Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Aiuto Non So' Che Fare
 
bijis
Inviato il: Lunedì, 20-Nov-2017, 21:57
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 88
Utente Nr.: 5.234
Iscritto il: 20-Gen-2010



Ciao a tutti, scrivo qui perché non so' più cosa pensare...credo di essere molto depressa e insoddisfatta, ma non solo...Non so'nemmeno come spiegare ciò che sento. Ieri ero in mezzo alla gente e mi sentivo sola,ho una tremenda paura della solitudine e vedo tutto negativamente. È anche vero che essendo in una situazione difficile non è che abbia molte occasioni per tirarmi su. Mio marito ha perso il lavoro, io non lavoravo già e non riusciamo più a rimetterci apposto, ormai sono tre anni, mi sento ai margini della società e molte persone anche familiari mi evitano, mi sento sola e abbandonata, ho paura del futuro e che possa capitare qualcosa di brutto ai miei cari. Insomma sono un concentrato di cose negative e di paure...Non so' davvero cosa fare. Non mi posso nemmeno permette una terapia e il centro della Asl dove potrei andare mi angoscia e mi fa' stare peggio perché gestito male. Spero che qui troverò qualcosa, nemmeno io so cosa...grazie a chi mi leggerà
PMEmail Poster
Top
 
Parnaso
Inviato il: Martedì, 21-Nov-2017, 08:51
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 19
Utente Nr.: 18.160
Iscritto il: 04-Mag-2017



Ciao bijis. Ci son passato anch'io come son sicuro ci siano passate migliaia di persone. Anch'io ho perso il lavoro alcuni anni fa, è una situazione che per forza di cose ti butta giù. Prova a vedere se magari la regione in cui abiti organizza corsi professionali gratuiti di qualche genere, sarebbe un'idea sia per svagarti sia per fare nuove conoscenze. Un' altra opportunità che mi viene in mente è quella di rivolgerti ad un centro d'ascolto caritas.
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0809 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]