Powered by Invision Power Board



Pagine : (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Aiuto Vi Prego...
 
gabbianella
Inviato il: Lunedì, 20-Ago-2007, 21:28
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 327
Utente Nr.: 348
Iscritto il: 07-Ago-2007



senti...forse non sono la persona più adatta a darti consigli del genere per almeno una dozzina di validi motivi....ma tu conosci la "profezia che si autoadempie" detta anche "Effetto Pigmaglione"?
Se continui a preoocuparti le tue preoccupazioni prenderanno il sopravvento e finirai per vederle più reali di quelle che sono....
allora sì che potrebbero sorgere problemi...
Sei semplicemente ansioso (probabilmente la tua ansia da prestazione è talmente destrutturante che ti "paralizza"....) ma pensa che tutto sommato è normale... ed è normale per tanti motivi:
1) è la tua prima volta;
2) sei emotivamente molto coinvolto;
3) probabilmente sei anche insicuro di te stesso;
4) temi il giudizio e le critiche;
5) probabilmente hai paura di rovinare un'amicizia

e rispetto al punto 5 io direi che 2 persone se sono amici non possono comportarsi come se stessero insieme... e quindi per me non ha senso il sesso tra due amici....forse molti di voi diranno che vivo nel medioevo....ma non importa..non si può e deve confondere un rapporto di amicizia con un rapporto di coppia....


--------------------
user posted image

"Nell'Amore non c'è timore" 1Gv 18,4


"Conoscerò un rumore di passi che sarà diverso da tutti gli altri.Gli altri passi mi faranno nascondere sotto terra. Il tuo, mi farà uscire dalla tana come una musica"
Il Piccolo Principe

"Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso" Madre Teresa di Calcutta
PMEmail Poster
Top
 
Lezick
Inviato il: Martedì, 21-Ago-2007, 01:02
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 31
Utente Nr.: 256
Iscritto il: 17-Lug-2007



pienamente d'accordo con il punto 5, esposto anche a lei più di una volta...


Il problema è che il giorno dopo ricomincia a giochicchiare, a stuzzicararmi ( in maneria bonaria), e sa che tanto vado in pappa perchè a me fa fondere il cervello..

La domanda è perchè si comporta così, ad esempio stasera c'è stato un rapporto "normale" senza quasi niente, e sotto sotto sto di merda perchè anche se gli dico di stare "distanti" non aspetto altro che sgharri alla regola...

Sono uno scemo he!?


P.S
L'unica certezza che a me fa stare da dio è che cmq almeno fisicamente è attratta..per uno che non è mai stato considerato dal sesso femminile ( e non ci vuole un gran che vista la prima foto) mi sembra impossibile che possa essere anche solo un ragazzo esteticamente "normale"...
PMEmail Poster
Top
 
gabbianella
Inviato il: Martedì, 21-Ago-2007, 09:40
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 327
Utente Nr.: 348
Iscritto il: 07-Ago-2007



Mi sembra evidente che tu abbia tanto bisogno di conferme checerchi anche da no...quella che ti manca è la fiducia e l'amore per te stesso...seora ti dicessi che secondo me sei un bel ragazzo, questo mio apprezzamento quanto ti basterebbe? per qunto tempo ti gratificherebbe prima di chiederne altri...forse perchè non è qui che devi chiedere "conferma" di te stesso, del tuo valore, della tua virilità, di quanto tu possa piacere, e se te la devo dire tutta nemmeno nella tua amica...le risposte le devi cercare solo dentro te...difficile eh? Difficilissimo..come si fa a cercare qualcosa in un luogo che si crede vuoto????
Come prima cosa si potrebbe smettere di cercare conferme dagli altri....niziare a guardare le cose belle che si hanno...ad aapprezzarle ed a avere un pò di eutrapelia pe le cose che non vanno..devi acquistare sicurezza ma prima di tutto devi rispettarti e volerti bene...se non sei tu il primo a volerti bene come puoi pensare che possano volertene gli altri?Se non sei tu il primo a rispettarti come puoi pensare che ti rispettino gli altri...
Eh lo so facile a parlare..e non sai quante volte con tutti i buoni propositi invece si cade e si ricade nei soliti errori....ma non perderti d'animo smile.gif

