Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Dio Venga A Prendermi
 
Otacon
Inviato il: Domenica, 01-Gen-2017, 18:20
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.463
Utente Nr.: 11.378
Iscritto il: 19-Dic-2012



Ho trascorso natale e capodanno con una bella bronchite con conseguente soggiorno forzato dai miei...l'indifferenza pura...tossivo tutta la notte...credevo di morire mi mancava il fiato...ma loro non mi parlavano neanche! Questo mi ha fatto maturare l'idea di essere invisibile e sacrificabile...anzi uno spreco di Dio una creazione sbagliata del creatore un'errore...uno scarto! Niente farmaci a parte i miei, ho passato anche giornate in strada con la tuta seduto per terra per uno straccio di visita dalla guardia medica...ho provato cosa vuol dire essere un barbone! Solo...invisibile...con la poca voce che avevo ho dovuto farmi sentire dai miei...non li volevano comprare (antibiotico e antinfiammatorio) poi mia sorella e la sua erba che si fumava tutte le sere e mia madre che guardava con lei su youtube le formazioni micotiche sulla donna e del pulse (che schifo) e poi mia nonna sta in gravi condizioni con la leucemia, prima di ciò ho avuto uno scompenso...volevo solo morire! Il 4 ho il medico del san raffaele...gli dirò la verità e mi metterò nelle sue mani con i farmaci...sono 72 ore che non dormo e ho paura di tutto...anche di mangiare...ho vomitato molte volte...mi sento perso non posso parlare con nessuno...

Nonna: in gravi condizioni in ospedale
Mamma: se ne frega
Sorella: ha le crisi e urla
Papà: indifferente e si chiude nelle sue cuffie

Dio che ne dici di prenderti la mia anima...ora?
Soffro come un cane e non lo posso dire a nessuno...se non a voi...


--------------------
"Ricorda quando ha lasciato Gotham, prima di tutto questo, prima di Batman? È stato via sette anni. Per sette anni l'ho aspettata sperando che non tornasse più. Ogni anno facevo una vacanza, andavo a Firenze. C'è un caffè sulle rive dell'Arno, ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca... e avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente, e i tavoli, l'avrei vista lì con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice…"

Conoscevo un ragazzo con una famiglia...ma non ero io...mi sbagliavo...


PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Domenica, 01-Gen-2017, 18:51
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Mi dispiace tanto Ota... ma non sei tu sbagliato sono i tuoi. .. combatti x vivere da solo quanfo potrai... curati ne uscirai un abbraccio forte e rimetti


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
Otacon
Inviato il: Domenica, 01-Gen-2017, 19:41
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.463
Utente Nr.: 11.378
Iscritto il: 19-Dic-2012



Mi sembra un'incubo da cui non riesco a svegliarmi...


--------------------
"Ricorda quando ha lasciato Gotham, prima di tutto questo, prima di Batman? È stato via sette anni. Per sette anni l'ho aspettata sperando che non tornasse più. Ogni anno facevo una vacanza, andavo a Firenze. C'è un caffè sulle rive dell'Arno, ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca... e avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente, e i tavoli, l'avrei vista lì con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice…"

Conoscevo un ragazzo con una famiglia...ma non ero io...mi sbagliavo...


PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Mercoledì, 04-Gen-2017, 20:49
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Immagino sua dura ma non mollare Ota


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Otacon
Inviato il: Giovedì, 05-Gen-2017, 19:46
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.463
Utente Nr.: 11.378
Iscritto il: 19-Dic-2012



Grazie


--------------------
"Ricorda quando ha lasciato Gotham, prima di tutto questo, prima di Batman? È stato via sette anni. Per sette anni l'ho aspettata sperando che non tornasse più. Ogni anno facevo una vacanza, andavo a Firenze. C'è un caffè sulle rive dell'Arno, ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca... e avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente, e i tavoli, l'avrei vista lì con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice…"

Conoscevo un ragazzo con una famiglia...ma non ero io...mi sbagliavo...


PMEmail Poster
Top
 
serotonine
Inviato il: Venerdì, 06-Gen-2017, 06:09
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 398
Utente Nr.: 16.405
Iscritto il: 26-Dic-2015



Il problema è che tu vivi te stesso soltanto in questo ruolo doloroso del "figlio non amato". Dovresti pian piano cercare di vivere nuove esperienze così da staccarti da questa unica visione di te stesso che, ovviamente, ti fa soffrire. Tu non SEI il modo in cui i tuoi ti trattano.
PM
Top
 
Otacon
Inviato il: Venerdì, 06-Gen-2017, 11:50
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.463
Utente Nr.: 11.378
Iscritto il: 19-Dic-2012



PSICO cry.gif


--------------------
"Ricorda quando ha lasciato Gotham, prima di tutto questo, prima di Batman? È stato via sette anni. Per sette anni l'ho aspettata sperando che non tornasse più. Ogni anno facevo una vacanza, andavo a Firenze. C'è un caffè sulle rive dell'Arno, ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca... e avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente, e i tavoli, l'avrei vista lì con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice…"

Conoscevo un ragazzo con una famiglia...ma non ero io...mi sbagliavo...


PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.3663 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]