Powered by Invision Power Board



Pagine : (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Come Uscire Dal Doc, post dell'uomodisintegrato
 
askeli
Inviato il: Giovedì, 08-Mar-2012, 00:33
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 7
Utente Nr.: 9.720
Iscritto il: 17-Feb-2012



Come è bello scoprire che non si è soli e che qualcuno capisce cosa "ti passa per la testa" in quei momenti in cui sembri essere da tutt'altra parte!!
PSICO smile.gif Grazie davvero!!!!
PMEmail Poster
Top
 
neva
Inviato il: Venerdì, 16-Mar-2012, 11:15
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.414
Utente Nr.: 5.830
Iscritto il: 26-Apr-2010



L'ho letto tutto interessantissimo e utilissimo grazie PSICO-kiss.gif


--------------------
e son ben 43
PMEmail Poster
Top
 
suma
Inviato il: Sabato, 24-Mar-2012, 10:44
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.879
Utente Nr.: 9.668
Iscritto il: 09-Feb-2012



grazie...utilissimo sei stata chiarissima ! PSICO ok.gif
faro' copia e incolla nella mia cartella personale !!! PSICO D.gif


--------------------
Piccolo Principe fini sulla terra, nel bel mezzo del deserto. ‘Dove sono gli uomini?’ disse il Piccolo Principe; ‘si é un pò soli nel deserto’. ‘Si é soli anche con gli uomini’ rispose il serpente.
Il Piccolo Principe
PMEmail Poster
Top
 
MissElle
Inviato il: Venerdì, 11-Mag-2012, 18:51
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 278
Utente Nr.: 9.973
Iscritto il: 03-Apr-2012



Ottimo laugh.gif
commento adesso ma è già da parecchio che questo metodo lo uso e mi è utilissimo!!!
guai a decodificare PSICO armati93.gif
PMEmail Poster
Top
 
silviapog
Inviato il: Mercoledì, 16-Mag-2012, 21:12
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 40
Utente Nr.: 10.237
Iscritto il: 14-Mag-2012



Grazie giovanna ...io sto passando uno di quei periodi negativi in cui sto sempre con un pensiero fisso da 2 mesi...ossia da quando sto frequentando il corso prematrimoniale ...il mio cervello ha cominciato a dirmi che non sento più nessun sentimento per il mio lui e che è inutile che faccio qualsiasi cosa per cambiare le cose, perchè tanto non è il doc....MA io so che è lui!!! ormai dovrei essere abituata...è da quando avevo 14 anni che combatto da sola. una volta ho provato a consultare una psicologa ma mi ha fatto sentire peggio...più malata di quella che ero.E' vero è tutto vero io alterno momenti di gioia e euforia a momenti in cui arrivano pensieri come coltellate allo stomaco ( da omosex, contaminazione , da relazione ) . e la paura non è tanto del pensiero ma del fatto che mi cambi la vita. ho una confusione e il mio cervello non si riposa mai. Doh!.gif . Io non gli permetterò mai di distruggere il mio matrimonio . perche io so che senza il mio ragazzo il mio mondo non esisterebbe...Ne sto parlando in terza persona come se fosse una persona vera dentro di me, staccata da me, ma mi senti??? ora cmq mi sono letta ciò che hai scritto e cercherò di agire di conseguenza sperando che mi lasci in pace . con le manopole del gas ho vinto io ...sono gli impulsi interni che fanno più male! come coltellate . vorrei piangere ma sono talmente annebbiata che non ci riesco. vorrei dirlo a qualcuno ma mi vergogno...cosa penserebbero di me. però ho bisogno che qualcuno mi rassicuri che vada tutto bene.
PMEmail Poster
Top
 
silviapog
Inviato il: Mercoledì, 16-Mag-2012, 21:16
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 40
Utente Nr.: 10.237
Iscritto il: 14-Mag-2012



anzi quasi quasi mi stampo tutto e me lo incollo alla borsa per leggerlo. perchè mi rispecchia . e fa conoscere meglio il problema che ho davanti
PMEmail Poster
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Mercoledì, 16-Mag-2012, 21:28
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



non ringraziate me, è farina del sacco dell'uomo disintegrato

che non scrive più ed aveva promesso un post sui peptidi PSICO incaz.gif


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
 
sperosempre
Inviato il: Mercoledì, 16-Mag-2012, 22:25
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 56
Utente Nr.: 10.245
Iscritto il: 16-Mag-2012



sono d'accordo con te cara mia, però nel doc da relazione mentre fai tutte queste lotte TI PERDI L'AMORE CON TUO MARITO O IL TUO FIDANZATO quindi ti rendi conto che il oc ha vinto lo stesso. col tempo e con la forza che ci metti a fare tutto ciò, lavita ti passa davanti e ti sei persa tutti i bei momenti che avresti potuto vivere..... facpalm.gif
PMEmail Poster
Top
 
