre volte non avevo provato. per questo mi sembra che stavolta sia diverso.
PMEmail Poster
Top
 
Waffle
Inviato il: Martedì, 18-Dic-2018, 22:13
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 41
Utente Nr.: 19.180
Iscritto il: 07-Dic-2018



Ci sarà sempre qualcosa in più rispetto a prima che ti metterà nelle condizioni di dubitare. Non cadere nella trappola, così fai solo il gioco dell'ansia.
PMEmail Poster
Top
 
ConfusaInfelice
Inviato il: Mercoledì, 19-Dic-2018, 15:04
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 741
Utente Nr.: 17.441
Iscritto il: 09-Set-2016



Se smetto di pensare alla relazione poi non riottengo, quando ci ripenso, la voglia di vederlo e di starci insieme. Mi sembra di rimanerci insieme solo per fare un piacere alla psicologa. Non provo ansia al pensiero di lasciarlo, ma liberazione. Ieri ho parlato con mamma e lei mi ha detto che ogni volta penso che sia diverso, che dico che è diverso e che è davvero finita ma poi ci torno insieme. Mi ha chiesto "Se lo lasci poi stai male... Lo hai già sperimentato tante volte." Infatti, dopo averlo lasciato mi era tornato il pensiero della lesbica. Il momento dopo averlo lasciato mi mancava, ma la persona che mi ha aiutato a lasciarlo quella volta mi ha detto "come fa a mancarti se non ce lo hai in casa? E' tutta una finzione della tua mente" Infatti poi quella sensazione è svanita ma i dubbi sull'essere lesbica e trovarmi una donna mi sono tornati. Lui mi ha ricercato e io rimettendomi insieme a lui ho sentito piacere ma poi subito i dubbi, il disagio, la voglia di mandarlo via, tutto è tornato. Il pensiero della lesbica non era così pesante come il pensiero della relazione, erano solo pensieri... Ma forse quello era un meccanismo di difesa per non sentire la mancanza di lui? Boh... Non lo so. A me non sembra di voler continuare la relazione ma mi sembra di essere diversa da voi, non ho la volontà di recuperarla o di ristare bene... Quindi io sono diversa da voi.
PMEmail Poster
Top
 
Waffle
Inviato il: Mercoledì, 19-Dic-2018, 15:44
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 41
Utente Nr.: 19.180
Iscritto il: 07-Dic-2018



Anch'io mi ritenevo diversa da tutti gli altri, come tutti qui d'altronde. Pensa che strana cosa. Se così fosse tanto vale che esista questo forum. Io invece penso che tu non stia bene, motivo per cui devi recuperare un equilibrio psicologico, poi a mente lucida saprai cosa fare. Ora vedo solo una ragazza confusa e piena di dubbi che sa cosa vuole ma si lascia guidare dai pensieri. Devi recuperare la volontà di stare bene, altrimenti come puoi pretendere di prendere delle decisioni o di provare determinate emozioni.
PMEmail Poster
Top
 
ConfusaInfelice
Inviato il: Mercoledì, 19-Dic-2018, 16:06
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 741
Utente Nr.: 17.441
Iscritto il: 09-Set-2016



QUOTE (Waffle @ Mercoledì, 19-Dic-2018, 14:44)
Anch'io mi ritenevo diversa da tutti gli altri, come tutti qui d'altronde. Pensa che strana cosa. Se così fosse tanto vale che esista questo forum. Io invece penso che tu non stia bene, motivo per cui devi recuperare un equilibrio psicologico, poi a mente lucida saprai cosa fare. Ora vedo solo una ragazza confusa e piena di dubbi che sa cosa vuole ma si lascia guidare dai pensieri. Devi recuperare la volontà di stare bene, altrimenti come puoi pretendere di prendere delle decisioni o di provare determinate emozioni.

Ma quindi potrebbe essere vero che è giusto lasciarlo... Il contenuto dell'ossessione è vero...
PMEmail Poster
Top
 
Waffle
Inviato il: Mercoledì, 19-Dic-2018, 16:11
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 41
Utente Nr.: 19.180
Iscritto il: 07-Dic-2018



Non l'ho mai detto. Lo stai affermando tu.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0894 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]