Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sto Malissimo!
 
KubaX
Inviato il: Domenica, 15-Lug-2007, 00:34
Quote Post


Banned Inside
*****


Messaggi: 7.182
Utente Nr.: 20
Iscritto il: 01-Lug-2007



QUOTE (cioce @ Sabato, 14-Lug-2007, 12:26)

lo so, con la porta di casa sto distruggendo la maniglia, e quella in macchina non fa più bene "tac"

La macchina e' un incubo anche per me. Anni fa, quando avevo una Renault5 (forse i piu' giovani neanche se la ricorderanno) ogni tanto andavo dal carrozziere a far regolare la chiusura della portiera che ogni tot. settimane, a causa delle compulsioni, non chiudeva piu' bene.

Ricordo la faccia perplessa del carrozziere che non riusciva a capacitarsi di come la chiusura di una portiera potesse andare fuori asse da sola, e mentre lui borbottava io nicchiavo con l'aria di quello che pensa "eh, vai a sapere..." PSICO rolleyes.gif


--------------------
user posted image
Il 66% dei cattolici fa sesso una volta alla settimana. Il numero sarebbe stato piu' basso ma hanno contato anche i preti (D. Miller)
PMEmail Poster
Top
 
KubaX
Inviato il: Domenica, 15-Lug-2007, 00:41
Quote Post


Banned Inside
*****


Messaggi: 7.182
Utente Nr.: 20
Iscritto il: 01-Lug-2007



QUOTE (cioce @ Sabato, 14-Lug-2007, 12:39)
QUOTE (cioce @ Sabato, 14-Lug-2007, 12:30)

Ad esempio al mattino che è per me il momento peggiore ci sono, quindi c'è il problema di chiudere la porta, ma adesso mi fermo ad un conteggio energico fino a tre sperando tengano i cardini e lì respiro molto, altrimenti da quella porta non mi schiodo... idem quando parcheggio al lavoro mezz'ora dopo, giro la chiave, sento il tac della serratura, controllo il movimento del pomello, la maniglia fino a tre, poi guardo se fisicamente è tutto chiuso

Identico a me, tranne per il fatto che per me il momento peggiore e' la sera unsure.gif


--------------------
user posted image
Il 66% dei cattolici fa sesso una volta alla settimana. Il numero sarebbe stato piu' basso ma hanno contato anche i preti (D. Miller)
PMEmail Poster
Top
spiritoso
Inviato il: Domenica, 15-Lug-2007, 01:37
Quote Post


Unregistered









sei in terapia kubax? se si, quale?
Top
 
KubaX
Inviato il: Domenica, 15-Lug-2007, 01:44
Quote Post


Banned Inside
*****


Messaggi: 7.182
Utente Nr.: 20
Iscritto il: 01-Lug-2007



QUOTE (spiritoso @ Domenica, 15-Lug-2007, 00:37)
sei in terapia kubax? se si, quale?

No per ora no, ma intendo iniziare a breve.


--------------------
user posted image
Il 66% dei cattolici fa sesso una volta alla settimana. Il numero sarebbe stato piu' basso ma hanno contato anche i preti (D. Miller)
PMEmail Poster
Top
spiritoso
Inviato il: Domenica, 15-Lug-2007, 02:06
Quote Post


Unregistered









anch'io riprenderò a breve
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0963 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]