Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sto In Una Fase Strana...
 
B&L
Inviato il: Giovedì, 10-Gen-2019, 14:51
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Buongiorno ragazzi, ho un problema... ovvero non so se é più doc omo oppure... se sia partito come doc omo e si sia sviluppato una reale omosessualità in quanto... ormai non mi eccitano più le donne e nulla, ma mi sembra che mi piacciono realmente gli uomini... i loro gisici o il loro membro... una volta andavo pazzo per le donne e i fisici grossi, almeno così pensavo che fosse(?), ora mi ritrovo con zero voglia di donne, zero libido (tranne a volte durante la giornata che mi torna la voglia della mia ex...), ormai non mi domandk se lo sono più o meno, riesco a vivere (finalmente) ma ci sono tutti i sintomi per poter essere realmente omosessuale.. ormai sembra che abbia accettato la cosa e infatti anche quando penso che possa essere gay il cervello non si oppone più, nulla come se non se ne fregasse... praticamente é come se fossi diventato veramente omosessuale, dopo per 21 anni essere stato etero e tutto con donne... vi ringrazio in anticipo per la risposta PSICO smile.gif
PMEmail Poster
Top
 
Io.e me
Inviato il: Giovedì, 10-Gen-2019, 14:59
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 565
Utente Nr.: 18.010
Iscritto il: 10-Mar-2017



Beh, innanzitutto, se sei qui un motivo ci sarà no? Cerchi rassicurazione.
Quindi è ansia.

E già una risposta ce l'hai.

Se vuoi che ti dica altro, puoi considerare il fatto che l'ansia abbassa la libido ed è normalissimo.
L'ansia fa raggiungere un livello di tolleranza al corpo e quindi non la avverti più e rimane solo mentalmente.


Terza cosa: il tuo cervello probabilmente si è rotto i maroni.

Forza su


--------------------
"Nessun sistema può dimostrare se stesso a partire da se stesso"

"Tremano le gambe mentre ride il cuore"

Ascoltando solo il mio corpo...
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
B&L
Inviato il: Giovedì, 10-Gen-2019, 15:10
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Si... ma all'inizio erano tutti sintomi del doc , ora riesco a vivere normale e non mi.domandano nulla... inoltre l'ansia non la percepisco più.. forse é solo la grande delusione provocata dalla mia ex... e ho un trauma con le donne(?)... in quanto ho subito violenze sia fisiche che mentali.. tramite paragoni con l'ex... che mi riempiva di parole ed ecc..
PMEmail Poster
Top
 
Io.e me
Inviato il: Giovedì, 10-Gen-2019, 15:35
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 565
Utente Nr.: 18.010
Iscritto il: 10-Mar-2017



Ti ho detto che l'ansia non la senti perché sei arrivato a un punto di tolleranza.
Ora è solo mentale.
Anch'io adesso ho i pensieri ma non ho ansia e vivo tranquillamente scherzando, ridendo ecc ecc. Ma i pensieri ossessivi ci sono e li riconosco.
Dr.Dock ha detto molto in merito a questa cosa PSICO smile.gif

Non perderti in inutili ipotesi, fai ciò che vuoi fare.
Vuoi stare con le donne? Stai con le donne.


--------------------
"Nessun sistema può dimostrare se stesso a partire da se stesso"

"Tremano le gambe mentre ride il cuore"

Ascoltando solo il mio corpo...
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Giovedì, 10-Gen-2019, 15:41
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Mhh capito... spero di essere vicino a una fase di guarigione... sinceramente ho ansia nel pensarlo di fare con una donna diversa da lei... e... fare cilecca... in quanto diciamk che questa fobia si scaturí proprio da una volta che feci mezza cilecca..
PMEmail Poster
Top
 
Fab90
Inviato il: Giovedì, 10-Gen-2019, 16:00
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 11
Utente Nr.: 19.063
Iscritto il: 04-Ago-2018



QUOTE (B&L @ Giovedì, 10-Gen-2019, 14:41)
Mhh capito... spero di essere vicino a una fase di guarigione... sinceramente ho ansia nel pensarlo di fare con una donna diversa da lei... e... fare cilecca... in quanto diciamk che questa fobia si scaturí proprio da una volta che feci mezza cilecca..

