Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ziprexa/olanzapina Da 2,5mg (•)(•)
 
ledd
Inviato il: Giovedì, 18-Mag-2017, 12:23
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 221
Utente Nr.: 17.741
Iscritto il: 10-Dic-2016



QUOTE (DarkLight @ Giovedì, 18-Mag-2017, 08:45)
QUOTE (ledd @ Giovedì, 18-Mag-2017, 08:37)
io l ho interrotto l' abilify perchè in concomitanza con 200 mg di antidepressivo essendo anche quest ultimo un antipsicotico a funzione antidepressiva mi ha messo agitazione. certo dipende dai dosaggi e dalla sensibilità personale. da quanti inoltrre da quali farmaci si prendono assieme.

Si e' verissimo l abilify in seconda battuta dovrebbe dare una spinta al antidepressivo PSICO armati93.gif cool.gif che antidepressivo prendevi LEDD? PSICO smile.gif

prendo il fevarin
PMEmail Poster
Top
 
Milo86
Inviato il: Giovedì, 18-Mag-2017, 19:12
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 14.150
Iscritto il: 20-Lug-2014



QUOTE
come tutti i farmaci possono fare molto bene così come male non bisogna scherzarci! ne si può prevedere con certezza cosa comporta un dato farmaco su una persona quindi è inutile che tu cerchi di far valere come certezza la tua opinione osssia che nel 100% dei casi la persone che prendono quei farmaci avranno problemi a leggere.


Gli antipsicotici vengono utilizzati per rallentare il pensiero della persona che si ritiene possa soffrire di un disturbo psichico.
Un effetto di questo tipo è vero che attenuerebbe i'intensità dei pensieri negativi di quella persona ma nello stesso tempo la renderebbe incapace di impegnarsi nelle cose costruttive(ad esempio lettura di un testo).
È inutile confutarlo, gli antipsicotici indeboliscono le capacità intellettive della persona che è costretta ad assumerli e non ci vuole una grande intelligenza per comprendere una cosa del genere..

QUOTE
io l ho interrotto l' abilify perchè in concomitanza con 200 mg di antidepressivo essendo anche quest ultimo un antipsicotico a funzione antidepressiva mi ha messo agitazione. certo dipende dai dosaggi e dalla sensibilità personale.


Caro ledd,il farmaco che assumi(il fevarin) se preso ad alto dosaggio serve per curare il doc e non le psicosi. Hai sbagliato a dire che è un medicinale appartenente alla categoria degli antipsicotici.
Comunque hai fatto bene ad eliminare l'abilify dalla lista dei farmaci che stai assumendo. Bisogna sapersela cavare con poco perchè si sa che il troppo storpia! 😉
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Giovedì, 18-Mag-2017, 20:16
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



QUOTE (Milo86 @ Giovedì, 18-Mag-2017, 19:12)
QUOTE
come tutti i farmaci possono fare molto bene così come male non bisogna scherzarci! ne si può prevedere con certezza cosa comporta un dato farmaco su una persona quindi è inutile che tu cerchi di far valere come certezza la tua opinione osssia che nel 100% dei casi la persone che prendono quei farmaci avranno problemi a leggere.


Gli antipsicotici vengono utilizzati per rallentare il pensiero della persona che si ritiene possa soffrire di un disturbo psichico.
Un effetto di questo tipo è vero che attenuerebbe i'intensità dei pensieri negativi di quella persona ma nello stesso tempo la renderebbe incapace di impegnarsi nelle cose costruttive(ad esempio lettura di un testo).
È inutile confutarlo, gli antipsicotici indeboliscono le capacità intellettive della persona che è costretta ad assumerli e non ci vuole una grande intelligenza per comprendere una cosa del genere..

QUOTE
io l ho interrotto l' abilify perchè in concomitanza con 200 mg di antidepressivo essendo anche quest ultimo un antipsicotico a funzione antidepressiva mi ha messo agitazione. certo dipende dai dosaggi e dalla sensibilità personale.


