Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Rivotril Gocce Sos
 
Mediatore23
Inviato il: Domenica, 16-Mag-2021, 08:06
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 17
Utente Nr.: 20.259
Iscritto il: 16-Mag-2021



Buongiorno, sono nuovo e avrei bisogno di qualche suggerimento da persone piu competenti di me.
Uso Rivotril gocce 3 dopo colazione, 12 alle ore 21.30 per poi andare nel letto alle 22.30.
Ritengo che per me il Rivotril e' l'unico ansiolitico che ho preso (En, Xanax) che mi ha dato pochi effetti collaterali, pero' devo ammettere che e' un po' pesantino a livello epatico forse troppo concentrato nella versione gocce. La mia assunzione e' sotto la lingua tramite cucchiaino, ho provato nell acqua ma avendo un malassorbimento intestinale lo sento molto meno, mi sta dando dei problemi come ripeto di pesantezza dato che poi non ho piu fame e ho problemi di evacuazione da quando lo prendo invece con gli altri ero regolare.
Vi chiedo dato che tendo molto a sommatizzare e ho una velocita' mentale da paura tanto da imparanoiarmi spesso se dovrei inserire qualche goccia anche il pomeriggio e casomai verso che ora.
in 4 mesi ho tolto 7 gocce circa, prima ne prendevo 6/7 a colazione, 2/3 verso le 16 e 12 prima di dormire.
Il Rivotril si potrebbe sostituire con qualcosaltro? La mia paura è di aumentare troppo le gocce come ho fatto con gli altri ansiolitici sopra citati.
Spesso la mia mente e ipocondria continua a lavorare anche prima di addormentarmi e durante il giorno cosi per non pensare cammino molto.
Un consiglio?
Ringrazio anticipatamente
PMEmail Poster
Top
 
Mediatore23
Inviato il: Domenica, 16-Mag-2021, 11:37
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 17
Utente Nr.: 20.259
Iscritto il: 16-Mag-2021



Qualcuno può rispondermi perfavore 😱😱?
Forse prima dovevo presentarmi, non ho capito molto del forum.
Mi sono iscritto e ho posto la domanda…..😁
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
sisifofelice
Inviato il: Domenica, 16-Mag-2021, 11:41
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.281
Utente Nr.: 19.762
Iscritto il: 16-Apr-2020



Forse l'unica cosa sensata che ti si può rispondere è di non cercare nei forum consigli sugli psicofarmaci. Qui al massimo ognuno può raccontarti la propria esperienza.
Ma indicazioni sul cambio di dosaggi e sulla sostituzione dei farmaci chiedile solo allo psichiatra, o rischi di fare un gran pasticcio.


--------------------
Bisogna immaginare Sisifo felice.
PMEmail Poster
Top
 
ulisse2021
Inviato il: Lunedì, 05-Lug-2021, 20:06
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 20
Utente Nr.: 20.320
Iscritto il: 05-Lug-2021



Ciao, per quello che so questi medicinali devono essere presi con estrema cautela e soprattutto per un lasso di tempo molto limitato perché possono dare dipendenza...oltretutto questo è uno dei più pesanti in commercio quindi necessita di accorgimenti maggiori, ti consiglio di tornare dal medico.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1019 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]