Powered by Invision Power Board



Pagine : (9) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sono In Crisi Davvero, ...
 
Waffle
Inviato il: Domenica, 09-Dic-2018, 16:10
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 41
Utente Nr.: 19.180
Iscritto il: 07-Dic-2018



Per il momento cerca di stare bene, è un tuo diritto. Ti mando un forte abbraccio.
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Domenica, 09-Dic-2018, 18:23
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



non è che ha cambiato oggetto l'ossessione e vedo tutto peggio per questo?
come lo capisco, come fare chiarezza interiormente
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Domenica, 09-Dic-2018, 21:24
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Piango di tanto in tanto...
Mi ha chiamato e ho pianto dicendo che non stavo bene, abbiamo discusso su quelle cose del non capirsi.
Mi ha detto chr lui si sta impegando anche per andare a viverr insieme e mi sono messa a piangere...
Una persona con cui parlo da tutto il giorno mi ha detto che non gli sembra sia finita e ho sentito un po di solievo attaccando a piangere pensando che forse allora saremmo andati a vivere insieme.
Mi sento che non so cosa sta succedendo
PMEmail Poster
Top
 
PecoraNera
Inviato il: Domenica, 09-Dic-2018, 21:40
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 209
Utente Nr.: 19.090
Iscritto il: 01-Set-2018



Cerca di tranquillizzarti perché non sei lucida, e probabilmente non lo sarai nemmeno domani. Prenditi del tempo non per chiarirti le idee ma per sentirti meglio.
Anche io ho attraversato periodi in cui ogni giorno lui non mi andava bene per un motivo o per un altro.
So i suoi difetti a memoria.. Ci sono giorni che mi sevglio che lo voglio lasciare, magari perché mi ha risposta male e penso che lui sia troppo pesante. Poi magari il giorno dopo sono discretamente più tranquilla e voglio rimanere con lui.
Hai bisogno di fare una vera terapia.
Io comincerò con i farmaci, cercherò di riprendere la mia vita in mano e se nel corso di questi giorni io inizierò a sentire qualcosa o a capire finalmente allora mi comporterò di conseguenza.
Ma lasciarsi torturare così non aiuta, più ci pensiamo e più ci buttiamo giù e l'ansia sale.
Hai bisogno di tranquillità e so che non è facile non pensarci,direi impossibile,ma tutto sta nel riuscire a non dare retta ai pensieri e imparare a gestire le situazioni.
PM
Top
 
Waffle
Inviato il: Domenica, 09-Dic-2018, 21:42
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 41
Utente Nr.: 19.180
Iscritto il: 07-Dic-2018



Hope, ribadisco quanto già ho scritto. Porsi continuamente domande sulle tue ossessioni e sottoporle a noi non ti sarà di nessun aiuto, alimenterà sempre di più i tuoi dubbi, creandone degli altri e altri ancora. E' un comportamento che ti si ritorce contro e in fondo credo tu lo sappia. Sarà tutto più chiaro non appena avrai trovato il tuo equilibrio, sottoponendo la tua situazione ad un bravo professionista. Capisco i tuoi stati d'animo, proprio per questo ti sto consigliando il modo migliore per affrontarli e serve un'enorme forza di volontà che devi ricercare dentro di te.
PMEmail Poster
Top
 
Elsachan96
Inviato il: Domenica, 09-Dic-2018, 22:28
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 486
Utente Nr.: 19.039
Iscritto il: 12-Lug-2018



Non ho detto che non lo ami più, può capitare di continuare ad amare una persona e capire che non fa per noi, Hope...
Devi valutare tu, non puoi vivere ossessivamente questa relazione, ti fai del male così... ci saranno dei motivi che ti fanno stare con lui... se non ci fossero avresti già mollato il colpo...
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Domenica, 09-Dic-2018, 23:57
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Non so piu cosa voglio. Prima sapevo di volerlo nonostante tutto : ossessioni e suoi difetti.
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Lunedì, 10-Dic-2018, 00:02
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Ma l'amore dove si vede ?
Non ce la faccio a non cercare risposte... devo risolvere
PMEmail Poster
Top
 
pimpola
Inviato il: Lunedì, 10-Dic-2018, 00:34
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 181
Utente Nr.: 17.789
Iscritto il: 29-Dic-2016