Per quanto riguarda il punto 5:
Penso che tu non abbia poi tutta questa fiducia in lei..si legge tra le righe tanta paura e soprattutto tanta paura per quanto lei potrebbe restare delusa e ferirti con le parole (non penso sia una paura immotivata..le parole, ti assicuro, fanno più male di qualsiasi altra cosa..).
Se voi due volete dal vostro rapporto 2 cose diverse...o cercate un accordo, per esempio provate a stare insieme (così tu avrai una sicurezza in pù, una stabilità che ti permetterà di allentare la tensione, di essere più spontaneo di sentirti più legato a lei) oppure ricominvìciate ad essere semplici amici e tu cominci a guardarti intorno (per quanto lei possa essere il tuo amore forse ne puoi trovare altri (magari anche più sensibili di lei, perchè scusa se te lo dico..se ti conosce così bene, saprà di certo che non ti fa piacere sentire certi commenti...oppure eviterebbe certi atteggiamenti provocatori nei tuoi confronti comprendendo la tua ansia oppure ancora visto che dici che ha più esperienza di te potrebbe prendere in mano la situazione...) oppure ancora potresti staccare per un pò e capire se le ciò che provi per lei è amore o solo dipendenza (questa è l'ipotesi più difficile ma più efficace se riesci..) ma se capisci che è amore che senso ha accontentarsi dell'amicizia??????
Nessun senso !!!!! Non è quello che vuoi e non ti devi accontentare perhè questo non fa altro che abbassare la stima che hai di te...(immagino che pensi: non mi merito il suo amore, non sono alla sua altezza..ma questo non è vero...tutti siamo degni di ricevere ogni amore e se lei non ti vuole al suo fianco come tua ragazza...non pensi che magari è lei che si perde qualcosa e non tu???
Io penso che questa complicata situazione possa districarsi solo con la Chiarezza, la definizione dei ruoli e la sicurezza in te stesso....

ed alla fine consapevole di quanto tu possa tenere a lei...ricorda che hai una dignità..ricomincia a vivere per te..... smile.gif

Che pensi?


--------------------
user posted image

"Nell'Amore non c'è timore" 1Gv 18,4


"Conoscerò un rumore di passi che sarà diverso da tutti gli altri.Gli altri passi mi faranno nascondere sotto terra. Il tuo, mi farà uscire dalla tana come una musica"
Il Piccolo Principe

"Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso" Madre Teresa di Calcutta
PMEmail Poster
Top
 
Lezick
Inviato il: Martedì, 21-Ago-2007, 15:58
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 31
Utente Nr.: 256
Iscritto il: 17-Lug-2007



CHe penso, che hai fatto una disamina impressionante, ecco cosa penso..
Ci hai preso in quasi tutti i punti,però per il valore estetico e l'autostima in se stessi, non
soffro di una sindrome immaginaria..
Mai avuto una ragazza, il mio unico bacio, le mie uniche esperienze, sono legate unicamente a lei.
Il perchè, senza ipocrisia, è presto detto...Un Orango di 15o kg parte iper svantaggiato se non con entrambi i piedi nella fossa, quello è sicuro.
Adesso però che ho dato tutto me stesso per apparire al sesso fmminile non dico come un 9, ma almeno un misero 6 sindacale, mi ritrovo come prima, senza però la scusante del peso.
Per quello che riguarda la mia "amica", nn so, le tue parole sono state una forte scossa, forse hai sei andato un pò fouri strada sulla mancanza di fidcia nei suoi confronti, ma per ciò che ho scritto capisco anche che è l'unica osservazione logica....


