Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) 1 [2] 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Credo Di Essere Impazzito
 
DRUMMER
Inviato il: Giovedì, 13-Dic-2018, 18:09
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 929
Utente Nr.: 1.162
Iscritto il: 27-Mar-2008



QUOTE (Darschy @ Giovedì, 13-Dic-2018, 17:02)
QUOTE (DRUMMER @ Giovedì, 13-Dic-2018, 16:55)
QUOTE (MAX-ILLUSION @ Mercoledì, 12-Dic-2018, 23:40)
cmq guardatelo tutto

https://www.youtube.com/watch?v=GahmylF4BUw

ma per favore...robettuola da manualetto. Magari ad avere sta roba! i dubbi genuini del doc...che meraviglia! Se avete dubbi, incertezze, bisogno di controllare, di avere certezza, comportamenti ripetitivi. IDEA DI ASSURDITA' DEL CONTENUTO, SI, tranquilli. quello è doc.
Tutta roba che avevo anni e anni fa ma che se non curata ti fa diventare realmente quello che non accetti di essere.
Il tizio parla di esposizione al contenuto ossessivo al fine di abituarsi ai pensieri... pensieri?? 000.gif 000.gif magari fossero pensieri!

Ripeto: dopo anni e anni posso dire con determinazione che l'ossessività su un tema non esclude che il contenuto dello stesso sia vero! L'ambiente e la cultura possono condizionare l'accettazione del contenuto annesso alle ossessioni. Si ha il DOC certo, ma come reazione a un contenuto inaccettato.

statemi bene

Hai un po' rotto il cazzo con sto atteggiamento da "voi non avete niente io si che sto male".

Il contenuto può essere vero? grazie al cazzo, hai scoperto l'acqua calda.

Qual è scusa il tuo problema? Sei gay e non riesci ad accettarlo? Bene, lavora su questa cosa. Buona fortuna, vedrai che far pompini non è così male come pensavi.


Il problema non è il contenuto, è la modalità di ragionamento su di esso. E' il non accettare il dubbio (e non il contenuto dell'ossessione)



Che poi tu, mica sei convinto al 100% di essere gay PSICO wink.png

Hai un po' rotto il cazzo con sto atteggiamento da "voi non avete niente io si che sto male".

mai detto questo



Il contenuto può essere vero? grazie al cazzo, hai scoperto l'acqua calda.

bene su questo siamo d'accordo, smettetela allora di dire che il contenuto è sempre falso..

Qual è scusa il tuo problema? Sei gay e non riesci ad accettarlo? Bene, lavora su questa cosa.

no, non sono Gay, quella è l'etichetta che applica chi ha veramente un docchetto semplice che vuole sapere o stabilire con certezza..tipiche azioni basilari del doc


E' il non accettare il dubbio (e non il contenuto dell'ossessione)

io non ho più i dubbi...



PMEmail Poster
Top
 
Darschy
Inviato il: Giovedì, 13-Dic-2018, 18:13
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



Beh oddio ridere in faccia alla gente tacciandoli di avere "problemi banali" e facilmente risolvibili...

QUOTE
no, non sono Gay, quella è l'etichetta che applica chi ha veramente un docchetto semplice che vuole sapere o stabilire con certezza..tipiche azioni basilari del doc
...cosa c'entra l'essere gay con quello che hai detto?

Dici di non aver più dubbi...quindi sei sicuro di essere gay o eterosessuale? hmm.gif


--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
 
DRUMMER
Inviato il: Giovedì, 13-Dic-2018, 18:16
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 929
Utente Nr.: 1.162
Iscritto il: 27-Mar-2008



QUOTE (giovannalapazza @ Giovedì, 13-Dic-2018, 17:03)
ma perché insisti ad impanicare tutti con sta storia del contenuto vero?

cosa vuoi dimostrare?

parlo della realtà dopo molti anni di sofferenza di non accettazione. Inutile parlare e cercare di spiegare alla gente che determinate emozioni sono NORMALI, si si saranno normali ma se uno non le accetta il problema diventa una lotta eterna contro se stessi. Ho fatto e sto facendo terapie, ma non serve a nulla dopo anni e anni di cronicizzazione di qualcosa che non è nemmeno doc (per come viene spiegato) se non per la reazione di ansia.
Il "doc dei pensieri, de check e di tutte le azioni classiche" si può curare solo quando avete ancora l'altra parte di voi che reagisce ed ha consapevolezza dell'assurdità di quello che state vivendo.


PMEmail Poster
Top
 
DRUMMER
Inviato il: Giovedì, 13-Dic-2018, 18:26
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 929
Utente Nr.: 1.162
Iscritto il: 27-Mar-2008



QUOTE (Darschy @ Giovedì, 13-Dic-2018, 17:13)
Beh oddio ridere in faccia alla gente tacciandoli di avere "problemi banali" e facilmente risolvibili...

