Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Mi Presento
 
Terra-Terra
Inviato il: Mercoledì, 06-Set-2017, 21:03
Quote Post


deus ex machina
*******


Messaggi: 16.951
Utente Nr.: 3.988
Iscritto il: 14-Giu-2009



A mio parere una cosa è certa e indiscutibile,questa cosa è il fatto inevitabile che tu sia diversa.
Non per le varie seghe mentali di cui hai parlato ,ma semplicemente perche sono convinto che non esistano esseri umani uguali.
Dai troppa importanza ai pensieri,essi molto spesso navigano in mondi che non esistono, creati per confonderti.
Metti da parte tutti i pensieri che ti sembrano sbagliati e lavora su quelli che ti sembrano giusti.


--------------------
ἀπὸ μηχανὴς θεός
PMEmail Poster
Top
 
FairyPrincess
Inviato il: Venerdì, 08-Set-2017, 09:40
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 804
Utente Nr.: 18.495
Iscritto il: 03-Set-2017



Ciao Kelly!

Innanzitutto vorrei mandarti un abbraccio perché so cosa stai provando perché è successo anche a me ed il dolore che provoca e la lacerazione interiore nessuno la può immaginare se non qualcuno che l'ha provata.

Ti invito a leggere questi articoli perché a me hanno cambiato totalmente prospettiva:

http://liberidaossessioni.it/doc-omosessuale-sintomi/

ti invito a riflettere su una cosa: un maestro di Reiki mi ha detto: La Mente mente sempre. Quando soffri, sei nella mente. Quando sei felice, sei in te stessa.

In tutta questa storia, cosa ti ha resa felice? Cosa invece angosciata?

Per ora devi accantonare la domanda, accettare di non avere una risposta, per ora. E lavorare sull'ansia.

Io mi trovo in una situazione simile ma aggravata, credo, da un DOC da relazione. Io cerco gli uomini, mi attirano a livello fisico tantissimo (il mio corpo mi dà segnali inequivocabili.......) ma sono ossessionata da immagini come quelle che descrivi tu e finisco per scappare a gambe levate ma con una terribile sofferenza che poi mi trascino fino alla relazione successiva.

Dobbiamo uscire dalla mente.

Leggi gli articoli, e vedi se ti servono da spunto....


--------------------
Ansiosa da sempre, docker a fasi alterne dal 2015.
In terapia cognitivo-comportamentale dal 2017.
In terapia farmacologica dal 2018.
Intravedo da poco la luce.

Per uscirne vuole studio, pazienza impegno.
E volontà di mettersi in discussione.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Moon90
Inviato il: Sabato, 09-Set-2017, 08:58
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



ciao, piacere!
non mollare, ma sopratutto non asfissiarti continuamente con dubbi, domande, ricerca di risposte e confronti..vivi PSICO hug.gif
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0904 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]