Grazie mille per l'aiuto,da un disturbo sessulae siamo passati alla psicoanalisi... biggrin.gif
PMEmail Poster
Top
 
gabbianella
Inviato il: Martedì, 21-Ago-2007, 17:24
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 327
Utente Nr.: 348
Iscritto il: 07-Ago-2007



QUOTE
Ci hai preso in quasi tutti i punti,però per il valore estetico e l'autostima in se stessi, non
soffro di una sindrome immaginaria..


Non ho capito bene cosa vuoi dire..

però per me non sei brutto..e non lo eri neppure prima..
io penso che le persone vadano "valutate" (non è una bella parola, sembra che implica il giudizio, ma non è questa la mia intenzione..)non solo per quello che sono ed appiono fuori...ma per quello che sono dentro....
Sei molto sensibile, magari lo sei sempre stato...e che fa se hai qulche kg in più?
C'è un libro che si kiama lo scfandro e la farfalla..non centra nulla con te ma il titolo invece mi fa pensare proprio a te...sotto lo scafadro si nasconde una bella farfalla che vuole essere libera di volare...non avere paura e cerca di pensare a quante cose belle puoi avere...

Il tuo valore e la tua bellezza non si misurano da quante ragazze ed esperienze hai avuto, da quanti baci hai dato...

poi ti voglio dire un'altra cosa...scusa se posso ferirti
probabilmente il tuo attaccamento a questa ragazza nasce dal fatto che ormai lei ti conosce, sa chi sei e conosce le tue paure ed i tuoi problemi...con lei ormai sei a nudo, non hai bisogno di apparire quello che non sei...di fare sforzi, sai che ti accetta...sai che ti vuole bene...è difficile pensare di ricominciare tutto da capo...di aprirsi e fidarsi di qulcun'altro, di mettersi ancora in gioco, potrebbe essere rischioso, potrebbe far male....
io invece ti consiglio di farlo, mettiti in gioco, solo così potrai essere libero davvero e volare senza essere trattenuto da qualcosa!!!
le paure si vincono affrontandole...
Sono certa che tu hai una volontà molto forte e provata....allora tirala fuori.....sii forte!!!!

Non aver paura!!!!

PS:più che alla psicoanalisi..diciamo che siamo passati ad un sostegno psicologico.... PSICO wink.png

Aspetto tue notizie
smile.gif jhs


--------------------
user posted image

"Nell'Amore non c'è timore" 1Gv 18,4


"Conoscerò un rumore di passi che sarà diverso da tutti gli altri.Gli altri passi mi faranno nascondere sotto terra. Il tuo, mi farà uscire dalla tana come una musica"
Il Piccolo Principe

"Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso" Madre Teresa di Calcutta
PMEmail Poster
Top
 
Lezick
Inviato il: Martedì, 21-Ago-2007, 20:06
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 31
Utente Nr.: 256
Iscritto il: 17-Lug-2007



QUOTE (sorrisojhs @ Martedì, 21-Ago-2007, 16:24)
QUOTE
Ci hai preso in quasi tutti i punti,però per il valore estetico e l'autostima in se stessi, non
soffro di una sindrome immaginaria..


Non ho capito bene cosa vuoi dire..

però per me non sei brutto..e non lo eri neppure prima..
io penso che le persone vadano "valutate" (non è una bella parola, sembra che implica il giudizio, ma non è questa la mia intenzione..)non solo per quello che sono ed appiono fuori...ma per quello che sono dentro....
Sei molto sensibile, magari lo sei sempre stato...e che fa se hai qulche kg in più?
C'è un libro che si kiama lo scfandro e la farfalla..non centra nulla con te ma il titolo invece mi fa pensare proprio a te...sotto lo scafadro si nasconde una bella farfalla che vuole essere libera di volare...non avere paura e cerca di pensare a quante cose belle puoi avere...

