Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) [1] 2 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Non Sopporto I Rumori
 
Vaas Montenegro
Inviato il: Lunedì, 02-Nov-2015, 18:27
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 56
Utente Nr.: 14.238
Iscritto il: 08-Ago-2014



campane della chiesa,clacson,attrezzi elettrici per lavori, cane che abbaia, televisione dei miei,persone che parlano a voce alta,suoneria dei cell PSICO-argh.gif
PMEmail Poster
Top
 
darkside77
Inviato il: Lunedì, 02-Nov-2015, 22:08
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 264
Utente Nr.: 15.169
Iscritto il: 10-Mar-2015



anche io ne soffro, sembra sia correlata all'ansia, per me dormire ogni volta è una sfida. Se non ho i tappi non dormo.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Cecilia
Inviato il: Martedì, 03-Nov-2015, 00:44
Quote Post


Cecinuotatrice
**


Messaggi: 1.001
Utente Nr.: 15.787
Iscritto il: 29-Lug-2015



Alcuni rumori mi innervosiscono parecchio e mi fanno venire il batticuore, purtroppo non riesco a rimanere calma.
Una sera in cui tirava forte vento sentivo continuamente sbattere un pezzo di grondaia, che si era staccato, e mi stava venendo una crisi di nervi.


--------------------
Sempre così smisuratamente perduta ai margini della vita reale: difficilmente la vita reale mi avrà e se mi avrà sarà la fine di tutto quello che c’è di meno banale in me.
Antonia Pozzi

PM
Top
blair
Inviato il: Martedì, 03-Nov-2015, 14:02
Quote Post


Unregistered









Anche io,soprattutto quando devo dormire.
Top
 
darkside77
Inviato il: Martedì, 03-Nov-2015, 17:56
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 264
Utente Nr.: 15.169
Iscritto il: 10-Mar-2015



quando dormo ogni rumore mi può potenzialmente svegliare, anche il cinguettio degli uccelli, l'acqua che entra nei termosifoni, ma anche meno, non è una bella cosa, sono sempre stato così, ma più va avanti e più peggioro.
PMEmail Poster
Top
 
Unexist
Inviato il: Venerdì, 06-Nov-2015, 00:00
Quote Post


Psychonaut
***


Messaggi: 3.040
Utente Nr.: 13.758
Iscritto il: 23-Apr-2014



Eccitazione neuronale, talvolta succede anche a me...quando sono in astinenza da alcol o farmaci sedativi del SNC.
PM
Top
 
flanders91
Inviato il: Sabato, 07-Nov-2015, 10:02
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 142
Utente Nr.: 15.720
Iscritto il: 14-Lug-2015



I maledetti orologi le cui lancette fanno un rumore assordante...
PMEmail Poster
Top
 
Leda83
Inviato il: Sabato, 07-Nov-2015, 18:28
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.034
Utente Nr.: 9.401
Iscritto il: 22-Dic-2011



QUOTE (Vaas Montenegro @ Lunedì, 02-Nov-2015, 17:27)
campane della chiesa,clacson,attrezzi elettrici per lavori, cane che abbaia, televisione dei miei,persone che parlano a voce alta,suoneria dei cell PSICO-argh.gif

gli attrezzi elettrici x lavori sono tremendi,maledizione.ti sei dimenticato i bambini che piangono PSICO-si.gif


--------------------
[i]Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle![/i]

"bisogna essere in buone condizioni per valutare la propria vita.Se non è così, bisogna valutare il proprio disagio.Se sono su una barca che affonda, devo valutare la falla, non la rotta."
PMEmail Poster
Top
 
Vaas Montenegro
Inviato il: Lunedì, 09-Nov-2015, 22:54
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 56
Utente Nr.: 14.238
Iscritto il: 08-Ago-2014



esatto,i bambini piccoli hanno una voce fastidiosa e parlano in continuazione. E la cosa peggiore è che se me ne lamento in famiglia,non solo non vengo capito, ma me ne fanno anche una colpa PSICO sad.gif
PMEmail Poster
Top
 
Leda83
Inviato il: Mercoledì, 11-Nov-2015, 21:40
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.034
Utente Nr.: 9.401
Iscritto il: 22-Dic-2011



QUOTE (Vaas Montenegro @ Lunedì, 09-Nov-2015, 21:54)
esatto,i bambini piccoli hanno una voce fastidiosa e parlano in continuazione. E la cosa peggiore è che se me ne lamento in famiglia,non solo non vengo capito, ma me ne fanno anche una colpa PSICO sad.gif

idem.e immaginati poi x una donna è anche strano lamentarsi dei bambini,che secondo tutti dovrei avere un minimo di senzo materno.invece no.invece mentre quelli strillano mi verrebbe da strillare ancora più forte COSA DIAVOLO PIANGI???HAI UN'IDEA DI QUANTO E' DURA LA VITAAAAAAA?NO!!!NON LA HAI!QUINDI COSA DIAVOLO PIANGI????


unsure.gif unsure.gif no,non ho istinto materno....


--------------------
[i]Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle![/i]

"bisogna essere in buone condizioni per valutare la propria vita.Se non è così, bisogna valutare il proprio disagio.Se sono su una barca che affonda, devo valutare la falla, non la rotta."
PMEmail Poster
Top
 
Vaas Montenegro
Inviato il: Sabato, 21-Nov-2015, 09:57
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 56
Utente Nr.: 14.238
Iscritto il: 08-Ago-2014



inizio ad odiare i cani PSICO-argh.gif
PMEmail Poster
Top
 
Oliva
Inviato il: Sabato, 21-Nov-2015, 11:40
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 62
Utente Nr.: 15.271
Iscritto il: 02-Apr-2015




ci sono persone che tendono sempre a parlare con un tono di voce immotivatamente alto, così in ufficio con le scrivanie vicine un metro una dall'altra basta che un "vocione" sia al telefono che perdo la concentrazione su quello che stavo facendo. Non capisco poi chi appena entra in casa accende la televisione e la tiene a un volume molto alto, qualunque cosa stia facendo. Se telefoni a una di queste persone senti di più il loro televisore che la loro voce. È un fastidio relazionale, secondo me legittimo. Nemmeno io sopporto strilli di bambini. Non mi danno noia, invece, quei rumori stridenti: treno che rallenta sui binari, gesso sulla lavagna, unghie sul muro ...
PMEmail Poster
Top
 
Vaas Montenegro
Inviato il: Domenica, 22-Nov-2015, 08:19
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 56
Utente Nr.: 14.238
Iscritto il: 08-Ago-2014



la convivenza è il male
i vicini di casa sono il male
dovrebbero fare una legge che vieta di costruire palazzi...solo case indipendenti con almeno 100 metri quadrati di distanza una dall'altra PSICO-si.gif
PMEmail Poster
Top
 
Sopravvissuto
Inviato il: Domenica, 13-Dic-2015, 18:39
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 120
Utente Nr.: 14.785
Iscritto il: 15-Dic-2014



Ho lo stesso problema, sopratutto quando dormo ma anche quando sono sveglio. I rumori acuti in particolare mi fanno letteralmente sobbalzare e mi stordiscono.
E' una forma di quella che gli inglesi chiamano Hyperarousal ovvero iperattivazione psicofisiologica tipica dei disturbi post-traumatici e della sindrome del sopravvissuto.
PMEmail Poster
Top
 
Vaas Montenegro
Inviato il: Lunedì, 01-Feb-2016, 12:04
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 56
Utente Nr.: 14.238
Iscritto il: 08-Ago-2014



mi stanno distruggendo il cervello col martello pneumatico PSICO-argh.gif
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) [1] 2 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0840 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]