Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Record Di Sigarette Fumate, Sono disperato!!!!
 
Milo86
Inviato il: Lunedì, 23-Gen-2017, 21:00
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 14.150
Iscritto il: 20-Lug-2014



Forse una pazzia del genere non l'ha commessa nessuno... ora vi spiego di cosa si tratta: soffro di psicosi,in un periodo di crisi nera,che si è prolungato per oltre quattro mesi, mi sono fumato 40 sigarette una dietro l'altra.... e questa sciocchezza l'ho ripetuta svariate volte...
Sono stato da un cardiologo per vedere se il fumo mi ha procurato dei danni al cuore,lui mi ha detto di no e non ha dato molto peso al problema perchè secondo lui tutto dipende dalla mia ansia... io, in ogni caso, l'aritmia continuo ad avvertirla ancora e avrei tutti i motivi per preoccuparmi visto che ho commesso per più di una volta un'imprudenza del genere...
C'è qualcuno tra di voi che vinto dalla disperazione si è lasciato sopraffare dal vizio del fumo fino a svuotare due pacchetti di sigarette nel giro di poche ore?!!!
PMEmail Poster
Top
 
blister
Inviato il: Martedì, 24-Gen-2017, 01:29
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 639
Utente Nr.: 11.054
Iscritto il: 10-Ott-2012



Io certe notti le passo sveglio a fumare per via di attacchi di rabbia e fantasie violente,non so il numero ma ne fumo una ogni mezz'ora finché non crollo alle 7 di mattina
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Milo86
Inviato il: Martedì, 24-Gen-2017, 14:18
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 14.150
Iscritto il: 20-Lug-2014



L'intervallo intercorso dall'ultima sigaretta fumata è stato più lungo rispetto al mio.... io avevo il vizio di accenderne una dietro l'altra fino a consumarne 40 nel giro di un'ora....
Sono stato un incosciente,un pazzo da rinchiudere in manicomio... Nessuno si è lasciato andare in questo modo.
Adesso ho il terrore che possa venirmi una patologia legata al fumo,i primi fastidi che avverto sono l'artimia e una sensazione di peso alla gola.
PMEmail Poster
Top
 
blake
Inviato il: Mercoledì, 25-Gen-2017, 13:13
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 171
Utente Nr.: 12.062
Iscritto il: 10-Mag-2013



Io fumavo 35 sigarette al giorno poi sono stato al sert dove mi hanno prescritto una terapia a base di champix , ho smesso da più di 6 mesi . PSICO D.gif
PMEmail Poster
Top
 
blister
Inviato il: Mercoledì, 25-Gen-2017, 14:30
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 639
Utente Nr.: 11.054
Iscritto il: 10-Ott-2012



Ha degli effetti collaterali abbastanza pesanti da quello che leggo
PMEmail Poster
Top
 
blake
Inviato il: Mercoledì, 25-Gen-2017, 15:47
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 171
Utente Nr.: 12.062
Iscritto il: 10-Mag-2013



QUOTE (blister @ Mercoledì, 25-Gen-2017, 13:30)
Ha degli effetti collaterali abbastanza pesanti da quello che leggo

Io non ne ho avuti anche se prendo risperidone e dropaxin ma non so per altri . comunque i medici del sert sono sempre a disposizione infatti numerosi punk a bestia vanno al sert per il metadone e gli antidolorifici per l'astinenza e quindi il sert penso che sia quasi sempre aperto.
PMEmail Poster
Top
 
Milo86
Inviato il: Sabato, 28-Gen-2017, 23:20
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 14.150
Iscritto il: 20-Lug-2014



Ma nessuno ha commesso la sciocchezza di fumarsi per più di una volta quaranta sigarette una di seguito all'altra?
PMEmail Poster
Top
 
senzasperanza
Inviato il: Domenica, 29-Gen-2017, 00:29
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 663
Utente Nr.: 17.768
Iscritto il: 20-Dic-2016



Io già mi preoccupo che ultimamente ne fumo una quindicina al giorno perché sono più nervosa e anche la mia gola ne risente.


--------------------
Se hai paura muori ogni giorno se non ne hai muori una volta sola!
PMEmail Poster
Top
 
Jeeg
Inviato il: Sabato, 12-Mag-2018, 03:20
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 106
Utente Nr.: 18.884
Iscritto il: 31-Mar-2018



Io una volta in una giornata ne ho fumato 54
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0937 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]