Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Bevo Troppo?
 
giovanni73
Inviato il: Sabato, 26-Ago-2017, 17:33
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 7
Utente Nr.: 18.434
Iscritto il: 22-Ago-2017



Ciao a tutti, ho 43 anni e ho un rapporto di amicizia con il bicchiere.
Non bevo la mattina, nemmeno pomeriggio, certi giorni nemmeno la sera, però mi piace bere, sopratutto in compagnia di gente simpatica.Questa mia abitudine mi porta ad essere 100 kg, sono anche 1.82 però ho una bella panza. Oltretutto quando bevo non mi ubriaco, posso bere ad oltranza, e non è bello perchè almeno quando fossi ubriaco mi fermerei, mentre cosi quando comincio finisco dopo ore, quindi portafogli e saluti che se ne vanno.

lavoro in proprio, progetto macchinari complessi ed ho una memoria potentissima, quindi di danni celebrali non credo di averne, però se solo riuscissi a contenere questa mia brutta abitudine sarebbe meglio.

Sono stato una volta dagli alcolisti ma mi sono reso conto che non centra niente la mia situazione con gli altri partecipanti, nessuno di loro sapeva astenersi mentre io se dico non bevo per 1 mese lo faccio senza problemi, per esempio ora che sono a dieta non bevo , ma appena finisco la dieta sicuro che berrò ancora.

Consigli in merito??
grazie
PMEmail Poster
Top
 
Max Turbato
Inviato il: Lunedì, 28-Ago-2017, 22:36
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 734
Utente Nr.: 12.167
Iscritto il: 26-Mag-2013



Probabilmente non sei dipendendente di certo non dal punto di vista fisico, il tuo più che altro è un cattivo comportamento. Fai attenzione perché generalmente più passano gli e maggiori possono essere i danni. Ti dovresti forse mettere a dieta per periodi più lunghi. Dovresti provare a parlarne con un medico potrebbe essere di aiuto.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 3.7481 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]