Caro ledd,il farmaco che assumi(il fevarin) se preso ad alto dosaggio serve per curare il doc e non le psicosi. Hai sbagliato a dire che è un medicinale appartenente alla categoria degli antipsicotici.
Comunque hai fatto bene ad eliminare l'abilify dalla lista dei farmaci che stai assumendo. Bisogna sapersela cavare con poco perchè si sa che il troppo storpia! 😉

Rimani della tua opinione sei responsabili di te stesso.

Ma scientificamente non è vero che in tutte le persone si verifichino effetti collaterali o indebolimenti di nessun genere.

hai deliberatamente saltato la parte per cui a me l'abilify non faceva niente per esempio e l'esempio delle persone a cui ha fatto bene mentre io ho ammesso che possa anche far male o avere effetti collaterali

vai a para occhi a fare come ti pare nessuno ti obbliga a prendere niente.


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Giovedì, 18-Mag-2017, 20:18
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Ps. oddiooo gli antipsicotici hanno fatto salire renzi al governo sono il male assoluto del mondoooooooooooooooooooooooooo ci renderanno tutti zombieeee.



--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Milo86
Inviato il: Giovedì, 18-Mag-2017, 22:56
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 14.150
Iscritto il: 20-Lug-2014



QUOTE
hai deliberatamente saltato la parte per cui a me l'abilify non faceva niente per esempio e l'esempio delle persone a cui ha fatto bene mentre io ho ammesso che possa anche far male o avere effetti collaterali


Il farmaco non ti ha rallentato il pensiero semplicemente perchè su di te non ha funzionato.
Se avesse funzionato avresti accusato quel tipo di disturbo perchè gli antipsicotici placano la rabbia e l'impulsività della persona paranoica privandola della possibilità di potersi concentrare su qualsiasi cosa.
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Giovedì, 18-Mag-2017, 23:16
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



QUOTE (Milo86 @ Giovedì, 18-Mag-2017, 22:56)
QUOTE
hai deliberatamente saltato la parte per cui a me l'abilify non faceva niente per esempio e l'esempio delle persone a cui ha fatto bene mentre io ho ammesso che possa anche far male o avere effetti collaterali


Non hai avuto rallentamento del pensiero perchè su di te il farmaco non ha funzionato.
Se avesse funzionato avresti accusato quel tipo di disturbo perchè gli antipsicotici placano la rabbia e l'impulsività della persona paranoica privandola della possibilità di potersi concentrare su qualsiasi cosa.

ripeto pensala come vuoi.

le persone che giornalmente lavorano e fanno una normale vita pur prendendo le medicine danno un altra parte della verità.

non privano la concentrazione nel 100% dei casi non in tutte le persone e non in tutti i dosaggi.



--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Milo86
Inviato il: Giovedì, 18-Mag-2017, 23:49
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 14.150
Iscritto il: 20-Lug-2014



QUOTE
le persone che giornalmente lavorano e fanno una normale vita pur prendendo le medicine danno un altra parte della verità.  


Trovami su questo forum una persona che è riuscita a laurearsi sotto farmaci antipsicotici...

Non bisogna fare soltanto parole ma dimostrare con dei fatti concreti che quello che si pensa corrisponde davvero alla verità.

Da parte mia potrei farti innumerevoli esempi di persone che nella loro vita non hanno combinato nulla perchè stordite dai neurolettici.
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Venerdì, 19-Mag-2017, 00:26
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Questo forum NON è un campione statistico.

Ci sono persone sotto neurolettici o antidepressivi che fanno una vita assolutamente normale.

