Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Love Is The Air?, On my way to
 
albanauta
Inviato il: Martedì, 07-Feb-2017, 19:33
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 5
Utente Nr.: 16.904
Iscritto il: 19-Apr-2016



Ragazzi, come state?

Eccomi che mi decido a compulsare contravvenendo al mio psico e ai consigli dei grandi in questo Forum.

So che è doc, o meglio che lo è stato. Ha tuonato nella mia vita un anno fa, e mi ha letteralmente sbattuto a terra. Una bolla di irrealtà e una tremenda sofferenza , un kamikaze nella testa a sparare merda sul mio ragazzo. A dipingermi come la solita stronza, falsa, quella che predica bene e razzola male, quella che alla fine è come suo padre, lasciandomi lì, incapace di fidarmi di me stessa. Piano piano, con molto coraggio ho affrontato il tutto. Nel mentre, ho dovuto anche accettare il fatto che mio padre avesse deciso di andarsene per sempre da questa terra.

Vi lascio immaginare… il dolore, a soli 2 mesi dallo scoppio del mio doc, ha soppiantato i voli pindarici delle miei ossessioni. Anche se sotto rete, continuavano a lavorare…

Ora a distanza di 7 mesi, continuo a fare TBS, ma in realtà non sono una paziente modello…anzi. Tutto quello che mi prescrive lo psico riesco a farlo per i 4 gg che seguono la seduta…e poi, puff..arieccomi sul forum (complice il mio premestruo che innalza a livelli epici la mia ansia mentale e irritabilità).

Continuo a testare e a compulsare, a confermare e sconfessare ogni mio pensiero in questi giorni.

In questi mesi ho letto Alain de Botton “il corso dell’amore” e mi sono affiliata a School of Life – ottimo esempio per mettere in pace delle anime inquiete come noi su alcuni aspetti. Ma anche li, il limite tra il piacere di sapere e il bisogno di sapere è minimo. E poi entro nel loop.

A differenza di prima però, è come se io avessi capito proprio di non amarlo. Qualora una musica parla di una more finito, o una mia amica mi racconta di aver lasciato il suo tipo io ho una fitta allucinante…come a dire, ANCHE IL TUO è FINITO, ma perché non lo accetti e vai avanti.

Mi accorgo come se io andassi avanti per SCHEMI, nel senso. Forse la mia più grande paura è quella di sbagliare e/o di essere sbagliata/malata. E so che lasciando il mio lui io sbaglierei, perché in questa relazione davvero non c’è niente da cambiare ( forse i calzini ogni tanto..ihihi). Nel senso che è la piu sana che io abbia mai avuto. Ergo: se io lo lasciassi sarebbe la PROVA PROVATA che sono MALATA e/o sbagliata. Questo ci stava quando ero in fase acuta DOC.

Ma ora che, purtroppo sento che il DOC ha lavorato dentro di me, mi sembra davvero che ci sto insieme perché altrimenti se lo lasciassi mi sentirei Malata/sbagliata. Mi sembra davvero di aver capito che non lo amo ma che mi accomodando per un narcisistico bisogno di essere come gli altri che riescono a crescere e a portare avanti una relazione. Mi dico che prima o poi passerà. Ma sembra, che la mia anima, lo sappia che non è cosi. Che un giorno non ce la farò piu….e che il DOC è passato e quindi ora è realtà!

Minkia, gente, non so se mi sono spiegata…è cosi difficile… A voi, capita?

PMEmail Poster
Top
 
albanauta
Inviato il: Martedì, 07-Feb-2017, 19:36
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 5
Utente Nr.: 16.904
Iscritto il: 19-Apr-2016



Chiedo venia agli amministratori. Sono in strategie! Sorry!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1454 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]