Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Il Mio Nuovo Nik, IL mio dap....
 
marco_2008
Inviato il: Lunedì, 16-Lug-2007, 17:47
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 608
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 11-Lug-2007



Si forse il mio Dap, all'inizio era Dap invalidante, adesso non +, sono passati anni dal mio primo attacco, adesso tante cose sono cambiate, tante cose ho saputo sul dap, forse la sua conoscenza con i suoi sintomi ( a volte invalidanti) hanno fatto si che non avessi + la "paura della paura", si forse questa mia definizione della "paura della paura" è stata la cosa + duratura da scrollarmi da dosso!!! adesso dico che sono "guarito" ma se mi guardo dentro dico che sono ancora condizionato dal dap, in alcuni miei comportamenti, ultimamente non sono andato ad una gita con i colleghi di ufficio perchè.... Da qui il mio nuovo Nik resistenza al cambiamento, forse paura di vivere la vita, faccio sempre le stesse cose, lavoro, casa poi lavoro casa etc....Sicuramente dovrei vivere di + la vita alla giornata ma non ci riesco, ci stò provando!!! Spero che questo Nik mi porti bene, ad un effettivo cambiamento.
baci Marco
p.s.
Il mio primo nik era Libertaa, in effetti il dap con i suoi diversi sintomi tipo agorofobia, possono effetivamente farti chiudere in casa, senza uscire, la paura di star male, la cosiddetta paura della paura, io l'ho consciuta sulla mia pelle, da qui il mio Nik Libertaa, voglia di libertà. Adesso il mio nuovo Nik cè voglia di cambiamento, x una vita migliore, senza sensi di colpa, senza blocchi etcc.. spero di avere la forza del mio cambiamento nell'affrontare la vita!!!
PMEmail Poster
Top
Corinna
Inviato il: Lunedì, 16-Lug-2007, 18:16
Quote Post


Unregistered









Ciao... Benritrovato smile.gif
Top
Adv
Adv














Top
 
fufina82
Inviato il: Lunedì, 16-Lug-2007, 19:15
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 126
Utente Nr.: 107
Iscritto il: 06-Lug-2007



hai detto cose giuste.la cosa essenziale è ke tu ti sia scrollato di dosso la paura della paura e quindi sei guarito.a noi frega la paura e tu ce l'hai fatta.ank'io ce la sto facendo pian piano e come te faccio le stesse cose tutti i giorni anke se penso spesso alla morte,alle malattie ma cerco di distrarmi e mi rendo conto di nn vievere pienamente la giornata ma mi sta bene così,x me stare meglio è molto...cmq siamo tutti qui un bacio PSICO-love.gif


--------------------
Non pretendere che il mondo si adatti a te

Se fai sempre gli stessi errori non migliorerai mai

Per migliorare la tua vita devi essere disposto a cambiare

Autostima, forza di volontà e autosufficienza sono i pilastri della felicità
PMEmail Poster
Top
 
Elektra
Inviato il: Martedì, 17-Lug-2007, 01:36
Quote Post


psico gothika
********


Messaggi: 53.024
Utente Nr.: 56
Iscritto il: 04-Lug-2007



ciao,benritrvato PSICO hug.gif PSICO hug.gif PSICO hug.gif


--------------------
user posted image
Fai del male al tuo corpo per tentare di uccidere la cosa che hai dentro..




PM
Top
 
marco_2008
Inviato il: Martedì, 17-Lug-2007, 07:46
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 608
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 11-Lug-2007



QUOTE (fufina82 @ Lunedì, 16-Lug-2007, 18:15)
hai detto cose giuste.la cosa essenziale è ke tu ti sia scrollato di dosso la paura della paura e quindi sei guarito.a noi frega la paura e tu ce l'hai fatta.ank'io ce la sto facendo pian piano e come te faccio le stesse cose tutti i giorni anke se penso spesso alla morte,alle malattie ma cerco di distrarmi e mi rendo conto di nn vievere pienamente la giornata ma mi sta bene così,x me stare meglio è molto...cmq siamo tutti qui un bacio PSICO-love.gif

La guarigione passa senz'altro da come noi ci poniamo alla vita, dai nostri comportamenti, cercare di fare qualcosa senza dover avere tutto sotto controllo, dobbiamo essere + spontanei e liberarci dai sensi di colpa, essere + "egoisti", lo so che non sono cose facili, cambiare modo di affrontare le situazioni, ma con un allenamento quotidiano tutto è possibile!!!
baci marco
PMEmail Poster
Top
 
fufina82
Inviato il: Martedì, 17-Lug-2007, 08:37
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 126
Utente Nr.: 107
Iscritto il: 06-Lug-2007



buongiorno marco,condivido con te le cose dette.bisogna essere + egoisti,è vero,liberarci dai sensi di colpa...è difficile sai ma ci voglio riuscire,solo così potremmo stare bene.te hai agito in qst modo???


--------------------
Non pretendere che il mondo si adatti a te

Se fai sempre gli stessi errori non migliorerai mai

Per migliorare la tua vita devi essere disposto a cambiare

Autostima, forza di volontà e autosufficienza sono i pilastri della felicità
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0880 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]