Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Un Ricordo Del Doc Omosex, filmarsi, registrarsi. Sono effemminato?
 
TommiDani2
Inviato il: Lunedì, 10-Dic-2018, 11:16
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 156
Utente Nr.: 18.490
Iscritto il: 02-Set-2017



Buongiorno a tutti,

Ieri ho ricevuto un messaggio in privato che mi ha portato ad un ricordo. Un ricordo tremendo dei primi anni in cui combattevo con questa malattia e non sapevo dove battere la testa.

Un sintomo abbastanza comune che poi si trasforma in compulsione è quella di registrarsi, di fare video mentre cammini, mentre mangi, mentre parli mentre fai cose per vedere se si hanno movenze effemminate che potrebbero "confermare" il dubbio patologico di essere gay.

Io ricordo che mi facevo video mentre camminavo, mentre mangiavo o mentre facevo finta di parlare per vedere se avevo delle movenze. Ricordo che guardavo almeno 10 volte il video per vedere come camminavo e cercavo una movenza più effemminata per mandarmi nel panico. Bastava che una mano si muovesse in un modo che io consideravo "da gay" a mandarmi nel panico. Quando uscivo ero diventato insicuro pensavo che gli altri pensassero da come mi muovevo che ero gay (senza un apparente motivo era tutto nella mia testa). ero arrivato ad una sorta di dipendenza da video mi dovevo registrare e rivedere. Se tutto mi sembrava ok allora stavo meglio (per poco) se anche un dito si muoveva "male" era una tragedia.

Anche questa è una compulsione, bisogna disintossicarsi da questa dipendenza da farsi video. Anche questo alimenta il doc. L'analizzare il minimo dettaglio e ricercare il pelo nell'uovo fa parte del doc.

ATTENZIONE AI TRANELLI. non ci cascate!

PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0806 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]