Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Per Chi Ha Doc Omosex
 
bimba triste
Inviato il: Giovedì, 18-Ott-2018, 12:18
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.185
Utente Nr.: 6.547
Iscritto il: 28-Ago-2010



Salve ragazzi.. Volevo condividere con tutti voi la mia esperienza.. In realtà si tratta di qualcosa che non è accaduta soltanto ieri.. Ma la scrivo per cercare di aiutare qualcuno che ha il doc omo.. Anche se in realtà il doc è sempre e solo uno.. Ormai lo sappiamo questo.. Ero a lavoro.. E mentre ero per i fatti miei che lavoravo.. Mi sento 1 sguardo addosso.. unsure.gif.. Continuo a lavorare e i miei occhi cadono su una ragazza.. Sicuramente lesbica si vedeva proprio.. Molto a maschio.. Che passava e ripassava e mi guardava.. La mia mente ha iniziato a vagare.. Ma con molta serenità.. Sapete però qual 'è la differenza tra me che non ci soffro di doc omo e chi invece ci soffre? Che a me questo genere di pensieri non mi fanno assolutamente paura... Mentre se fosse accaduto a qualcuno di voi.. Penso che la vostra mente sarebbe andata in tilt..questo per testimoniare che i pensieri passano nella mente di tutti.. Anche io ho pensato cose su questa ragazza che non sto qui ad elencare ma sono le stesse che passano nella vostra mente.. Ma io non avendone paura.. Non mi ci sono soffermata.. Non ho pensato oh dio sono lesbica.. No.. Ho fatto determinati pensieri e tali sono rimasti.. Spero di essere stata d aiuto per qualcuno di voi.. Un bacio e buona giornata
PMEmail Poster
Top
 
Apevape
Inviato il: Domenica, 21-Ott-2018, 00:52
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 588
Utente Nr.: 18.646
Iscritto il: 12-Nov-2017



Grazie Bimba...Ottima osservazione Io sta sera per una scena di un film stavo per andare in tilt....ma poi ho pensato che stavo gia in ansia da prima e detto ciò hai ragione!bisogna lavorare sul fatto che sono pensieri....sensazioni,piccole attrazioni...non centrano nulla sul cambio di identita sessuale...


--------------------
[COLOR=yellow]Un orizzonte ci sarà nel infinito mio tormento.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
utente
Inviato il: Martedì, 30-Ott-2018, 01:00
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 19.137
Iscritto il: 25-Ott-2018



È vero, ma resta sempre un disordine Psichiatrico.
Per resettare la Mente, ci vuole tempo, e tanta PAZIENZA.
Io sono quasi 4 anni che combatto, ma ovviamente a piccoli passi si migliora.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0820 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]