Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc E Relazioni Passate
 
Stellina1994
Inviato il: Lunedì, 18-Feb-2019, 12:24
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 879
Utente Nr.: 12.797
Iscritto il: 29-Set-2013



Ciao a tutti. Sono da poco in una nuovs relazione, ma il problema sono i miei precedenti partners sessuali. Ho avuto due relazioni e tre frequentazioni finite male. Il problema non è questo, ma che ho frequentato altre persone pure in sei anni che sono stata single. Due o tre di loro si prospettavano bene per un futuro e invece sono fuggita. In pratica si ripete semore il solito schema, c'è un ragazzo che mi desidera per una storia seria, io fuggo presa dall'ansia e dopo un paio di anni, complice anche l'ormone, cedo agli impulsi e mi innamoro della persona che capita a tiro. Stesso schema ripetuto per due volte. Adesso sto cercando di uscirne, in quanto il mio attuale ragazzo mi vuoke bene e sta cercando di starmi accanto, ma il problema è che credo di non meritarmelo per il mio passato. Credo di aver sempre avuto paura di ricominciare e quindi inconsciamente ho rifiutsto altre relazioni. Non so se è capitato a qualcun altro. La mia psicologa mi dice che mi sono ossessionata dul numero dei miei ex e che alla fine è appunto un'ossessione e che va trattata come tale. Io invece mi sento sporca, sbagliata
PMEmail Poster
Top
 
Stellina1994
Inviato il: Lunedì, 18-Feb-2019, 12:29
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 879
Utente Nr.: 12.797
Iscritto il: 29-Set-2013



L'ultima frequentazione finita male non era dettata dall'ormone diciamo, era un ragazzo che conoscevo da anni e che ho sempre amato e lui mi ha detto che ho un passto difficile da sopportare e mi ha messo dicismo anche lui questo tarlo
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Stellina1994
Inviato il: Lunedì, 18-Feb-2019, 14:32
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 879
Utente Nr.: 12.797
Iscritto il: 29-Set-2013



Up
PMEmail Poster
Top
 
Darschy
Inviato il: Lunedì, 18-Feb-2019, 15:34
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



ma che i frega del passato...pensa al presente.

perché hai un passato difficile da sopportare? perché sei stata con...5 uomini? ohmy.gif

eccazzo mica siamo nel medioevo


--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
 
Moon90
Inviato il: Martedì, 19-Feb-2019, 11:51
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



QUOTE (Stellina1994 @ Lunedì, 18-Feb-2019, 12:24)
Ciao a tutti. Sono da poco in una nuovs relazione, ma il problema sono i miei precedenti partners sessuali. Ho avuto due relazioni e tre frequentazioni finite male. Il problema non è questo, ma che ho frequentato altre persone pure in sei anni che sono stata single. Due o tre di loro si prospettavano bene per un futuro e invece sono fuggita. In pratica si ripete semore il solito schema, c'è un ragazzo che mi desidera per una storia seria, io fuggo presa dall'ansia e dopo un paio di anni, complice anche l'ormone, cedo agli impulsi e mi innamoro della persona che capita a tiro. Stesso schema ripetuto per due volte. Adesso sto cercando di uscirne, in quanto il mio attuale ragazzo mi vuoke bene e sta cercando di starmi accanto, ma il problema è che credo di non meritarmelo per il mio passato. Credo di aver sempre avuto paura di ricominciare e quindi inconsciamente ho rifiutsto altre relazioni. Non so se è capitato a qualcun altro. La mia psicologa mi dice che mi sono ossessionata dul numero dei miei ex e che alla fine è appunto un'ossessione e che va trattata come tale. Io invece mi sento sporca, sbagliata

ma il passato è passato....basta rimuginazioni sul passato, non ti serve!!!!
PMEmail Poster
Top
 
Stellina1994
Inviato il: Martedì, 19-Feb-2019, 17:27
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 879
Utente Nr.: 12.797
Iscritto il: 29-Set-2013



Come posso uscirne? Ho contonui pensoeri di me con altri. Mi vergigno di me stessa
PMEmail Poster
Top
 
Moon90
Inviato il: Mercoledì, 20-Feb-2019, 17:09
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



vivendo il presente, sgomberando il cervello da tutto il resto
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.4713 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]