Powered by Invision Power Board



Pagine : (11) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Rieccomi, Mi Ha Lasciata...ansia E Depressione
 
Gheisha1988
Inviato il: Giovedì, 16-Ago-2018, 22:17
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.578
Utente Nr.: 15.673
Iscritto il: 03-Lug-2015



Forse pochi o nessuno si ricorderanno di me, scrivevo mesi fa a piu riprese negli ultimi anni del doc da relazione, sempre se era doc, che mi attanagliava...avrei secoli da raccontare...ma dopo sei anni mi ha lasciata....e convivevamo....sono a pezzi, e passato un mese e mezzo e peggioro sempre piu...ho fiato corto, oppressione, sono depressa, vorrei morire, mi ha stravolto la vita...dopo la cura stavo bene ed ero serena x cui ok alla convivenza e quando credevo di aver vinto io ecco la batosta...I motivi sono lunghi un po da spiegare...se a qlkn interessano li diro....alla fine non mi ha annie.tato l ansia ma lui, era la mia vita e ora manco mi parla piu quasi e va vanti mentre io sono nel frattempo morta...scusate lo sfogo ma solo voi qui potete capire....non voglio vivere piu...solo sofferenze..
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Giovedì, 16-Ago-2018, 22:22
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



oddio gheisha! mi chiedevo come stessi qualche volta
se vuoi a me interessa come è andata...
sei stata meglio almeno un po lontana dal forum?
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
What'sgoingon
Inviato il: Giovedì, 16-Ago-2018, 22:24
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 308
Utente Nr.: 15.891
Iscritto il: 24-Ago-2015



Ciao Gheisha, si mi ricordo...
Se ti va racconta un po'... Cosa è successo?
Come mai ora sei sprofondata?
PMEmail Poster
Top
 
Gheisha1988
Inviato il: Giovedì, 16-Ago-2018, 22:29
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.578
Utente Nr.: 15.673
Iscritto il: 03-Lug-2015



Molto xke con le cure di fluoxetina sono stata bene e anche da terminate stavo da dio...pensavo di essermi sistemata invece nulla...non riesco a capire manco io xke e accaduto...ogni volta con le mie paure e I miei mostri lottavamo e vincevamo invece ora e finita x altro...ultimamente lo pressavo xke non ha mai ferie e lo cazziavo sempre, lui si era spento, non voleva uscire, solo x il lavoro...gli ultimi gg mi ha detto non sto bene, aiutami, ma io non riuscivo manco ad abbracciarlo, ero fredda xke spenta a furia di vivere come una 50enne a casa, solo lavoro...ho detto cambiamo casa e non ha voluto xke incerto sui miei sentimenti...ci eravamo spenti ma io lo amavo sempre ed era un punto fermo x me..non faceva nulla x aiutarmi in casa, facevi tt io, giocava solo al cell e io un gg gliel ho preso dalle mani e sbattuto sul divano dalla rabbia...gli ho detto sai solo mangiare, cac..e e dormire! Non me l ha perdonata, l ho perso....io gli ho detto lasciamoci, non ha piu senso e lui subito s domani vai via...il gg dopo mi ha messo le mie cose da parte....ma si puo dopo tutte le promesse che saremmo stati insieme x sempre...mi ha eliminato e ha detto piu volte che non si torna indietro xke non mi ama piu e non puo prendermi in giro....mi ha uccisa....
PMEmail Poster
Top
 
Gheisha1988
Inviato il: Giovedì, 16-Ago-2018, 22:31
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.578
Utente Nr.: 15.673
Iscritto il: 03-Lug-2015



Se penso che l ho perso x sempre aumenta il vuoto e la depressione, se penso ad un ritorno ansia, come se non volessi...ma io non accetto qst realta...non voglio...
PMEmail Poster
Top
 
What'sgoingon
Inviato il: Giovedì, 16-Ago-2018, 22:49
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 308
Utente Nr.: 15.891
Iscritto il: 24-Ago-2015



Secondo me c'è stato un punto focale in questa faccenda: quando lui ti ha detto "non sto bene, aiutami"... Come mai ti ha chiesto aiuto? Cosa lo faceva star male? E in che modo siete andati avanti dopo questo avvenimento?
PMEmail Poster
Top
 
Gheisha1988
Inviato il: Giovedì, 16-Ago-2018, 23:00
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.578
Utente Nr.: 15.673
Iscritto il: 03-Lug-2015



Lui parla poco, forse x l imminente scadenza del contratto, pochi soldi, il vedermi insoddisfatta e lontana ma io sono stata senpre super amorevole, possibile che x pochi gg mi lasci? Cosi si affronta la vita e cosi su affrontano le difficolta? Sono solo supposizioni xke abbiamo parlato poco, mi ha eliminato di botto...cosa potevo fare...mi sto martoriando di sensi di colpa ma lui e stato atroce con me...non lo meritavo...non sono perfetta, ma lavoravo, pulivo, facevo sempre il mangiare , lo coccolavo, volevo fare tante cose con lui...una parte di me e morta....dice che non poteva darmi la vita che volevo...mi sono scusata, l ho supplicato, ho pianto, senza dignita x terra...nulla...non prova piu nulla x me...e fino a pochi gg prima diceva fortuna che ho te, sei tt quello che ho...
PMEmail Poster
Top
 