Il tuo valore e la tua bellezza non si misurano da quante ragazze ed esperienze hai avuto, da quanti baci hai dato...

poi ti voglio dire un'altra cosa...scusa se posso ferirti
probabilmente il tuo attaccamento a questa ragazza nasce dal fatto che ormai lei ti conosce, sa chi sei e conosce le tue paure ed i tuoi problemi...con lei ormai sei a nudo, non hai bisogno di apparire quello che non sei...di fare sforzi, sai che ti accetta...sai che ti vuole bene...è difficile pensare di ricominciare tutto da capo...di aprirsi e fidarsi di qulcun'altro, di mettersi ancora in gioco, potrebbe essere rischioso, potrebbe far male....
io invece ti consiglio di farlo, mettiti in gioco, solo così potrai essere libero davvero e volare senza essere trattenuto da qualcosa!!!
le paure si vincono affrontandole...
Sono certa che tu hai una volontà molto forte e provata....allora tirala fuori.....sii forte!!!!

Non aver paura!!!!

PS:più che alla psicoanalisi..diciamo che siamo passati ad un sostegno psicologico.... PSICO wink.png

Aspetto tue notizie
smile.gif jhs

Intendevo dire che cmq avevo una motivazione per il quale non entravo nel occhio di nessuna rappresentante del gentil sesso...

Per tutta la seconda parte che dire..

Sono davanti al pc sorridendo, incredulo del fatto che tu mi abbia nuovamente spogliato, meso a nudo, sono allibito dall' analisi che a mente fredda e parlando di un altro soggetto, condividerei anche io.....

Però le tue parole stranamente, a differenza di mille altri commenti di amici e conosconenti, sento che iniziano a smuovermi; che questo mio attacccamento nei suoi confronti sia un pò un appoggio per non cadere a terra...


Forse però è quello sbagliato...

Non metto in dubbio il fatto di essere innamorato, quello mai; mi domando il perchè, e forse ogni giorno che passa mi avvicino alla risposta...


Il sesso quando valore può avere in questa mia situazione? pensandoci forse aiuterebbe ad esorcizzare i miei problemi e tutti i miei dubbi...
PMEmail Poster
Top
 
gabbianella
Inviato il: Martedì, 21-Ago-2007, 21:09
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 327
Utente Nr.: 348
Iscritto il: 07-Ago-2007



Ciao, non dubito che tu sia innamorato della tua amica..
ma penso che ti dovresti guardare intorno...se restiamo fissi con lo sguardo rivolto verso un obiettivo neppure ci accorgiamo che c'è qulcuno che guarda noi...

Posso chiederti a quale risposta ti stai avvicinando?

QUOTE
Il sesso quando valore può avere in questa mia situazione? pensandoci forse aiuterebbe ad esorcizzare i miei problemi e tutti i miei dubbi...


Io su questo ho una visione molto personale e per molti criticabile..ma per me il sesso di per sè non può risolvere proprio niente; il sesso se non c'è un'amore ricambiato non ha alcun valore e non può chiarire nulla, solo creare nuova confusione....il sesso per me non esiste se non è amore... ed è un passo che deve venire solo quando la coppia vive una certa stabilità ed equilibrio...

Non ti sentire strano perchè ancora non hai avuto "la tua prima volta" cerca invece di vedere uesto come un tesoro, come un dono da fare a chi con te condividerà un pò di strada o la tua strada per sempre....


--------------------
user posted image

"Nell'Amore non c'è timore" 1Gv 18,4


"Conoscerò un rumore di passi che sarà diverso da tutti gli altri.Gli altri passi mi faranno nascondere sotto terra. Il tuo, mi farà uscire dalla tana come una musica"
Il Piccolo Principe

"Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso" Madre Teresa di Calcutta
PMEmail Poster
Top
 
Lezick
Inviato il: Martedì, 21-Ago-2007, 21:38
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 31
Utente Nr.: 256
Iscritto il: 17-Lug-2007



QUOTE (sorrisojhs @ Martedì, 21-Ago-2007, 20:09)
Ciao, non dubito che tu sia innamorato della tua amica..
ma penso che ti dovresti guardare intorno...se restiamo fissi con lo sguardo rivolto verso un obiettivo neppure ci accorgiamo che c'è qulcuno che guarda noi...

