Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sigarette
 
Eldon28
Inviato il: Sabato, 01-Giu-2019, 23:43
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 21
Utente Nr.: 18.919
Iscritto il: 22-Apr-2018



Salve raga. Scrivo dopo tempo. Fumo da tempo ma non assiduamente. Ho iniziato a fumare quasi ogni giorno da Marzo circa ma con la media di 2/3 sigarette al giorno. Mi sono sempre sentito bene fino a qualche tempo fa fin quando ho iniziato a riflettere su ciò che causa il fumo. Come per miracolo avevo il fiato corto pure da fermo senza fare sforzi. È normale per un fumatore o il fiato corto si avverte solo quando si fa attività (faccio palestra e non l'avverto). Inoltre, sono una persona ansiosa e ho paura che mi possa venire un attacco cardiaco ma mi é stato detto che il wuantitavo di sigarette é basso. Mi può venire qualcosa lo stesso? Il tutto é diventato più acuto quando dopo la sbronza di circa 2 giorni fa mi sono svegliato com fiato corto e gabbia toracica compressa. La mia psicologa ha detto che si tratta di ansia e non di fumo e alcol. Ci sono giorni in cui non fumo, non soni schiavo e punto poi tra qualche anni di non fumare più e non mi risulta difficile, solo che ora non voglio,almeno che anche per così poco non rischio
PMEmail Poster
Top
 
Eldon28
Inviato il: Sabato, 01-Giu-2019, 23:51
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 21
Utente Nr.: 18.919
Iscritto il: 22-Apr-2018



Prendo inoltre 10 gocce di cipralex giornaliere per curare la mia personalità ossessiva
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Eldon28
Inviato il: Lunedì, 03-Giu-2019, 23:24
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 21
Utente Nr.: 18.919
Iscritto il: 22-Apr-2018



Qualcuno mi risponde?
PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Martedì, 04-Giu-2019, 21:30
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



Ciao, io sono passato alla sigaretta elettronica (non metto nicotina) e mi sento 100 volte meglio. Anch'io assumo @cipralex (più un ansiogeno - io curo l'ansia e il doc).

Cmq il fumo fa male a prescindere e io generalmente evito le cose che mi fanno star da schifo (per qst ho smesso di fumare).
PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Martedì, 04-Giu-2019, 21:48
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



PMEmail Poster
Top
 
Eldon28
Inviato il: Mercoledì, 05-Giu-2019, 00:33
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 21
Utente Nr.: 18.919
Iscritto il: 22-Apr-2018



Si ma pure così poche sigarette possono causare questi problemi? Da distratto infatti non ci faccio caso, il problema é che quando ci penso ho bisogno di fare lunghi respiri e ciò porta l'accelerazione del battito cardiaco. Ho paura di avere qualche patologia o se é ansia, cone curarla...
PMEmail Poster
Top
 
Pelle310
Inviato il: Mercoledì, 05-Giu-2019, 14:37
Quote Post


flash of lightning
***


Messaggi: 2.891
Utente Nr.: 12.701
Iscritto il: 10-Set-2013



purtroppo ci sono delle cose che per quanto ci si impegni a guardarle in mille modi possibili il risultato è sempre lo stesso: il fumo fa male.
Se fumi poco fa male poco, se fumi tanto fa male tanto ma il punto è che fa male sempre. E' come per l'alcool, la stessa identica cosa.
Certamente è meglio fumare il meno possibile ma non si può dire che sia come non fumare.
Di certo non ti verrà un attacco cardiaco o un tumore ai polmoni ma in ogni caso immetti nel tuo corpo delle sostanze tossiche.
Poi ci sono persone che non gli interessa dei danni che si procurano ma di sicuro il più bel regalo che puoi fare a te stesso è smettere di fumare


--------------------
"Siamo tutti angeli fino a quando non passiamo dall'inferno."
"L'esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori" Oscar Wilde
"Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria" Inferno Canto V Dante
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1623 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]