Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sfinita..., Ossessioni relazione
 
moonlight92
Inviato il: Sabato, 20-Lug-2019, 22:58
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Questa psicologa mi ha uccisa... ma una voce dentro di me dice che forse sono vittima della mia mente. Perché i pensieri non mi mollano anche se riprovo poco poco rimetto in dubbio e mi vengono pure su cose che sto vivendo sul momento. Tante persone mi dicono di fidarmi che è un disturbo... se mi rilasso e credo sia doc ho piu l'istinto di abbracciarlo e coccolarlo di nuovo. Se mi rilasso e riesco a distaccarmi dai pensieri le cose sembrano tollerabili.
Ho difficoltà a baciarlo perché i pensieri e il vuoto prendono il sopravvento ma forse perché il bacio l'ho spesso evitato per queste emozioni e devo riabituarmi a lasciarmi andare.
Ho pianto pensando alle emozioni di tempo fa perché so di averle provate.
Ho come una voce dentro di me che non lo vuole amare e continua a farmi pensare che sia brutto che sia basso che per tutti non va bene che è sbagliato stare con lui ... e l'altra spera nonostante tutto di amarlo perché quando non rimugino e ci sono emozioni voglio si fermi il tempo perché sto bene. Mentre scrivo la voce parla e mi dice che non è nulla vero. Ma forse è solo una paura... forse posso tornare a baciarlo, ancora sento la voglia di contatto con lui, ancora se lo guardo a volte lo trovo bello e mi sento più tranquilla. Non lo so.
Se penso " ok io ci provo.. io provo a battere la mia mente" è come una forzatura e la voce è fortissima e imperativa " NO non funzioneràa" e penso a questa psicologa che sminuisce sempre i miei sentimenti. È difficile.
Forse devo solo crederci lascarmi andare... smetterla di credere a tutti i pensieri sempre.
Dare un po fiducia alla voce flebile e insicura che dice " ei forse non è tutto perduto".
PMEmail Poster
Top
 
Elisa343
Inviato il: Domenica, 21-Lug-2019, 09:11
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 31
Utente Nr.: 19.256
Iscritto il: 17-Feb-2019



Ciao, finché continuerai a scrivere i tuoi pensieri e le tue sensazioni qui, rimarrai sempre nella stessa situazione.
Non senti il desiderio di cambiare e combattere quest'ansia e questo meccanismo che è uguale per tanti di noi?
Come puoi fare? Distaccati dai pensieri, non rimuginare, non ragionare , non giudicare un pensiero, non dare retta alle tue sensazioni in questo periodo perché sono tutte distorte dà ansia e paura.
Non essere rigida con te stessa, è una frase che mi sono ripetuta spesso.
Ti viene un pensiero? Bene, lascia che venga, pensiamo a tante cose, è solo uno stupido pensiero insignificante, come è venuto se ne andrà.
Hai difficoltà a baciare il tuo ragazzo? Non importa, mica il desiderio di baciarlo deve essere sempre alle stelle.
Senti tanta ansia? Ancora una volta, pazienza, non importa, è solo un ansia passeggera, non durerà per sempre.
Non essere rigida con te stessa.
Ci sono riuscita io a non dare retta ai pensieri e sono diminuiti tantissimo. Ci puoi riuscire anche tu, come ci può riuscire chiunque altro.
Il mio consiglio è, leggi le guide nella sezione strategie e prova ad applicarle.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
moonlight92
Inviato il: Domenica, 21-Lug-2019, 11:45
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Ciao elisa grazie per il messaggio.
Ormai io sono veramente in crisi...
Si ho avuto tregua dai pensieri voglia di vicinanza e coccole ma quando provo a baciarlo profondamente mi sento forzata e l'attimo prima ho paura. E mentre lo faccio 1000 pemsieri e vuoto. Prima invece avevo passione nonostante tutti i pensieri " mi piace o no" venivano un po sfumati dalle emozioni che sentivo belle.
Io credo di essermi disabituata a baciarlo a furia di eifiutare questo gesto...
E ho paura di averlo fatto perché in realta non mi piace e per un calo del desiderio.... e chesia tutto correlato con fissarmi sui difetti. E questa è la ricetta per il disinnamoramento.
Se sto megkio Provo tenerezza, voglia di stsrgli vicino, ma se mi piace ho dubbi subito dopo come " tanto vedo un altro fuori casa e scopro che non mi piaceva davvero come è"
Viene sempre tutto smontato.
Mi sento pessima e ho la testa a 3000.
Sembra che i pensieri siano veri... Sembra che non voglio manco riavere desiderio così posso piu facilmente trovarmene uno meglio.

PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Domenica, 21-Lug-2019, 12:38
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Mi sa che mi prendo una pausa da forum e altre cose.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0782 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]