Posso chiederti a quale risposta ti stai avvicinando?

QUOTE
Il sesso quando valore può avere in questa mia situazione? pensandoci forse aiuterebbe ad esorcizzare i miei problemi e tutti i miei dubbi...


Io su questo ho una visione molto personale e per molti criticabile..ma per me il sesso di per sè non può risolvere proprio niente; il sesso se non c'è un'amore ricambiato non ha alcun valore e non può chiarire nulla, solo creare nuova confusione....il sesso per me non esiste se non è amore... ed è un passo che deve venire solo quando la coppia vive una certa stabilità ed equilibrio...

Non ti sentire strano perchè ancora non hai avuto "la tua prima volta" cerca invece di vedere uesto come un tesoro, come un dono da fare a chi con te condividerà un pò di strada o la tua strada per sempre....

Non me ne faccio un problema per la verginità hai 21...

Però mi si accavalanno mille problmeatiche adesso sono arrivato a questo "traguardo" che mai mi ero posto..

La risposta che piano piano si fa sempre più chiara e nitida, si avvicina alla tua teoria del post precedente, vedo lei come una che mi accetta e mi conosce, ed ho paura di non ritrovare una persona così...


In più ci vanno messe le caratteristiche uniche del soggetto, che sa dove come e quando prendermi, ed il cocktail è pronto...
PMEmail Poster
Top
 
gabbianella
Inviato il: Martedì, 21-Ago-2007, 21:43
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 327
Utente Nr.: 348
Iscritto il: 07-Ago-2007



Non voglio essere banale, ma sono certa, anzi più che certa che se ti impegni la trovi...o lei troverà te se tu ti lascerai trovare..dando aqulcun'altro il tempo e e lo spazio per conoscerti...

ma tu come hai conosciuto questo forum?


--------------------
user posted image

"Nell'Amore non c'è timore" 1Gv 18,4


"Conoscerò un rumore di passi che sarà diverso da tutti gli altri.Gli altri passi mi faranno nascondere sotto terra. Il tuo, mi farà uscire dalla tana come una musica"
Il Piccolo Principe

"Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso" Madre Teresa di Calcutta
PMEmail Poster
Top
 
Ariel
Inviato il: Martedì, 21-Ago-2007, 21:59
Quote Post


Psico aureola
***


Messaggi: 2.789
Utente Nr.: 368
Iscritto il: 12-Ago-2007



QUOTE (sorrisojhs @ Martedì, 21-Ago-2007, 20:09)
Ciao, non dubito che tu sia innamorato della tua amica..
ma penso che ti dovresti guardare intorno...se restiamo fissi con lo sguardo rivolto verso un obiettivo neppure ci accorgiamo che c'è qulcuno che guarda noi...

Posso chiederti a quale risposta ti stai avvicinando?

QUOTE
Il sesso quando valore può avere in questa mia situazione? pensandoci forse aiuterebbe ad esorcizzare i miei problemi e tutti i miei dubbi...


Io su questo ho una visione molto personale e per molti criticabile..ma per me il sesso di per sè non può risolvere proprio niente; il sesso se non c'è un'amore ricambiato non ha alcun valore e non può chiarire nulla, solo creare nuova confusione....il sesso per me non esiste se non è amore... ed è un passo che deve venire solo quando la coppia vive una certa stabilità ed equilibrio...

Non ti sentire strano perchè ancora non hai avuto "la tua prima volta" cerca invece di vedere uesto come un tesoro, come un dono da fare a chi con te condividerà un pò di strada o la tua strada per sempre....