Incredibile b&l.
Scrivo poco ma leggo tanto in questo forum.
E quando ti leggo, come ci eravamo già detti, le nostre esperienze sono simili.

Ma io mi faccio una domanda: avere paura di fare cilecca, oltre essere riconducibile all’ansia, è la stessa cosa che essere omosessuali? No. Non penso proprio.

In ogni caso, io in parte mi sono svegliato: sono uscito con un’altra donna che non era mia compagna, per un interesse reale e non finto. Avevo una paura matta, non abbiamo fatto niente se non eccitarci a vicenda. E oh... ci credi che, naturalmente ci sono riuscito? Finché non ci penso, ci riesco. Poi però, se per caso passa la fase eccitazione perché magari ci coccoliamo e basta, mi prendono i pensieri “e se non riesco? “ e se non riesco e sono omo?” E.... faccio una fatica bestia davvero a rieccitarmi...

Sono convinto che sia tutto nella nostra testa.
Io avevo talmente tanta voglia prima degli attacchi d’ansia che per placare la voglia dovevo fare da solo.
Poi da un giorno all’altro fine, caput.

Bastano solo pazienza, i giusti stimoli e... tempo.

Io, per fortuna, ci ho messo di mezzo anche la terapia.
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Giovedì, 10-Gen-2019, 16:07
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Fab90 anch'io! Sono uscito con un paio di ragazze... per non pensare più alla mia ex... e incredibilmente riuscivo a pensare come una volta... ma voglia 0 (erano poco attraenti), ma comunque noto che il mio corpo da solo si muove come sempre verso le donne... ma ovviamente subito dopo ansia ed ecc e tutto... anch'io stavo facendk terapia ma ho sospeso in quanto devo studiare interrotamente in quanto sto indietro (non ho preparato neanche un esame), e devo studiare 12 ore al giorno... mi mancano 8 esami e vorrei dare 3 esami questa sessione tra cui commerciale e sinceramente per mezzo del doc e della rottura cin la mia ex... non mi va di rovinarmi il futuro! Ma voglio andare avanti nonostante tutto!
PMEmail Poster
Top
 
Fab90
Inviato il: Giovedì, 10-Gen-2019, 16:28
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 11
Utente Nr.: 19.063
Iscritto il: 04-Ago-2018



QUOTE (B&L @ Giovedì, 10-Gen-2019, 15:07)
Fab90 anch'io! Sono uscito con un paio di ragazze... per non pensare più alla mia ex... e incredibilmente riuscivo a pensare come una volta... ma voglia 0 (erano poco attraenti), ma comunque noto che il mio corpo da solo si muove come sempre verso le donne... ma ovviamente subito dopo ansia ed ecc e tutto... anch'io stavo facendk terapia ma ho sospeso in quanto devo studiare interrotamente in quanto sto indietro (non ho preparato neanche un esame), e devo studiare 12 ore al giorno... mi mancano 8 esami e vorrei dare 3 esami questa sessione tra cui commerciale e sinceramente per mezzo del doc e della rottura cin la mia ex... non mi va di rovinarmi il futuro! Ma voglio andare avanti nonostante tutto!

Nonostante all’epoca non lo sapessi, le mie prime crisi di ansia risalgono al 2011.
La paura del cambiamento evidentemente da sempre mi crea preoccupazioni.

La voglia è diminuita, sicuramente, ma più per la paura di non riuscire, lo stare sempre sull’attenti che qualcosa potrebbe “NON” accadere. Ed invece succede comunque, perché bene o male è quello che siamo.

In ogni caso, non si molla niente.
Prima o poi sono convinto che tutto tornerà come prima. È chiaro che adesso la frustrazione è altissima: io ho dei sintomi molto molto molto simili ai tuoi.