Gheisha1988
Inviato il: Giovedì, 16-Ago-2018, 23:21
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.578
Utente Nr.: 15.673
Iscritto il: 03-Lug-2015



Non mi parla piu...ma piu una chiamata o un msg se non per dire quando vieni a prenderti le ultime cose da casa? Ho bisogno di spazio... sono incredula....come e potuto cambiare cosi...cosa posso fare...tutti mi dicono di guardare avanti e di non pensarlo piu...sopratutto I miei ai quali manco un msg o una chiamata ha fatto anche x dire e finita, scusate, o mi spiace, qualsiasi cosa, nulla...sua madre non mi ha manco piu risp manco lei...ma xke mi trattano cosi...
PMEmail Poster
Top
 
Io.e me
Inviato il: Giovedì, 16-Ago-2018, 23:38
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 565
Utente Nr.: 18.010
Iscritto il: 10-Mar-2017



mi dispiace tantissimo...


--------------------
"Nessun sistema può dimostrare se stesso a partire da se stesso"

"Tremano le gambe mentre ride il cuore"

Ascoltando solo il mio corpo...
PMEmail Poster
Top
 
Gheisha1988
Inviato il: Giovedì, 16-Ago-2018, 23:41
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.578
Utente Nr.: 15.673
Iscritto il: 03-Lug-2015



Aiutatemi, cosa posso fare, datemi un consiglio...sono disperata....sto ricadendo in depressione forte...
PMEmail Poster
Top
 
Gheisha1988
Inviato il: Venerdì, 17-Ago-2018, 09:50
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.578
Utente Nr.: 15.673
Iscritto il: 03-Lug-2015



Ragazzi secondo voi xke se penso che non esiste sto meglio, invece il solo sapere che lui esiste anche se non mi vuole mi da ansia e depressione? E il colmo....dovrei voler tornare con lui invece mi da un ansia pazzesca solo il suo pensiero..e normale? Sta diventando il secondo grande trauma della mia vita..cosa devo fare, in che ottica devo inquadrare la cosa...sento vuoto e ansia, sentimenti contrastanti...
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Venerdì, 17-Ago-2018, 10:07
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



il primo trauma quale è?
PMEmail Poster
Top
 
Gheisha1988
Inviato il: Venerdì, 17-Ago-2018, 10:35
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.578
Utente Nr.: 15.673
Iscritto il: 03-Lug-2015



Stessa cosa col primo fidanzato...da sempre ossessionata sul cosa ovrei provare o meno...aiutatemi....cosa posso fare...ho un ansia pazzesca...e sono depressa...
PMEmail Poster
Top
 
Gheisha1988
Inviato il: Venerdì, 17-Ago-2018, 10:51
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.578
Utente Nr.: 15.673
Iscritto il: 03-Lug-2015



Se lui non vuole piu saperne di me xke ho l ansia? E come se una parte di me volesse scordarlo x stare bene, m al altra no e vorrebbe ancora insistere anche se e da pazzi dopo tutti I rifiuti presi...tt mi dicono che ho perso la dignita, che non mi merita, che alla fine non mi amava x lasciarmi cosi, da stronzo insensibile...ma se insisto ho ansia, averlo nella mia vita ora mi darebbe ansia ma non voglio scordarlo..sto impazzendo...che linea seguire? Come fidarmi poi in caso ancora di lui? Anche volendo qst ferita rimarrebbe sempre, troppo profonda...chi puo aiutarmi....sono disperata, non e vita....non ho amici, nulla, avevo solo lui ed ero felice nonostante la merda delle ossessioni...x lui ho sempre lottato con farmaci, psicologi...e ora? Mi ha buttata via cosi...dice ti devo prendere in giro? Non provo pui cio che provavo prima...
PMEmail Poster
Top
 
Paoletta33
Inviato il: Venerdì, 17-Ago-2018, 11:23
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 69
Utente Nr.: 19.079
Iscritto il: 17-Ago-2018



Non è detto che sia finita. Dopo tanti anni alcune storie hanno bisogno di una pausa per migliorarsi correggersi rigenerarsi. Un periodo di pausa può anche far bene alla storia e ai due partner. Alcune ricominciano dopo la pausa, altre no e si prendono strade diverse. L'amore può finire dopo tanti anni capita a tutti e non è colpa di nessuno. Dobbiamo pensare che se è andata così era destino che andasse così perché forse è un'occasione di cambiamento per crescere migliorarci guarire dalle nostre paure e arrivare all'amore più pronti consapevoli sicuri e perché no anche per trovare una persona più adatta a noi. La sofferenza d'amore che provi ora è normalissima non spaventarti la provano tutti anche quelli senza doc e senza ansia. Per queste cose ci vuole tanta pazienza e tra un po' di tempo vedrai in quale direzione si evolveranno le cose se verso un ritorno con la stessa persona o se verso un nuovo amore che la vita ha in serbo per te. Questa è solo la mia opinione sulle storie in generale non sulla tua che non conosco... ci sono passata anche io, ti capisco ma credimi questa sofferenza passa vedrai, comunque vadano le cose
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (11) [1] 2 3 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.4521 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]