Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> La Distruzione Mentale Che Mi Pervade..
 
B&L
Inviato il: Lunedì, 21-Gen-2019, 12:06
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Salve ragazzi.. scrivo questo post per sfogo/pareri... io ormai , forse, dicesi forse, sto uscendo dal doc omo, ovvero, non me ne fotte... soltanto vorrei capire.. Perché ho continuamente ansia su tutto?... ci sono giorno che sembro me stesso, che sembro essere chi sono sempre stato! E altri... in cui il fantasma della mia ex mi perseguita... sto da sabato malissimo... mi manca.... e più mi manca più torna la fobia... come causo-effetto... come se fosse stato lei la causa scaturante e come la penso anche solo il cervello attiva "l'autodifesa".... è tutto così strano... a pensare che lei mi salvo a gennaio dalla depressione... e a giugno é stato lei stessa la causa... anche peggiore.. in quanto mi sono lasciato far cambiare e sono diventato debole... prima ero testardo, ambizioso, forte, passionale, indomabile.... ora... a spruzzi sembro quello di una volta... ma nel restante del tempo.. si e no... ma tempo al tempo... passerà la delusione e la depressione... passerà la fobia del tutto... e si torna alla normalità... speriamo!
PMEmail Poster
Top
 
Elycs
Inviato il: Lunedì, 21-Gen-2019, 18:28
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 211
Utente Nr.: 19.222
Iscritto il: 19-Gen-2019



Ciao, io sono una ragazza e sto soffrendo dlelo stesso disturbo... Il mio ex mi ha lasciata 3 anni fa e ne sono uscita distrutta e dopo ho avuto solo calci in faccia. Sono diventata super insicura e dopo un periodo di stress immenso sono finita a in questo doc. Non me lo hanno ufficialmente diagnosticato perché ci andrò la prossima settimana ma comunque mi rivedo in tutti i sintomi. Purtroppo il doc è un mostro che porta dietro di sé le nostre ferite e nel mio caso le mie delusioni, nel tuo la tua ex. Facciamoci forza che ne usciamo


--------------------
"Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi."
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
B&L
Inviato il: Lunedì, 21-Gen-2019, 23:39
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Si...!! Dobbiamo! Povo alla volta da quando l'ho lasciata sta tornando tutto alla normalità. E ci tornerà senza che me ne accorgo
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1439 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]