Aggiorniamoci, se vuoi anche in privato. Appena posso rispondo.
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Giovedì, 10-Gen-2019, 18:58
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Sinceramente fab... io ormai non sento proprio più voglia delle donnr nulla zero ahahhahaha , e inoltre mi sembra che mi ecciti più l'uomo... ormai il cervello pensa che io lo sia sempre stato e lo sapessi... ma dai ricordi che ho non ho mai desiderato uomini o altro... e non mi sono mai fidanzato per nascondere qualcosa... anzi! Lasciai una ragazza per un'altra... alla fine se lo ero... cosa mi cambiava dall'una e l'altra?! Ma vabbe per ora siamo bloccati in questa illussione e fin quando non torna tutto alla normalità ogni tanto torna l'ansia ahahahahah
PMEmail Poster
Top
 
Fab90
Inviato il: Giovedì, 10-Gen-2019, 20:05
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 11
Utente Nr.: 19.063
Iscritto il: 04-Ago-2018



Mh mh.
La voglia è poca. Ma non credo sia possibile che uno che la settimana prima lo faceva felicemente con la sua futura moglie dalla settimana dopo abbia capito di essere omosessuale dopo aver fatto cilecca. Nel mio caso, e nel tuo, mi sembra veramente semplicistico e riduttivo.

Io per esempio ero in un periodo a lavoro talmente tanto di m, poi cambio casa e matrimonio in arrivo, che sono proprio crollato.

Ed adesso ancora mi devo riprendere.
Ma per esempio, la conoscenza di questa altra donna, mi fa capire che ho la “propensione”, chiamiamola così, verso il genere femminile. Ed è vero tutto quello che dici: io non mi fidanzavo per coprire cose, ma proprio manco ci pensavo. Non era manco nei miei minimi pensieri. Bah. Strana la vita.
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Giovedì, 10-Gen-2019, 20:32
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Anch'io fab mi sono ritrovato nella tua fase... a me é successo in un periodo di forte stress sia fisico che mentale... infatti in quel mese lavoravo sulla casa nuova come manuele... la mia ex mi stressava perché aveva problemi su problemi... andavo in palestra... dovevo pensare agli esami di quella sessione... pensare a racimolare soldi per la vacanza... più il sabato lavoravo sull'ufficio di papà... con annessi paragoni continui da parte della mia ex con il suo ex che mi faceva venire dubbi se amasse più me o lui(i fatti tutto è iniziato da un doc relazionale... poi da li feci cilecca e soffrì di entrambi i doc.... tutto questo per vedere una foto dell'ex e pensai "io non so se amo più lei... ho fatto cilecca... non mi va di altre donne... non mi va di lei..fa che sono gay?..fa che in realtà mi piace lui e non lei e quindi ho conosciuti lei per conoscere il suo ex e sia innamorato di lui? E da qui si è generato il doc... perché poi quando lo andavamk a fare stavo pieno d'ansia e non mi si alzava...)
PMEmail Poster
Top
 
Fab90
Inviato il: Venerdì, 11-Gen-2019, 01:19
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 11
Utente Nr.: 19.063
Iscritto il: 04-Ago-2018



Uguale, o molto simile.
Forte stress che porta a fare cilecca, come altre volte, ma sta volta boom, bomba nel cervello. Tra l’altro a me non è cominciato subito. Per un paio di giorni non ci ho pensato. Poi ci riproviamo e niente. Da lì ansia da prestazione che diventa ansia in generale.
PMEmail Poster
Top
 
Gir.
Inviato il: Venerdì, 11-Gen-2019, 14:23
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 129
Utente Nr.: 19.014
Iscritto il: 22-Giu-2018



