Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Qualcosa Di Strano, Doc omosex
 
B&L
Inviato il: Venerdì, 19-Ott-2018, 18:00
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Buonpomeriggio ragazzi, vi scrivo per chidervi se é normale che mi venga istintivo guardare le parti basse degli uomini(sia davanti che di dietro), non provo eccitazione e nulla ma devo combattere tra me e me ( Perché non mi viene naturale guardare le parti basse, e anche se ci provo l'istinto mi ferma e ritorna a guardare sopra...), inoltre ieri la psicologa mi ha detto chiaro e ottento che sia impossibile che io sia gay, in quanto ho parlato del mio problema a tutti e anche ai miei genitori, e dice che tratto l'argomento con estrema tranquillità, dicendo che io voglia essere omosessuale per evitare varie rogne(cosa vera, in quanto in estate pensavo spesso, per motivi sentimentali... vabbe alla fine se sei gay almeno non soffri più per sta cosa fatta dalla tua ragazza... o tipo fsi un dispetto a tuo padre).. ma il punto è che ormai sto tranquillo, e riesco a fae scorrere i pensieri... l'unica cosa che mi fa stare in pensiero è che sento di dover guardare lw parti bassi degli uomini... è normale? Inoltre... le lsico attrazioni sono quasi sparite... ma sembrano vere, è normale? A grazie in anticipo a chiunque mi risponderà 😊😄
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Sabato, 20-Ott-2018, 11:36
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Up
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0808 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]