Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) 1 [2] 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Qualcosa Era Cambiato, ma devo stare attenta
 
Becky
Inviato il: Mercoledì, 13-Mar-2019, 19:40
Quote Post


Psico Lemure
****


Messaggi: 4.001
Utente Nr.: 143
Iscritto il: 07-Lug-2007



❤❤❤❤❤❤❤


--------------------
Becky

user posted image
PMEmail Poster
Top
 
Felix
Inviato il: Mercoledì, 13-Mar-2019, 20:17
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.384
Utente Nr.: 2.034
Iscritto il: 10-Ago-2008



QUOTE (giovannalapazza @ Mercoledì, 13-Mar-2019, 11:54)
QUOTE (Felix @ Martedì, 12-Mar-2019, 22:37)
Ciao Simo, ti ho letto anche io e mi ricordo bene di te. Ricordo vagamente la vicenda del convivente di tua madre, mi pare avesse occupato l’appartamento senza averne del tutto il diritto e la cosa ti fece andare in tilt perché ti sentivi in colpa.
Mi pare di sentirti meglio, con meno ossessioni, almeno questo traspare dalle tue parole. Il consiglio che ti vorrei dare è di evitare di prendere tavor quando bevi; bene non fa di certo.

grazie amici1.gif non posso smettere del tutto il tavor improvvisamente,
dovrò quindi ridurre i farmaci al minimo

Ma non dicevo di eliminare il tavor, ma di cercare di prenderlo lontano dall’alcol, visto che se preso insieme gli effetti si sommano e possono crearti problemi.
Per il resto per ora fai altri farmaci? Tipo antidepressivi e/o neurolettici?
PM
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Giovedì, 14-Mar-2019, 13:08
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



sì zoloft
di solito prendo il tavor verso mezzanotte e bevo il vino alle 19.30


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Giovedì, 14-Mar-2019, 18:07
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



QUOTE (giovannalapazza @ Mercoledì, 13-Mar-2019, 12:57)
QUOTE (MAX-ILLUSION @ Martedì, 12-Mar-2019, 20:51)
PSICO hug.gif Simmi ti leggo anche io.
Hai una grande forza ti ammiro

non mi sento così forte

c'è gente, molti ex utenti per es,. che è andata avanti nella vita e ora non ha più particolari problemi ...

Vero simmi ma ognuno ha le sue storie.

Anche tu vista dal punto di vista esterno sei una persona che vive.

Hai amici, ti sei sposata tra l'altro auguri cara mi ero perso la notizia PSICO smile.gif PSICO hug.gif fai scelte di vita normali, casa, auto ecc. sei più completa e normale di quello che pensi... ma il nostro giudice interiore è sempre li che rompe ma possiamo tenerlo a bada PSICO smile.gif


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Felix
Inviato il: Giovedì, 14-Mar-2019, 20:15
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.384
Utente Nr.: 2.034
Iscritto il: 10-Ago-2008



QUOTE (MAX-ILLUSION @ Giovedì, 14-Mar-2019, 17:07)

Vero simmi ma ognuno ha le sue storie.

Anche tu vista dal punto di vista esterno sei una persona che vive.

Hai amici, ti sei sposata tra l'altro auguri cara mi ero perso la notizia PSICO smile.gif  PSICO hug.gif fai scelte di vita normali, casa, auto ecc. sei più completa e normale di quello che pensi... ma il nostro giudice interiore è sempre li che rompe ma possiamo tenerlo a bada PSICO smile.gif

Infatti. Non è scontato per una persona con un doc cronico di lunga data, avere un lavoro ed una famiglia. Simona si è costruita una vita vera, cosa non facile.
PM
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Lunedì, 18-Mar-2019, 12:00
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



grazie a entrambi

il mio giudice interno dice che non sono completa perché non ho avuto il coraggio di fare un figlio, anche se in realtà non ho mai sentito il desiderio


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Lunedì, 18-Mar-2019, 13:21
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



QUOTE (giovannalapazza @ Lunedì, 18-Mar-2019, 12:00)
grazie a entrambi

il mio giudice interno dice che non sono completa perché non ho avuto il coraggio di fare un figlio, anche se in realtà non ho mai sentito il desiderio

credo che in noi sin da piccoli si sia instaurato la paura di essere sbagliati quindi non amati e rifiutati.

secondo un certo retaggio culturale bisogna per forza avere figli..... siamo 7 miliardi sul pianeta... direi che non è proprio obbligatorio.

Non è mai capitato e non ne senti il desiderio questa è la risposta di Simmi.

poi il giudice ci dice e capita anche a me con un sacco di cose che dovremmo essere completi

in realtà nessuno è completo ognuno ha le sue cose.... le persone che ci vogliono bene ce ne vogliono comunque.. se diventassimo un poco più menefreghisti riusciremmo a vivere meglio cercando di assecondare i nostri desideri nel rispetto altrui senza pensare eccessivamente agli altri


PSICO giveup.gif è che c'è ne vuole a smontare una struttura però io sto facendo passi avanti.

tu Simmi sei già avanti fai una vita normalissima



--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Lunedì, 18-Mar-2019, 15:30
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



grazie
questo weekend sono stata a roma, direi che la meditazione unita all'entusiasmo di essere in un posto nuovo mi hanno aiutata a mantenere alto l'umore, oggi ho già meditato, spero di non cadere in depressione in questi giorni


