Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Terrore Notturne, Aiutatemi
 
Maria Dragone
Inviato il: Domenica, 18-Giu-2017, 19:02
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 1
Utente Nr.: 18.267
Iscritto il: 18-Giu-2017



Ciao mi chiamo Maria ed ho 33 anni.
Da non so quanti anni soffro di terrore notturne. Che consiste nel gridare la notte forte,piangere,paure,mancanza di respiro ed alzarmi. La mattina non ricordo nulla e sto male fisicamente anche con mal di testa. Convivo da tre anni ma ora mi crea problemi perché sogno tutte le sere. Vi prego di dirmi se c'è qualcuno con lo stesso problema è se conoscete un ospedale. Grazie
PMEmail Poster
Top
 
Fabio78
Inviato il: Giovedì, 22-Giu-2017, 10:11
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 2
Utente Nr.: 18.274
Iscritto il: 21-Giu-2017



Ciao, ti segnalo questo link http://www.sonnomed.it/centri-regionali-di...cina-del-sonno/ c'è più o meno un centro per ogni regione, puoi provare a mandare una mail al centro più vicino a te per chiedere un consulto.

Io di recente ho avuto un attacco di terrore ma molto diverso dal tuo, è stato più uno spavento, ho aperto gli occhi mentre ero ancora addormentato ho visto la mia ragazza e mi sembrava di vedere un fantasma! E meno male, pensa se mi sembrava un ladro, avrei potuto anche aggredirla forse. Ricordo praticamente tutto dell'accaduto.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
stella82
Inviato il: Giovedì, 29-Giu-2017, 18:27
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 971
Utente Nr.: 6.396
Iscritto il: 06-Ago-2010



Maria, prendi con le pinze quello che ti dico...ma leggendoti mi è venuto in mente che forse un ansiolitico potrebbe aiutarti...io prendo il rivotril per altri problemi e mi fa fare dei sonni tranquilli e senza traumi...non so magari hai già provato ma mi sentivo di volerti aiutare in qualche modo...un abbraccio
PMEmail Poster
Top
 
Pavor94
Inviato il: Sabato, 02-Giu-2018, 14:53
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 612
Utente Nr.: 18.942
Iscritto il: 06-Mag-2018



Il pavor nocturnus ha accompagnato tutta la mia adolescenza, da 10 anni circa. Mi capita sporadicamente, senza una cadenza fissa. È come se stesse succedendo qualcosa di terribilmente spaventoso ma che poi non riesco a ricordare. È davvero brutto!


--------------------
In hoc signo vinces!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0854 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]