DonnieDarko
Inviato il: Lunedì, 23-Lug-2012, 00:05
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 1
Utente Nr.: 10.533
Iscritto il: 05-Lug-2012



QUOTE (giovannalapazza @ Martedì, 06-Mar-2012, 11:44)
ho pensato che questo post è troppo importante per essere in evidenza in una sola sezione

quoto giovanna!
salve a tutti, sono nuovo del forum
volevo ringraziare l'autore del post in quanto l'ho trovato molto utile!
la mia avventura nel DOC è iniziata 4 anni fa e nonostante l'ansia si sia notevolmente indebolita, c'è ancora una lieve "attività di fondo" con dei picchi abbastanza fastidiosi e destabilizzanti...se qualcuno con il mio stesso problema avesse qualce dritta da darmi glie ne sarei infinitamente grato!
un grazie in anticipo a tutti! PSICO wink.png
PMEmail Poster
Top
 
Ant8ni8
Inviato il: Domenica, 29-Lug-2012, 02:57
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 46
Utente Nr.: 8.255
Iscritto il: 10-Giu-2011



dico solo una cosa.... GRAZIE GIOVANNA.........!!!!! SEI una meraviglia della natura.....gran bell'articolo....a me l'ha consigliato MissElle!!!! PSICO smile.gif PSICO smile.gif PSICO smile.gif
PMEmail Poster
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Domenica, 29-Lug-2012, 15:28
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



QUOTE (Ant8ni8 @ Domenica, 29-Lug-2012, 01:57)
dico solo una cosa.... GRAZIE GIOVANNA.........!!!!! SEI una meraviglia della natura.....gran bell'articolo....a me l'ha consigliato MissElle!!!! PSICO smile.gif PSICO smile.gif PSICO smile.gif

non è merito mio ringraziate l'uomo disintegrato


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
 
Ant8ni8
Inviato il: Domenica, 29-Lug-2012, 15:46
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 46
Utente Nr.: 8.255
Iscritto il: 10-Giu-2011



QUOTE (giovannalapazza @ Domenica, 29-Lug-2012, 14:28)
QUOTE (Ant8ni8 @ Domenica, 29-Lug-2012, 01:57)
dico solo una cosa.... GRAZIE GIOVANNA.........!!!!! SEI una meraviglia della natura.....gran  bell'articolo....a me l'ha consigliato MissElle!!!!  PSICO smile.gif  PSICO smile.gif  PSICO smile.gif

non è merito mio ringraziate l'uomo disintegrato

il problema è il seguente a me : io ho il doc omosex accompagnato da tanti altri tipi di osessioni.....solo che prima l'ansia mi veniva sempre ....ora invece è come se mi stessi autoconvincendo di essere omosessuale e l'ansia è da un po che non mi viene più....secondo te come mai????
PMEmail Poster
Top
 
MissElle
Inviato il: Mercoledì, 08-Ago-2012, 00:12
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 278
Utente Nr.: 9.973
Iscritto il: 03-Apr-2012



QUOTE (Ant8ni8 @ Domenica, 29-Lug-2012, 14:46)
QUOTE (giovannalapazza @ Domenica, 29-Lug-2012, 14:28)
QUOTE (Ant8ni8 @ Domenica, 29-Lug-2012, 01:57)
dico solo una cosa.... GRAZIE GIOVANNA.........!!!!! SEI una meraviglia della natura.....gran  bell'articolo....a me l'ha consigliato MissElle!!!!  PSICO smile.gif  PSICO smile.gif  PSICO smile.gif

non è merito mio ringraziate l'uomo disintegrato

il problema è il seguente a me : io ho il doc omosex accompagnato da tanti altri tipi di osessioni.....solo che prima l'ansia mi veniva sempre ....ora invece è come se mi stessi autoconvincendo di essere omosessuale e l'ansia è da un po che non mi viene più....secondo te come mai????

antonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ignorala questa domanda,ignorale tutte! è sempre il medesimo meccanismo,ti può chiedere:sei gay o no?oppure:mi sono autoconvinto di essere gay come mai? eppure prima l'ansia ce l'avevo più forte invece adesso mi è diminuita perchè mi succede?.............................non importa quello che ti chiede,è sempre lui in ogni caso!guarda il meccanismo,non le diverse domande che ti fa,quelle variano sempre e te ne fa a migliaia =)
PMEmail Poster
Top
 
