Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Chiarimenti
 
CLARABELLA1978
Inviato il: Venerdì, 23-Dic-2016, 11:17
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 25
Utente Nr.: 17.670
Iscritto il: 21-Nov-2016



buongiorno a tutti ... l'altro giorno sono stata da uno psichiatra che mi ha prescritto Samyr 400 per una settimana per poi passare a 800 (due compresse) abbinato a Quetidia. inoltre mi ha prescritto Omeorazolo la mattina e Lexil la sera per problemi di stomaco/intestino legati all'ansia.
Siccome prendo la pillola vorrei sapere se c'è qualche ragazza che assume antidepressivi/ansiolitici (magari anche diversi dai miei) e come si trova con il ciclo da sospensione... arriva sempre e comunque puntuale o mi devo preparare a qualche cambiamento?
Considerando che sono in cura per curare il mio DOC di gravidanza nonostante la pillola e l'astinenza da oltre quattro mesi sarebbe importante per me ricevere una risposta... grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi ...
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Venerdì, 23-Dic-2016, 11:27
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Buongiorno Clarabella.

Ho messo la tua discussione nella sezione doc giusta.

non posso risponderti perchè sono un uomo ma per ogni dubbio non esitare a telefonare allo psichiatra.


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
CLARABELLA1978
Inviato il: Venerdì, 23-Dic-2016, 11:35
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 25
Utente Nr.: 17.670
Iscritto il: 21-Nov-2016



grazie mille... non sono molto pratica del forum... posso sapere dove mi hai spostato? giusto per vedere se qualcuno mi risponde...
nel frattempo ho mandato mail anche al mio psichiatra....
grazie ancora
PMEmail Poster
Top
 
Ducking93
Inviato il: Venerdì, 23-Dic-2016, 12:34
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.796
Utente Nr.: 17.417
Iscritto il: 02-Set-2016



Non dovrebbero influire con la pillola ma per sicurezza chiedi al ginecologo


--------------------
IG: obsessivecompulsivedream
PMEmail Poster
Top
 
CLARABELLA1978
Inviato il: Venerdì, 23-Dic-2016, 13:32
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 25
Utente Nr.: 17.670
Iscritto il: 21-Nov-2016



si ho chiesto sia alla ginecologa che allo psichiatra e entrambi mi hanno confermato che il ciclo arriverà. ovviamente non mi è bastato... questo DOC di m... non mi lascia neppure durante le vacanze...
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0869 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]