QUOTE (B&L @ Giovedì, 10-Gen-2019, 13:51)
Buongiorno ragazzi, ho un problema... ovvero non so se é più doc omo oppure... se sia partito come doc omo e si sia sviluppato una reale omosessualità in quanto... ormai non mi eccitano più le donne e nulla, ma mi sembra che mi piacciono realmente gli uomini... i loro gisici o il loro membro... una volta andavo pazzo per le donne e i fisici grossi, almeno così pensavo che fosse(?), ora mi ritrovo con zero voglia di donne, zero libido (tranne a volte durante la giornata che mi torna la voglia della mia ex...), ormai non mi domandk se lo sono più o meno, riesco a vivere (finalmente) ma ci sono tutti i sintomi per poter essere realmente omosessuale.. ormai sembra che abbia accettato la cosa e infatti anche quando penso che possa essere gay il cervello non si oppone più, nulla come se non se ne fregasse... praticamente é come se fossi diventato veramente omosessuale, dopo per 21 anni essere stato etero e tutto con donne... vi ringrazio in anticipo per la risposta PSICO smile.gif

Abbiamo una situazione molto simile!
In questo periodo mi sento proprio come te, senza nulla da aggiungere! Quindi questo mi rincuora un po' da una parte perché almeno non sono la sola 🤦
PMEmail Poster
Top
 
Disperata95
Inviato il: Venerdì, 11-Gen-2019, 14:36
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 406
Utente Nr.: 18.933
Iscritto il: 30-Apr-2018



QUOTE (Fab90 @ Giovedì, 10-Gen-2019, 19:05)
Mh mh.
La voglia è poca. Ma non credo sia possibile che uno che la settimana prima lo faceva felicemente con la sua futura moglie dalla settimana dopo abbia capito di essere omosessuale dopo aver fatto cilecca. Nel mio caso, e nel tuo, mi sembra veramente semplicistico e riduttivo.

Io per esempio ero in un periodo a lavoro talmente tanto di m, poi cambio casa e matrimonio in arrivo, che sono proprio crollato.

Ed adesso ancora mi devo riprendere.
Ma per esempio, la conoscenza di questa altra donna, mi fa capire che ho la “propensione”, chiamiamola così, verso il genere femminile. Ed è vero tutto quello che dici: io non mi fidanzavo per coprire cose, ma proprio manco ci pensavo. Non era manco nei miei minimi pensieri. Bah. Strana la vita.

Ciao Fab90! Ma tu non dovevi sposarti? Hai annullato il matrimonio e stai frequentando un'altra donna?


--------------------
È buio perché ti stai sforzando troppo. […] Con leggerezza, bimba, con leggerezza. Impara a fare ogni cosa con leggerezza. […] Sì, usa la leggerezza nel sentire, anche quando il sentire è profondo. Con leggerezza lascia che le cose accadano, e con leggerezza affrontale. […] Dunque getta via il tuo bagaglio e procedi. Sei circondata ovunque da sabbie mobili, che ti risucchiano i piedi, che cercano di risucchiarti nella paura, nell’autocommiserazione e nella disperazione. Ecco perché devi camminare con tale leggerezza. Con leggerezza, tesoro mio.

Aldous Huxley
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Venerdì, 11-Gen-2019, 15:34
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



QUOTE (Fab90 @ Venerdì, 11-Gen-2019, 00:19)
Uguale, o molto simile.
Forte stress che porta a fare cilecca, come altre volte, ma sta volta boom, bomba nel cervello. Tra l’altro a me non è cominciato subito. Per un paio di giorni non ci ho pensato. Poi ci riproviamo e niente. Da lì ansia da prestazione che diventa ansia in generale.

Stessa cosa mia fab ahahahahahahah, anche a me non é iniziato subito... però ho notato che ogni volta che soffro di complessi di inferiorità verso il suo ex... ho fatto cilecca e iniziava l'ossessione del gay(mi é capitato a marzo sta cosa... ma subito passò dopo 3 giorni... vedendo che mi amava tantissimo e avevo voglia di lei assai... riuscii a farlo e finito la fobia) ma a giugno dopo quella delusione era come se la schifassi proprio e da li... doc relazionale e poi doc omosex
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0828 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]