Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc E Fase Premestruale, Ricadute possibili?
 
MagicaBula
Inviato il: Venerdì, 11-Ott-2019, 18:43
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 171
Utente Nr.: 19.513
Iscritto il: 09-Set-2019



Ciao a tutti,
In questa fase di ripresa (una settimana in cui mi sentivo benissimo finalmente premesso che sono in cura da uno psichiatra e prendo alprazolam e zoloft da 2 mesi) ho visto una notizia riguardante un assassino e mi ha turbata, mi sento strana e ho paura di diventare matta.

Sono in fase premestruale è possibile sentirsi così?
PMEmail Poster
Top
 
Mint
Inviato il: Venerdì, 22-Nov-2019, 19:46
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 50
Utente Nr.: 19.284
Iscritto il: 11-Mar-2019



QUOTE (MagicaBula @ Venerdì, 11-Ott-2019, 17:43)
Ciao a tutti,
In questa fase di ripresa (una settimana in cui mi sentivo benissimo finalmente premesso che sono in cura da uno psichiatra e prendo alprazolam e zoloft da 2 mesi) ho visto una notizia riguardante un assassino e mi ha turbata, mi sento strana e ho paura di diventare matta.

Sono in fase premestruale è possibile sentirsi così?

In preciclo a me spesso torna tutto il pacchetto “doc” figurati 🤣
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
MagicaBula
Inviato il: Martedì, 26-Nov-2019, 13:10
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 171
Utente Nr.: 19.513
Iscritto il: 09-Set-2019



QUOTE (Mint @ Venerdì, 22-Nov-2019, 18:46)
QUOTE (MagicaBula @ Venerdì, 11-Ott-2019, 17:43)
Ciao a tutti,
In questa fase di ripresa (una settimana in cui mi sentivo benissimo finalmente premesso che sono in cura da uno psichiatra e prendo alprazolam e zoloft da 2 mesi) ho visto una notizia riguardante un assassino e mi ha turbata, mi sento strana e ho paura di diventare matta.

Sono in fase premestruale è possibile sentirsi così?

In preciclo a me spesso torna tutto il pacchetto “doc” figurati 🤣

Doh!.gif
PMEmail Poster
Top
 
Leoncina95
Inviato il: Martedì, 26-Nov-2019, 14:24
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 174
Utente Nr.: 19.575
Iscritto il: 01-Nov-2019



Ragazze io invece prendo la pillola per l'endometriosi... maledetta anche quella! Può essere che gli ormoni fanno uscire fuori di testa? A me pare che il doc sia sbucato dopo un paio di mesi che l'ho iniziata...
PMEmail Poster
Top
 
mylifeasme
Inviato il: Martedì, 26-Nov-2019, 21:48
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 32
Utente Nr.: 19.581
Iscritto il: 05-Nov-2019



Si, io sono in fase premestruale e le ideazioni si intensificano moltissimo in questo periodo. Tutto regolare, tranquilla.
PMEmail Poster
Top
 
LoveMatiMirty
Inviato il: Giovedì, 28-Nov-2019, 14:59
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 33
Utente Nr.: 19.260
Iscritto il: 19-Feb-2019



ciao, anche io. Fase pre mestruale traumatica. Vado a mesi, a volte sono proprio in pieno doc con pensieri di ogni tipo, pianti ecc.. avevo questa cosa del piangere anche da ragazzina, altre volte non lo sento. Poi a volte mi sembra di soffrire di sindrome premestruale, bo. Voi siete tutte diagnosticate doc??
PMEmail Poster
Top
 
Sofia.
Inviato il: Venerdì, 29-Nov-2019, 11:04
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 91
Utente Nr.: 19.595
Iscritto il: 21-Nov-2019



Anche io prima del ciclo ho più pensieri e sensazioni! Invece appena inizio il ciclo boh mi sento sicura, cioè sono sicura che sono tutte ossessioni! Pazzesco. Sono lucidissima (nei limiti del possibile). Anche a voi capita?
PMEmail Poster
Top
 
Sofia.
Inviato il: Venerdì, 29-Nov-2019, 11:05
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 91
Utente Nr.: 19.595
Iscritto il: 21-Nov-2019



QUOTE (LoveMatiMirty @ Giovedì, 28-Nov-2019, 13:59)
ciao, anche io. Fase pre mestruale traumatica. Vado a mesi, a volte sono proprio in pieno doc con pensieri di ogni tipo, pianti ecc.. avevo questa cosa del piangere anche da ragazzina, altre volte non lo sento. Poi a volte mi sembra di soffrire di sindrome premestruale, bo. Voi siete tutte diagnosticate doc??

Io no... ho parlato con uno psicologo che mi ha detto che sono in buona compagnia e che sono solo ansie! Che devo farmele scivolare adddosso! Tu ?
PMEmail Poster
Top
 
LoveMatiMirty
Inviato il: Venerdì, 29-Nov-2019, 15:26
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 33
Utente Nr.: 19.260
Iscritto il: 19-Feb-2019



QUOTE (Sofia. @ Venerdì, 29-Nov-2019, 10:05)
Io no... ho parlato con uno psicologo che mi ha detto che sono in buona compagnia e che sono solo ansie! Che devo farmele scivolare adddosso! Tu ?

cosa intende per buona compagnia?? comunque nemmeno io ho diagnosi..e spesso la domanda è ma è doc veramente??
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0784 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]