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Lunedì, 18-Mar-2019, 19:04
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



sono contento la meditazione è una cosa fantastica

io spero di rimettermici un pò


è che all'inizio mi viene l'ansia


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Martedì, 19-Mar-2019, 10:00
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



QUOTE (MAX-ILLUSION @ Lunedì, 18-Mar-2019, 18:04)
sono contento la meditazione è una cosa fantastica

io spero di rimettermici un pò


è che all'inizio mi viene l'ansia

anche a me: è normale succede a tutti


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Mercoledì, 20-Mar-2019, 12:08
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



non bevo da domenica, e non berrò fino a sabato

sembro una dell'anonima alcolisti, mi rendo conto, ma ultimamente avevo capito che mi buttava troppo giù, oltre a farmi ingrassare come un otre

mi illudevo, dicevo bugie a me stessa, mi convincevo che due o tre bicchieri di vino non facessero la differenza, invece la fanno , tutto lo fa

sto meglio , mi alzo più serena,certo la sera è dura, la cena senza vino è triste e noiosa, un bel bicchiere di rosso rendeva tutto più giocoso e colorato, ma è meglio che per un po' resti astemia


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
 
Felix
Inviato il: Mercoledì, 20-Mar-2019, 23:04
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.384
Utente Nr.: 2.034
Iscritto il: 10-Ago-2008



QUOTE (giovannalapazza @ Mercoledì, 20-Mar-2019, 11:08)
non bevo da domenica, e non berrò fino a sabato

sembro una dell'anonima alcolisti, mi rendo conto, ma ultimamente avevo capito che mi buttava troppo giù, oltre a farmi ingrassare come un otre

mi illudevo, dicevo bugie a me stessa, mi convincevo che due o tre bicchieri di vino non facessero la differenza, invece la fanno , tutto lo fa

sto meglio , mi alzo più serena,certo la sera è dura, la cena senza vino è triste e noiosa, un bel bicchiere di rosso rendeva tutto più giocoso e colorato, ma è meglio che per un po' resti astemia

Ma i bicchieri sono uno o tre? Perché la differenza è davvero tanta! Io ne bevo (non sempre) uno ad ogni cena e non lo considero un problema. Non porto la bottiglia a tavola per evitare il bis. Solo in rare occasioni, tipo la domenica, posso arrivare a due.
PM
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Giovedì, 21-Mar-2019, 11:10
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



QUOTE (Felix @ Mercoledì, 20-Mar-2019, 22:04)
QUOTE (giovannalapazza @ Mercoledì, 20-Mar-2019, 11:08)
non bevo da domenica, e non berrò fino a sabato

sembro una dell'anonima alcolisti, mi rendo conto, ma ultimamente avevo capito che mi buttava troppo giù, oltre a farmi ingrassare come un otre

mi illudevo, dicevo bugie a me stessa, mi convincevo che due o tre  bicchieri di vino non facessero la differenza, invece la fanno  , tutto lo fa

sto meglio , mi alzo più serena,certo la sera è dura, la cena senza vino è triste e noiosa, un bel bicchiere di rosso rendeva tutto più giocoso e colorato, ma è meglio che per un po' resti astemia

Ma i bicchieri sono uno o tre? Perché la differenza è davvero tanta! Io ne bevo (non sempre) uno ad ogni cena e non lo considero un problema. Non porto la bottiglia a tavola per evitare il bis. Solo in rare occasioni, tipo la domenica, posso arrivare a due.

sono 3, purtroppo, so benissimo di non essere moderata in queste cose, se bevo bevo, per me un bicchiere solo non ha senso

se apriamo una bottiglia la finiamo, siamo in due. comunque è da domenica che non bevo e sto benissimo, oggi ho fatto le analisi del sangue, spero non trovino disastri

invece ho un sonno esagerato e non ricordo le cose, credo per via dell'ansia e del tavor



--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
 
Moon90
Inviato il: Martedì, 26-Mar-2019, 13:35
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



ciao! io ti ho "conosciuta" soltanto da due anni, quando sono approdata a questo forum. E' un piacere però poterti leggere perchè dalle tue parole si evince davvero quanto hai lottato e quanto stai continuando a farlo.

non conosco totalmente la tua storia, ma da ciò che leggo davvero ti faccio i miei complimenti PSICO smile.gif
continua così e brava ad aver sospeso il bere ....con il tavor, non andavano proprio bene insieme
PMEmail Poster
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Mercoledì, 27-Mar-2019, 11:03
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



QUOTE (Moon90 @ Martedì, 26-Mar-2019, 12:35)
ciao! io ti ho "conosciuta" soltanto da due anni, quando sono approdata a questo forum. E' un piacere però poterti leggere perchè dalle tue parole si evince davvero quanto hai lottato e quanto stai continuando a farlo.

non conosco totalmente la tua storia, ma da ciò che leggo davvero ti faccio i miei complimenti PSICO smile.gif
continua così e brava ad aver sospeso il bere ....con il tavor, non andavano proprio bene insieme

magari l'avessi sospeso per sempre PSICO sad.gif

purtroppo ho ripreso, ieri ho bevuto, non sono forte, certo non ho bevuto tanto ma avrei preferito non farlo affatto, poi però la cena diventa più gioiosa e mio marito beve...la tentazione è forte

per tirarmi su e fare qualcosa per me però ho prenotato uno yoga, fisico, molto stancante, per domani sera, spero di tornare stanca ma rilassata e dormire bene

spero mi faccia bene alla mente e al corpo


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 [2] 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0884 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]