QUOTE
no, non sono Gay, quella è l'etichetta che applica chi ha veramente un docchetto semplice che vuole sapere o stabilire con certezza..tipiche azioni basilari del doc
...cosa c'entra l'essere gay con quello che hai detto?

Dici di non aver più dubbi...quindi sei sicuro di essere gay o eterosessuale? hmm.gif

non si tratta di dubbi, si tratta di percepire delle sensazioni emozionali in presenza di determinate persone. Tali sensazioni generano ansia perchè non le si accetta, quindi l'ansia è una reazione a quelle sensazioni che sono comunque reali ma inaccettate per la presenza di una forte componente omofobica e pregiudizio sociale.Posso dirti che non ho mai provato eccitazione sessuale verso uomini ma questo non riesco a considerarlo importante, perchè può essere benissimo una cosa non coltivata e nemmeno fatta nascere. O posso anche dirti che alcune persone hanno dei sentimenti Gay non necessariamente legato a comportamenti sessuali..
Certo poi mi eccitano le donne e farci sesso, ma anche quello non implica il non provare certe emozioni verso certi uomini...senza comunque mai volerci andare a letto (cosa che oramai considero ancora non avvenuta non per schifo che non sento più nel pensarci, ma appunto per non accettazione nel farlo)

saluti
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Giovedì, 13-Dic-2018, 20:43
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Esatto drummer.... io ormai non ho più quella parte che reagisce e dice ohhh ma che vazzo fai?! So cazzate... come sentivo nei primi mesi... dopo 8 mesi... sto mal.ridotto
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Giovedì, 13-Dic-2018, 20:44
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Io ho paura che ormai... mi sia abituato e chr quindi... ci sia diventato... ovvero... che il doc si sia trasformato in rwalta... ma il punto è che non m'importa manco più
PMEmail Poster
Top
 
Waffle
Inviato il: Giovedì, 13-Dic-2018, 21:17
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 41
Utente Nr.: 19.180
Iscritto il: 07-Dic-2018



Drummer, con tutto rispetto, ma piombare in ogni discussione e riportare la propria esperienza come verità univoca, sminuendo le condizioni altrui, lo trovo abbastanza presuntuoso. Creare confusione in persone che sono già confuse non aiuta. Con questo non sto dicendo che sia sbagliato esprimere un'opinione diversa, ci si può confrontare tranquillamente, ma quando questo viene fatto con toni arroganti allora non ci siamo.
PMEmail Poster
Top
 
Darschy
Inviato il: Venerdì, 14-Dic-2018, 10:30
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



QUOTE (DRUMMER @ Giovedì, 13-Dic-2018, 17:26)
QUOTE (Darschy @ Giovedì, 13-Dic-2018, 17:13)
Beh oddio ridere in faccia alla gente tacciandoli di avere "problemi banali" e facilmente risolvibili...

QUOTE
no, non sono Gay, quella è l'etichetta che applica chi ha veramente un docchetto semplice che vuole sapere o stabilire con certezza..tipiche azioni basilari del doc
...cosa c'entra l'essere gay con quello che hai detto?

Dici di non aver più dubbi...quindi sei sicuro di essere gay o eterosessuale? hmm.gif

non si tratta di dubbi, si tratta di percepire delle sensazioni emozionali in presenza di determinate persone. Tali sensazioni generano ansia perchè non le si accetta, quindi l'ansia è una reazione a quelle sensazioni che sono comunque reali ma inaccettate per la presenza di una forte componente omofobica e pregiudizio sociale.Posso dirti che non ho mai provato eccitazione sessuale verso uomini ma questo non riesco a considerarlo importante, perchè può essere benissimo una cosa non coltivata e nemmeno fatta nascere. O posso anche dirti che alcune persone hanno dei sentimenti Gay non necessariamente legato a comportamenti sessuali..
Certo poi mi eccitano le donne e farci sesso, ma anche quello non implica il non provare certe emozioni verso certi uomini...senza comunque mai volerci andare a letto (cosa che oramai considero ancora non avvenuta non per schifo che non sento più nel pensarci, ma appunto per non accettazione nel farlo)

saluti

sensazioni emozionali...cosa vuol dire?....ti sei mai innamorato di un uomo?


Ma innamorato è...continuare a pensarlo, volerci fare l'amore, desiderio di costruire qualcosa...

No perché anche l'amicizia è una "sensazione emozionale"...ma di solito con gli amici manca la parte del sesso e del voler vivere assieme e del fare una famiglia.