E' bello quello che hai scritto...sul sesso intendo...
peccato che sia un attimino difficile da mettere i pratica dato che la maggior parte degli uomini non la pensa proprio così...
per quel che mi riguarda io non ne faccio una questione di etichetta:
prima o dopo non importa... l'importante è che non sia fatto con leggerezza o senza un briciolo di sentimento.
Per quel che riguarda Lezick invece penso che il tuo consiglio si quantomai adeguato...si, penso che dovrebbe cercare, se possibile, di dare un pò meno importanza a questo aspetto in questo momento...
magari potrebbe parlarne con la sua amica...la quale, dato che lo conosce così bene da così tanto tempo non dovrebbe faticare a capirlo...e non credo si metta problemi a rimandare tutto a quando Lezick si sentirà pronto.

insomma Lezick prenditi un pò di tempo...per capire cosa volete realmente tua
amica
se tra voi c'è veramente amore dubito che questi tuoi problemini possano rovinare tutto(ho conosciuto un sacco di coppie che nei primi anni di fidanzamento non hanno avuto rapporti sessuali)
se invece c'è solo amicizia(guarda che in alcuni casi l'amore e l'amicizia affettuosa si possono confondere)...bè allora stai attento...perchè quest'incomprensione tra voi rischia di farti perdere la tua unica e più cara amica.
Quante amicizie tra uomo e donna purtroppo finiscono così! unsure.gif

non so...questo è il mio parere almeno...
ti auguro che, comunque, tutto alla fine vada per il meglio smile.gif PSICO hug.gif


--------------------
I soldi alle volte possono unire, ma troppo spesso dividono

..ma sarebbe dolce cullarsi
insieme su foglie gemelle
appese su quercie senza tempo
come un'altalena dondolarsi
indietro, avanti, con gli occhi chiusi..
avanti, indietro.
PMEmail Poster
Top
 
gabbianella
Inviato il: Martedì, 21-Ago-2007, 22:12
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 327
Utente Nr.: 348
Iscritto il: 07-Ago-2007



QUOTE
E' bello quello che hai scritto...sul sesso intendo...
peccato che sia un attimino difficile da mettere i pratica dato che la maggior parte degli uomini non la pensa proprio così...
per quel che mi riguarda io non ne faccio una questione di etichetta:
prima o dopo non importa...


Ciao ariel, oltre alla"maggior parte degli uomini" per fortuna ci sono anche quelli che condividono il mio modo di pensare...io penso che ci siano passi e tappe da rispettare..secondo me non si devono bruciare le tappe...


--------------------
user posted image

"Nell'Amore non c'è timore" 1Gv 18,4


"Conoscerò un rumore di passi che sarà diverso da tutti gli altri.Gli altri passi mi faranno nascondere sotto terra. Il tuo, mi farà uscire dalla tana come una musica"
Il Piccolo Principe

"Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso" Madre Teresa di Calcutta
PMEmail Poster
Top
 
zoroilvampiro
Inviato il: Mercoledì, 22-Ago-2007, 03:17
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 41
Utente Nr.: 329
Iscritto il: 03-Ago-2007



dille che sei vergine....secondo me ti aiuterà tantissimo,non deve essere una vergogna,il non fare sesso in tempo con la società sembra un danno ad essa,si riskchia la critica,le ingiurie da parte della massa,il sesso è l'unica cosa che se non la fai...da fastidio agli "altri"...cmq lei non è "gli altri" è la persona che pensi sempre e ti fà sognare,quella che ti fà immaginare col sorrisetto imbambolato tante dolci fantasie PSICO rolleyes.gif ..se proprio non superi questa ansia..diglielo,affronta il discorso..è capitato..per un motivo o per l'altro hai il salume ancora incelofanato smile.gif e allora??? hai rubato o ucciso qualcuno?..rendila partecipe..è segno anche di fiducia di intimità..che vuoi che importi a lei,se è interessata a te o innamorata sarà lieta e contenta di essere la prima...che dovrebbe cambiarle??? forza amico! faccio il tipo per te e sappi che in quanto a verginità..il sottoscritto quasi ventitreenne non è che l'abbia fatto a 16 anni la prima volta,ti capisco quindi benissimo..spero che i ventun anni portino fortuna anche a te smile.gif PSICO-asd.gif ......la dimensioni vanno bene così..fidati..se no non ti dicevo nulla...un abbraccio a facci sapere PSICO hug.gif
PMEmail Poster
Top
 
