Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> La Storia Della Mia Cistite Non Cistite, Tra alti e bassi e tanto dolore
 
Elsachan96
Inviato il: Martedì, 13-Ago-2019, 07:37
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 486
Utente Nr.: 19.039
Iscritto il: 12-Lug-2018



Ciao ragazzi... ho bisogno di scrivere perché sto molto male. Cerco conforto.
Sono entrata in un circolo vizioso.
Ho provato a curare questo stimolo facendo un po’ di respirazione diaframmatica ma a nulla giova più quando la mia testa interviene e dice “basta”.
La mia partenza è imminente e a me sembra un miraggio, un sogno lontano.
Ho paura di non riuscire a fare nulla perché avrò il bisogno di passare la mia vita attaccata al cesso.
Mi sento tanto male. Nei giorni in cui riesco a darmi forza sto meglio, e stare meglio mi da forza, anche se ho lo stimolo quando la trattengo dopo un po’ passa, e faccio pipì come una persona normale.
Ora però tutto è peggiorato, se la trattengo troppo non faccio la pipì come una persona normale, comincia a bruciarmi e ne esce poca poca.
Io non so che cosa ho e non lo sa nessuno ma sono in preda allo sconforto, non è una cosa facile, ormai ho spesso degli spasmi alla vescica, mi sembra di impazzire. La mi vescica è diventata la mia ossessione, al mattino mi sveglio e dico “e se non faccio pipì bene?” E puntualmente succede.
“E se non mi passa?” “E se ho qualcosa che andrà via via peggiorando?”

Come farò ad andare in Germania? Ho solo questo piccolo sogno, farmi una vita lì in una casetta in mezzo al verde con il mio fidanzato. Sono tanto angosciata, ho paura di non farcela, ho solo tre mesi per trovare un lavoro perché sennò poi devo tornare qua, e il mio ragazzo sta per partire. Ho il cuore a pezzi, non voglio stare qua in Sicilia, sto male, e la visione di dover passare la mia vita attaccata al cesso mi angoscia ancora di più. E sto ancora più male se penso che il mio ragazzo lunedì partirà.
Ragazzi, sto davvero con l’umore a terra. Se fosse una causa psicologica penso che tutto ciò sarebbe già finito. Non credo di immaginarmelo.
È che vedere tutto negativo non aiuta e avere l’ansia non aiuta.
PMEmail Poster
Top
Alli88
Inviato il: Martedì, 13-Ago-2019, 18:43
Quote Post


Unregistered









Hai scritto sul forum di Cistite.info? 0003.gif
Top
Adv
Adv














Top
 
Elsachan96
Inviato il: Mercoledì, 14-Ago-2019, 11:55
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 486
Utente Nr.: 19.039
Iscritto il: 12-Lug-2018



Alli non mi fa scrivere!!!! Ho dovuto fare un altro account. Spero in un po’ di fortuna stavolta!
PMEmail Poster
Top
 
Elsachan96
Inviato il: Mercoledì, 14-Ago-2019, 11:57
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 486
Utente Nr.: 19.039
Iscritto il: 12-Lug-2018



Cioè non compare proprio il tasto in alto per aprire un nuovo argomento.
Una volta l’ho visto, mi è comparso quando era il giorno in cui si poteva scrivere ma io ero nuova iscritta e non me lo ha fatto premere.
Poi non è più spuntato!
PMEmail Poster
Top
Alli88
Inviato il: Mercoledì, 14-Ago-2019, 19:23
Quote Post


Unregistered









Nemmeno nei giorni in cui si può scrivere, cioé mercoledì, sabato e lunedì? Oggi, con il vecchio account, dovresti poter scrivere
Top
 
Elsachan96
Inviato il: Giovedì, 15-Ago-2019, 09:20
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 486
Utente Nr.: 19.039
Iscritto il: 12-Lug-2018



Nemmeno.... ho provato ad accedere a qualsiasi giorno e a qualsiasi ora... senza risultati...
PMEmail Poster
Top
 
Pink23
Inviato il: Giovedì, 15-Ago-2019, 12:50
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 657
Utente Nr.: 15.406
Iscritto il: 03-Mag-2015



Ciao, anche la mia vescica è diventata il mio tormento, da un mesetto a periodi alterni! Io penso di avere la sclerosi multipla, così un giorno leggendo i sintomi c’era il fatto di dover fare spesso pipí e nulla, ho iniziato ad avere stimolo ogni ora, massimo due. Ero disperata..fin quando non mi sono accorta di aver letto male, non c’entrava il numero di pipì nel corso di un giorno ma il fatto di non riuscire a trattenerla, quindi pipì che fuoriesce involontariamente..e da lì ho questa sensazione e cioè di non trattenerla. Ieri sera ero in panico, perché avevo un forte stimolo e sentivo che mi stava proprio uscendo invece quando vado in bagno capisco che probabilmente non è così. Idem di notte, quando dormo anche col forte stimolo la trattengo normalmente..ora sono sul treno e sento che mi esce, sento che se mi rilassassi uscirebbe e quindi sono tesissima! Sono arrivata addirittura a dire “se trattengo ma mi sforzo, alla fine esce un po’” cosa che, riconosco, è troppo stupida! Eppure io non sto vivendo più, penso solo alla mia vescica perché se fossi incontinente sarebbe uno dei primi sintomi della sclerosi e io ho paura!
PMEmail Poster
Top
 
Elsachan96
Inviato il: Venerdì, 16-Ago-2019, 20:49
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 486
Utente Nr.: 19.039
Iscritto il: 12-Lug-2018



Ciao Pink... stai tranquilla, non hai la sclerosi multipla...
Non posso dirti che non l’avrai mai perché la vita è imprevedibile, ma di sicuro non l’hai adesso... capisci l’inganno subito, quando ti sei attribuita un sintomo piuttosto che un altro perché lo avevi letto male su internet, e quel sintomo è comparso è scomparso a seconda di ciò che hai pensato che fosse...
PMEmail Poster
Top
 
Pink23
Inviato il: Domenica, 18-Ago-2019, 18:33
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 657
Utente Nr.: 15.406
Iscritto il: 03-Mag-2015



Purtroppo non riesco a farmene una ragione, miglioro un po’ ma poi ricado.. Ogni tema mi toglie la vita, ma nonostante ciò non riesco a dire “so che è doc” perché ho sempre paura che quella singola volta non lo sia. Ho paura che dicendo “so che è doc” la vita mi fotte.
PMEmail Poster
Top
 
Elsachan96
Inviato il: Lunedì, 19-Ago-2019, 13:00
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 486
Utente Nr.: 19.039
Iscritto il: 12-Lug-2018



Ma non succede perché lo sai benissimo che è doc...
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1591 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]