Ti eccitano le donne e farci sesso hmm.gif ...direi che questa cosa è un indice abbastanza forte della tua eterosessualità (immagina se facessi sesso con uomini...riusciresti a dire così alla leggera "ah si ma è solo sesso"? laugh.gif )


Secondo me ti perdi in un bicchiere di acqua. Ovvio che le sensazioni sono vere...se le provi, sono vere. E grazie al cazzo. Ma queste sensazioni non sono così forti da farti fare un passo "reale".

Insomma è la solita storia della fusione "pensiero/azione" ...tu pensi e basta (e "senti delle sensazioni"), sei tutto nella tua testa, e non hai mai fatto niente con un uomo.
Come tutti quelli col doc sei convinto che il pensare a qualcosa, immaginarsela, avere sensazioni...sia la stessa cosa che "agire".




--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Venerdì, 14-Dic-2018, 11:12
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Io ormai sono arrivato al punto in cui, che non mi importa cosa sono... e ho capito cosa c'era sotto la fobia e il cervello l'ha attivata come autodifesa... perché essendo che lei mi ha sottomesso, io mi senti o intaccato della mia virilità e ora il dolote grande era distaccarmi da lei e tornate a vivere da solo! Il punto è che sto soffrendo le pene dell'inferno della sua mancanza! E lei invece si é presa un esame quasi impossibile(tutti bocciati tranne lei) fa palestra e vive, dice sta male, ma cazzo fa na vita normale... io non riesco a studiare in quanto mi sento debole e inutile! Gay o meno fottesega, mo vorrei soltanto riprendermi...
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Venerdì, 14-Dic-2018, 11:13
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Ora ho rabbia amore e odio verso di lei... provo a parlare con altre donne... ma non sento qurll'interesse... mi ha disintegrato dall'interno...
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Venerdì, 14-Dic-2018, 20:03
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Ragazzi... io non so se è normale... o si è unito la delusione forte + fobia, ma sto soffrendo da pazzi per la rottura+ ho ancora i pensieri pssessivi un poco di sotto ma.... ho paura che ormai ho erezioni a vedere bei uomini(?) o fisici bellissimi... non lo so se è normale.... ma.ho continue botte d'ansia.. e non riesco a fare nulla... ne a studiare ne nulla... ma ormai che sia gay o meno non mi interessa... perché go queste botte d'ansia?
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Venerdì, 14-Dic-2018, 21:45
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Raga... inoltre mi sono ricordato meglio... che pure una causa della mia paura fù... che praticamente il sabato dopo l'inizio dell'ossessione... e la delusione... fu perché non mi si alzava... e mi dava fastidio che la mia ex mi toccasse, come se il mio corpo non volesse esse toccato da lei...
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Domenica, 23-Dic-2018, 21:37
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Che palle drummer è ovvio che sia una cosa divulgativa e di base il video... se la gente non vede nemmeno i fondamentali e sta sempre a fare domande sul forum che vuoi che impari? almeno si vede il video e amen due cose se le impara.

il contenuto è falso nel senso che è una reazione ad un pericolo inventato dalla mente.. poi è ovvio... se ho la paura delle malattie non significa che non potrò mai ammalarmi davvero.. se ho il doc che se non camino sulle mattonelle bianche evitando quelle nere mia madre morirà... bhe... quello non può succedere credo PSICO D.gif


per il resto non è che l'ansia è la stessa cosa ed ha la stessa origine per tutti!

esiste il doc, esiste il dap esistono le fobie ossessive... ci sono anche persone che non si accettano per essere gay ma hanno modalità molto particolari e differenti dal doc.

ora se ho una carie non è che sto a disquisire troppo su internet.. mi informo ma poi dovrò andare da un dentista... gli psicoterapeuti esistono apposta sopratutto per persone con ansia forte il cui uso del forum o di un libro di auto aiuto come quello di Melli non sono affatto sufficienti.

quindi qualunque cosa tu abbia cerca di affidarti ad un professionista ed affrontala se no rimani così e amen almeno non lamentarti...

forza




invece per BL il cervello poi si stanca non può sempre stare in ansia ecco perchè ora ti senti sfinito e sembra che non te en importi


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
B&L
Inviato il: Domenica, 23-Dic-2018, 21:47
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Ah.. quindi si sta solo riposando per tornare alla carica, chr bella cosa max ahahahah, comunque grazie per la risposya
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Domenica, 23-Dic-2018, 22:11
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



QUOTE (B&L @ Domenica, 23-Dic-2018, 21:47)
Ah.. quindi si sta solo riposando per tornare alla carica, chr bella cosa max ahahahah, comunque grazie per la risposya

a me da piccolo dava anche mal di testa PSICO D.gif


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 [2] 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1061 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]