gabbianella
Inviato il: Giovedì, 23-Ago-2007, 08:23
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 327
Utente Nr.: 348
Iscritto il: 07-Ago-2007



Ciao Lezick, come va? smile.gif


--------------------
user posted image

"Nell'Amore non c'è timore" 1Gv 18,4


"Conoscerò un rumore di passi che sarà diverso da tutti gli altri.Gli altri passi mi faranno nascondere sotto terra. Il tuo, mi farà uscire dalla tana come una musica"
Il Piccolo Principe

"Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso" Madre Teresa di Calcutta
PMEmail Poster
Top
 
Lezick
Inviato il: Giovedì, 23-Ago-2007, 15:16
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 31
Utente Nr.: 256
Iscritto il: 17-Lug-2007



Ciao, in primis grazie mille per l'interessamento... smile.gif

Come va dici? bhè, sono annichilito dai mille pensieri...
I suoi reali sentimenti, l'essere riuscita da un giorno all' altro a remprimere quella che per una settimana sembrava essere attrazzione animalescha nei miei confronti...
Mi sono letto più come una voglia momenanea, quasi come a debellare un tabù, ma non con reale attrazzione e voglia di scoprirmi...ma probabilmente a riflettere è il mio lato pessimista.
Dice che tanto è inutile continuare ad insistere visto che io mi tiro perennemente indietro (in realtà voi sapete il perchè) e che evita effusioni proprio in virtù del fatto che sarebbe un "patire" per entrambi.
Il 26 torna un ragazzo che frequentava tempo fà ed ultimamente si erano sentiti per via telefonica, sicuramente riusciranno...e li sarà il momento che portera ad una dichiarazione od un allontanamento.
Devo vedere quanta noia mi da pensare che lei, il mio capolavoro, sia tra le braccia di uno "scemotto" qualsiasi....

Spero di riuscire a sopportare il dolore....
PMEmail Poster
Top
 
Spe
Inviato il: Giovedì, 23-Ago-2007, 18:18
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.881
Utente Nr.: 87
Iscritto il: 06-Lug-2007



Capovolgi la situazione, immagina di essere te quello che ci prova, e di trovarti davanti una ragazza che non fa nulla per assecondarti, che al contrario si ritrae, ogni suo segnale corporeo ti dice chiuso per ferie!...

A poco a poco l'interesse iniziale si spegnerebbe, al punto da non innescarti più nemmeno uno stimolo sessuale mi sà.

Il suo comportamento mi sembra normale, non andare a pensare che non gli interessavi forse abbastanza... è semplicemente che siamo esseri istintivi, le parole non servono, contano i fatti, e nei fatti l'hai respinta, le hai detto qui non c'è niente da fare, e lei non è che ha fatto pensieri astrusi sulla cosa... molto più semplicmente il suo istinto le ha detto di cercare altrove.

I discorsi susseguenti sono soltanto la parte razionale della questione...

Hai perso un'ottima occasione sad.gif

Su con la vita...

Spe.



--------------------
--------------------------------------------------------------------
Chi guida in stato alterato è un coglione:
http://it.youtube.com/watch?v=s1BK7Tiy8n0
http://it.youtube.com/watch?v=wgWPu5DgEC0
PMEmail PosterMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0988 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]