Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> La Mia Vita Sta Andando Tutta A Rotoli!, Voglio morire!
 
FearAndAnxiety
Inviato il: Sabato, 22-Lug-2017, 00:41
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 292
Utente Nr.: 17.171
Iscritto il: 27-Giu-2016



Ciao, ragazzi!
Ultimamente, la mia vita ha preso uno scivolone drastico e credo che andrà sempre peggio PSICO cry.gif !
Io e i miei amici è dall'inizio del mese che progettiamo di fare uscite insieme e nessuna di queste è andata in porto, a causa di mille sfortune ed imprevisti.
Si progettò di andare all'acqua park e il primo giorno si disdisse perché alla mia amica le erano venute le sue cose, un altro giorno ancora in cui doveva esserci anche il mio amico/secondo padre va tutto a monte perché è dovuto stare dietro al suo figlio piccolo.
Poi, la mia amica progetta di andare al mare una domenica, si viene a sapere che non ci si può andare perché era stata indetta un'ordinanza che vietava di andarci perché il mare era inquinato, allora io progetto di venire sabato a casa di un nostro amico, ma il mio amico/secondo padre non può neanche in quel giorno.
Ma qual'è il succo della questione? E' che ho come la bruttissima sensazione che il mondo stia facendo di tutto per farmi perdere gli amici, i quali di sicuro prima o poi si stuferanno e mi abbandoneranno come hanno fatto tanti prima di loro PSICO cry.gif ! Non riesco a trovare niente che possa smentire questo mio pensiero!!!
Mi sento male, voi non ne avete idea, poco fa ho proposto alla mia amica se si andava al mare, questa domenica, dato che ormai l'ordinanza l'hanno tolta, ma lei non mi ha ancora risposto e in questo momento è assente su WhatsApp. Nella mia mente frullano pensieri del tipo: "Eh, vedi! Lei e il suo ragazzo si stanno stufando di te e presto ti abbandoneranno!", sono in crisi totale e non c'è niente che mi faccia stare meglio.
Sto perdendo la speranza, oltre alla voglia di vivere! Se perdo loro, voglio morire, giuro PSICO cry.gif !


--------------------
O è il male ciò di cui abbiamo paura, o il male è che abbiamo paura.
-Sant’Agostino-
PMEmail Poster
Top
 
FearAndAnxiety
Inviato il: Sabato, 22-Lug-2017, 00:53
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 292
Utente Nr.: 17.171
Iscritto il: 27-Giu-2016



Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà!


--------------------
O è il male ciò di cui abbiamo paura, o il male è che abbiamo paura.
-Sant’Agostino-
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Klaus1
Inviato il: Sabato, 22-Lug-2017, 13:04
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.211
Utente Nr.: 17.837
Iscritto il: 15-Gen-2017



Ti capisco, io ho un serio doc e fobia sociale da evitamento, non faccio nulla.


--------------------
E guardo il mondo da un oblò
PMEmail Poster
Top
 
FearAndAnxiety
Inviato il: Domenica, 23-Lug-2017, 14:19
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 292
Utente Nr.: 17.171
Iscritto il: 27-Giu-2016



Sono proprio come te, Klaus1.


--------------------
O è il male ciò di cui abbiamo paura, o il male è che abbiamo paura.
-Sant’Agostino-
PMEmail Poster
Top
-ste
Inviato il: Giovedì, 21-Dic-2017, 21:12
Quote Post


Unregistered









forse sei troppo appiccicoso? se chiedi sempre di uscire può essere che si stanchino
ogni tanto devono chiedertelo loro, altrimenti devi mollarli tu
e sei sicuro che ci siano stati tutti quegli sfortunati eventi? mi paiono troppi...
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0777 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]