Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) 1 [2] 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Situazione Complicata, relazione, ansia
Aeroplano italiano
Inviato il: Sabato, 22-Set-2018, 23:11
Quote Post


Unregistered









Ok PSICO ok.gif
Top
 
Ande113
Inviato il: Lunedì, 24-Set-2018, 14:24
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



QUOTE (Hopespring1 @ Venerdì, 21-Set-2018, 15:30)
ande ma anche tu stai male quando noti suoi difetti ?
sto cercando disperatamente rassicurazioni. io non ce la faccio a vivere pensando che non sono soddisfatta di lui.

Certo Hope,è così anche per me,perché poi penso che in altri momenti ci sto bene,pensa che si è tolto la barba e io lo preferisco con,stranamente stavo bene con lui anche senza barba,ma non come sto bene quando la tiene,io vorrei stare bene sia con che senza,ma purtroppo il mio notare dettagli e questo doc me lo impediscono
PM
Top
 
moonlight92
Inviato il: Lunedì, 24-Set-2018, 15:44
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



ma secondo te cosa provano le persone senza ossessioni ?
tutti a volte stiamo meglio in un modo e peggio in un altro esteticamente.
anche per me vale il discorso barba, io lo preferisco se ne ha un po anche rada rispetto a neanche l'ombra.

io vorrei capire perche mi causa ansia e tanti dubbi di conseguenza.

PMEmail Poster
Top
 
Ande113
Inviato il: Lunedì, 24-Set-2018, 19:44
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



Secondo me se ne accorgono che magari al momento non sono in perfetta forma (come capita anche ai nostri fidanzati) ma non se ne fanno un problema,ignorano quella cosa e vanno avanti,di ignorare capita anche a me quando sono tranquilla con i pensieri
PM
Top
 
Ande113
Inviato il: Lunedì, 24-Set-2018, 19:45
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



Idem anche io lo preferisco con che senza
PM
Top
 
moonlight92
Inviato il: Lunedì, 24-Set-2018, 19:54
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



beh se non ho questa cosa dei difetti per la testa mi fisso per capire se mi piace come è di carattere.
e prendo come prova di non amore proprio il fatto che devo verificare tutte le sue caratteristiche interne e non.
tu sei cosciente di amare il tuo ragazzo o hai dubbi anche su questo?
PMEmail Poster
Top
 
Ande113
Inviato il: Lunedì, 24-Set-2018, 22:25
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



Io ho dubbi su tutto,ogni tanto li ho anche sul fatto se sia amore oppure no,quindi credo di averti dato la risposta,a volte sono certa di amarlo ma ho paura passi quello che sento quando sto con lui,questa in effetti è la mia fissa da luglio
PM
Top
 
Ande113
Inviato il: Lunedì, 24-Set-2018, 22:25
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



Le mie ansie e paure variano,per giorni restano le stesse,o addirittura per mesi,mi fisso sul se quando sto con lui penso che poi mi manca,ogni cosa
PM
Top
 
Ande113
Inviato il: Lunedì, 24-Set-2018, 22:26
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



Il verificare non è non amare,come anche il notare difetti,è avere tratti ossessivi nella personalità
PM
Top
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 25-Set-2018, 04:32
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Uscita con lui stasera, e prima di vederlo mille pensieri e aspettative.
credevo di volerlo baciare e stare con lui, mi mancava abbracciarlo.
ma il suo dire un sacco di 'scemenze' mi ha fatto innervosire e venire dubbi ' se non mi piace che faccia lo scemo e provo fastidio per questo suo lato un po infantile non va bene...' faceva voci strane e canzoni per ogni cosa' vedi non lo amo davvero è inutile' ' non mi piace davvero se provo questo' ' dovrei amare tutto di lui come anche i difetti fisici'
poi tornato serio mi parlava di suoi progetti interessanti e lì ' wow, come è bravo, creativo... lui si che si da da fare al contrario di me, lo stimo per questo' e provavo davvero questo a sentirlo parlare.
nel momento in cui siamo stati più intimi non ho provato nulla. lui voleva baciarmi ma io ero rigida per i pensieri fatti prima... non ce la facevo a dirmi che erano sciocchezze e stare fra le sue braccia. mi sono anche sforzata ma nulla. poi più ero così più pensavo ' penserà che non sto bene con lui'. lo abbracciavo ma non mi sentivo davvero serena. i baci non mi davano passione ma fastidio, come se sentissi tutto e allo stesso tempo niente. sentire tutti i dettagli di un bacio ( labbra che premono, saliva e cc) ma nessun coinvolgimento, nessuna 'anima'.
in tutto questo l'aspetto fisico lo controllavo ma molto meno, anzi se lo guardavo e mi piaceva pensavo ' si ma allora non va bene il carattere, non vuol dire che lo amo se mi piace esteticamente'

la mia paura era che fosse troppo immaturo solo perché faceva lo stupidino. e che io fossi più matura di lui perché ero seria.
pensavo ' cosa ami di questa persona ? ma davvero mi piace come è ?' ' mi piace davvero uno che dice stupiderie e fa canzoni ?' alla fine so che è il suo modo di scherzare. E forse con un altro umore avrei riso ( ?)
5 anni lui è sempre stato così. ma quando metto un po in ombra l'ossessione estetica mi spuntano queste cose.
spuntano perchè non ho la distrazione dell'altro controllo.
è questo mi preoccupa e fa riflettere.


mi vorrei sbattere la testa al muro.
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 25-Set-2018, 05:02
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



la mia è una paura fottuta che non mi piaccia lui davvero. non so come fare...
sono un po stanca, la mia testa per qualche motivo lo vuole allontanare o non farei così
PMEmail Poster
Top
 
Ande113
Inviato il: Mercoledì, 26-Set-2018, 09:47
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



Credimi è normale tu sia stanca,perché tu continui a lottare per far sparire il doc ma alla fine ritorni sempre sullo stesso punto,credimi se ti dico che sono stanca anche io in certi momenti,anche per giorni interi sono stata stanca e non volevo più continuare,ma piano piano calmandoti ritornano le emozioni e almeno si riesce a stare bene..
È normale quello che dici tu,ora che sono più calma non mi succede, ma quando sono in paranoia succede anche a me ciò che tu hai scritto,anche se per quanto riguarda l'immaturità,lo siamo tutti ogni tanto,ognuno in modo diverso,anche il mio fa lo scemo,a volte lo adoro quando lo fa,altre volte mi da fastidio e l'ultima volta a me dava fastidio ma non gliel'ho fatto notare
PM
Top
 
Ande113
Inviato il: Mercoledì, 26-Set-2018, 09:49
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



Ma se tu lo allontani fai vincere i pensieri,guarda trust,ho letto che sta facendo terapia ed è quasi guarita,perciò vedi che se ne può uscire,non importa quante volte cadi,importa quante volte ti rialzi,è anche così che si guarisce
PM
Top
 
Ande113
Inviato il: Mercoledì, 26-Set-2018, 09:50
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



Impari i meccanismi così e impari a mettere da parte l'ansia
PM
Top
 
moonlight92
Inviato il: Mercoledì, 26-Set-2018, 10:18
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



non mi succedeva mai per i suoi modi di fare...
sempre e solo dettagli fisici.
ma è proprio quando io cerco di fregarmene della'aspetto fisico che sto male per altro !
credo che mi serva tcc perché in fondo non l'ho mai fatta seriamente.
:/
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 [2] 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1213 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]