Ant8ni8
Inviato il: Mercoledì, 08-Ago-2012, 12:47
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 46
Utente Nr.: 8.255
Iscritto il: 10-Giu-2011



QUOTE (MissElle @ Martedì, 07-Ago-2012, 23:12)
QUOTE (Ant8ni8 @ Domenica, 29-Lug-2012, 14:46)
QUOTE (giovannalapazza @ Domenica, 29-Lug-2012, 14:28)
QUOTE (Ant8ni8 @ Domenica, 29-Lug-2012, 01:57)
dico solo una cosa.... GRAZIE GIOVANNA.........!!!!! SEI una meraviglia della natura.....gran  bell'articolo....a me l'ha consigliato MissElle!!!!  PSICO smile.gif  PSICO smile.gif  PSICO smile.gif

non è merito mio ringraziate l'uomo disintegrato

il problema è il seguente a me : io ho il doc omosex accompagnato da tanti altri tipi di osessioni.....solo che prima l'ansia mi veniva sempre ....ora invece è come se mi stessi autoconvincendo di essere omosessuale e l'ansia è da un po che non mi viene più....secondo te come mai????

antonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ignorala questa domanda,ignorale tutte! è sempre il medesimo meccanismo,ti può chiedere:sei gay o no?oppure:mi sono autoconvinto di essere gay come mai? eppure prima l'ansia ce l'avevo più forte invece adesso mi è diminuita perchè mi succede?.............................non importa quello che ti chiede,è sempre lui in ogni caso!guarda il meccanismo,non le diverse domande che ti fa,quelle variano sempre e te ne fa a migliaia =)

MissElle....il problema è che io sto benedetto meccanismo non lo capisco...ossia non so se è il contenuto l'importante o appunto la forma.....non ci sto capendo tanto bene com'è sto doc....
PMEmail Poster
Top
 
MissElle
Inviato il: Mercoledì, 08-Ago-2012, 15:38
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 278
Utente Nr.: 9.973
Iscritto il: 03-Apr-2012



QUOTE (Ant8ni8 @ Mercoledì, 08-Ago-2012, 11:47)
QUOTE (MissElle @ Martedì, 07-Ago-2012, 23:12)
QUOTE (Ant8ni8 @ Domenica, 29-Lug-2012, 14:46)
QUOTE (giovannalapazza @ Domenica, 29-Lug-2012, 14:28)
QUOTE (Ant8ni8 @ Domenica, 29-Lug-2012, 01:57)
dico solo una cosa.... GRAZIE GIOVANNA.........!!!!! SEI una meraviglia della natura.....gran  bell'articolo....a me l'ha consigliato MissElle!!!!  PSICO smile.gif  PSICO smile.gif  PSICO smile.gif

non è merito mio ringraziate l'uomo disintegrato

il problema è il seguente a me : io ho il doc omosex accompagnato da tanti altri tipi di osessioni.....solo che prima l'ansia mi veniva sempre ....ora invece è come se mi stessi autoconvincendo di essere omosessuale e l'ansia è da un po che non mi viene più....secondo te come mai????

antonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ignorala questa domanda,ignorale tutte! è sempre il medesimo meccanismo,ti può chiedere:sei gay o no?oppure:mi sono autoconvinto di essere gay come mai? eppure prima l'ansia ce l'avevo più forte invece adesso mi è diminuita perchè mi succede?.............................non importa quello che ti chiede,è sempre lui in ogni caso!guarda il meccanismo,non le diverse domande che ti fa,quelle variano sempre e te ne fa a migliaia =)

MissElle....il problema è che io sto benedetto meccanismo non lo capisco...ossia non so se è il contenuto l'importante o appunto la forma.....non ci sto capendo tanto bene com'è sto doc....

allora se mi dici queste cose vuol dire che non hai neanche aperto il manuale o il 3d di zanji,perchè ci sarà scritto 1milione di volte a occhio e croce che i contenuti non hanno la minima importanza!non voglio fare la ganza,non lo farei mai,non mi piace...........vorrei solo che tu ti rimboccassi le maniche e cominciassi a leggere leggere e leggere..........almeno per capire di che si tratta! se continui di questo passo non va bene.mi dispiace dirlo ma è così,non basta lamentarsi per quanto si sta male,lo sappiamo tutti qui quanto è dura.
è arrrivata l'ora di combattere anche per te,basta scuse.
intanto inizia a non scrivere più i tuoi sintomi,le domande che ti vengono in mente e a chiedere rassicurazioni sui post o in privato a conoscenti o a chi ti pare!ferma questa trottola che gira.e soprattutto leggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1315 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]