Altre no ma ci sono anche psicotici gravi che con o senza farmaci non fanno una bella vita purtroppo.

ci sono varie casistiche sei tu che ne vedi solo una PSICO smile.gif


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Milo86
Inviato il: Venerdì, 19-Mag-2017, 01:08
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 14.150
Iscritto il: 20-Lug-2014



QUOTE
  ci sono varie casistiche sei tu che ne vedi solo una


Tu con la fantasia te la cavi molto bene.. io non sono altrettanto bravo... non riesco ad immaginarmi una cosa in maniera diversa rispetto a come mi appare nella realtà...
PMEmail Poster
Top
 
ledd
Inviato il: Venerdì, 19-Mag-2017, 20:52
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 221
Utente Nr.: 17.741
Iscritto il: 10-Dic-2016



QUOTE (Milo86 @ Giovedì, 18-Mag-2017, 18:12)
QUOTE
come tutti i farmaci possono fare molto bene così come male non bisogna scherzarci! ne si può prevedere con certezza cosa comporta un dato farmaco su una persona quindi è inutile che tu cerchi di far valere come certezza la tua opinione osssia che nel 100% dei casi la persone che prendono quei farmaci avranno problemi a leggere.


Gli antipsicotici vengono utilizzati per rallentare il pensiero della persona che si ritiene possa soffrire di un disturbo psichico.
Un effetto di questo tipo è vero che attenuerebbe i'intensità dei pensieri negativi di quella persona ma nello stesso tempo la renderebbe incapace di impegnarsi nelle cose costruttive(ad esempio lettura di un testo).
È inutile confutarlo, gli antipsicotici indeboliscono le capacità intellettive della persona che è costretta ad assumerli e non ci vuole una grande intelligenza per comprendere una cosa del genere..

QUOTE
io l ho interrotto l' abilify perchè in concomitanza con 200 mg di antidepressivo essendo anche quest ultimo un antipsicotico a funzione antidepressiva mi ha messo agitazione. certo dipende dai dosaggi e dalla sensibilità personale.


Caro ledd,il farmaco che assumi(il fevarin) se preso ad alto dosaggio serve per curare il doc e non le psicosi. Hai sbagliato a dire che è un medicinale appartenente alla categoria degli antipsicotici.
Comunque hai fatto bene ad eliminare l'abilify dalla lista dei farmaci che stai assumendo. Bisogna sapersela cavare con poco perchè si sa che il troppo storpia! 😉

non ho mai scritto che il fevarin è un antipsicotico.
PMEmail Poster
Top
 
Milo86
Inviato il: Sabato, 20-Mag-2017, 03:27
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 14.150
Iscritto il: 20-Lug-2014



QUOTE
  anche quest ultimo un antipsicotico a funzione antidepressiva mi ha messo agitazione


Se ti esprimi in questo modo fai capire che hai preso due farmaci antipsicotici nello stesso periodo.

Non vi pare anche a voi che la mia interpretazione sia giusta?!!!
PMEmail Poster
Top
 
ledd
Inviato il: Sabato, 20-Mag-2017, 05:26
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 221
Utente Nr.: 17.741
Iscritto il: 10-Dic-2016



QUOTE (ledd @ Giovedì, 18-Mag-2017, 11:23)
QUOTE (DarkLight @ Giovedì, 18-Mag-2017, 08:45)
QUOTE (ledd @ Giovedì, 18-Mag-2017, 08:37)
io l ho interrotto l' abilify perchè in concomitanza con 200 mg di antidepressivo essendo anche quest ultimo un antipsicotico a funzione antidepressiva mi ha messo agitazione. certo dipende dai dosaggi e dalla sensibilità personale. da quanti inoltrre da quali farmaci si prendono assieme.

Si e' verissimo l abilify in seconda battuta dovrebbe dare una spinta al antidepressivo PSICO armati93.gif cool.gif che antidepressivo prendevi LEDD? PSICO smile.gif

prendo il fevarin

quest' ultimo era riferito all' abilify non al fevarin. mi sono espresso male
PMEmail Poster
Top
 
Milo86
  Inviato il: Sabato, 20-Mag-2017, 14:33
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 14.150
Iscritto il: 20-Lug-2014



QUOTE
  quest' ultimo era riferito all' abilify non al fevarin. mi sono espresso male 


Ok.... adesso risulta tutto più chiaro....
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0862 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]