L amore è il nostro coraggio di andare avanti con questo DOC . Di portare avanti le nostre storie anche se abbiamo la testa in tilt . Vai da uno psicoterapeuta che ti aiuterà almeno a diminuire L’ansia . NON POSSIAMO avere risposte su tutto . Non siamo esseri divini . Il Doc può prendere molti soggetti magari a sto giro visto che il tuo lui t’infastidiva un po’ il doc è andato la. Pensa a guarire il doc e dopo il resto . E in più oltre che le domande fanno male a te fanno male pure a noi così esplicite perche stiamo sulla COSTA DOC a navigare tutti 🤦🏼‍♀️❤️
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Lunedì, 10-Dic-2018, 01:20
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



ho il cervello a 2000 da tutto il giorno giuro...
com'è difficile
PMEmail Poster
Top
 
pimpola
Inviato il: Lunedì, 10-Dic-2018, 02:07
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 181
Utente Nr.: 17.789
Iscritto il: 29-Dic-2016



Lo so ... però ascolta ... questa x me è la 4 volta e sono stanca..sono andata dalla psichiatra .. se non riesci da sola e nemmeno con uno psicologo vai al cim o da una psichiatra che almeno ti da qlcs x L ansia . Non è vero crea dipendenza poiché non ti darà benzodiazipine . Comunque stai tranquilla. Non hai nemmeno un momento della giornata più tranquillo? Tipo la sera o la mattina? Io ho il momento di picco di giorno ( per ora ) continua a dirti che è il doc . E in caso di sti cazzi a tutto
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Lunedì, 10-Dic-2018, 02:32
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



non sono sicura sia doc, anche se altre volte la 'volontà' è stata intaccata e poi l'avevo ritrovata e sapevo che non volevo perderlo.
abbiamo parlato delle nostre differenze, lui mi ha dato le sue ragioni e io idem... abbiamo visioni differenti su alcune cose ma questo può essere qualcosa che si rimedia se c'è volontà e amore. Se c'è un legame speciale che ti fa sentire bene e te stessa.

solo che non lo so, mi ossessiono sul capire se ci sta ancora amore o no
non riesco a dire basta al rimuginare.

PMEmail Poster
Top
 
pimpola
Inviato il: Lunedì, 10-Dic-2018, 02:46
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 181
Utente Nr.: 17.789
Iscritto il: 29-Dic-2016



Guarda se rimurgini e hai L ansia qlcs hai . Non so tu io ho lasciato sempre in passato e si ti dispiace ma qnd arrivi che non lo baci senza pensarci proprio o che proprio non te ne frega manco di capire quello credo sia la fine . Anzi c’è gente che ci prova comunque perché magari dice o pensa : è solo un momento . Se noi continuiamo un motivo c’è ancora . Vuoi che sia amore o meno però lo facciamo è un motivo c’è ci teniamo . Io la penso così e la voglio pensare così nei momenti semi lucidi almeno mi aggrappo alla speranza quando nn sento nulla
PMEmail Poster
Top
 
pimpola
Inviato il: Lunedì, 10-Dic-2018, 02:47
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 181
Utente Nr.: 17.789
Iscritto il: 29-Dic-2016



Ora stacchiamo da qui anche se sembra che ci confortiamo ci facciamo solo peggio . Tutti i miei terapeuti mi han detto EVITA DI ANDARE SUL FORUM . Se il mio lui sa che sto qui adesso mi strilla 😖
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Lunedì, 10-Dic-2018, 11:28
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Non sento ansia ma la testa è a 2000...
Come quando lo ero per l'aspetto fisico.
Non c'è via d'uscita il bisogno di capire mi sta martellando e non riesco a ignorarlo
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (9) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0799 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]