Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ero E Sono, uomo nuovo
 
DependedaCheDipende
Inviato il: Domenica, 26-Giu-2016, 23:00
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 14
Utente Nr.: 17.167
Iscritto il: 26-Giu-2016



In verità io non dipendo.
Ed invero il luminoso motivo per cui io sono nel forum Dipendenze è la NON- dipendenza da tuttavia una sostanza dalla cui meravigliosa bellezza di un infinito (normalmente) inaccessibile all'uomo, molti "dipendono".


Insomma quanto è bella la mammina eroina? Che utilità c'è di prendersela tutti i santi giorni, che così stai anche male, non è bello, ti paralizza, non la senti più bene, lei comincia a volerti male? Ma quante persone vivono completamente all'oscuro di che tipo di felicità infinitesimamente inimmaginabile qualitativamente impensabile e inarrivabile una sostanza e solo La sostanza Lei l'eroina possa fornire a una vita? Che tutti questi tanti vivranno sempre senza aver conosciuto mai sentito insomma, perchè che sia finta (?)o nascosta è percezione e quindi sempre vera se forse non reale, un livello tale di felicità per cui gli uomini senza avrebbero impegnato tutte le loro forze e sforzi distruttivi immani bellici di mobilitazione studio vite sangue tutte nel trovare quell'approdo inestimabile che sembra quasi concludere ogni senso dell'universo raggiungere il senso ultimo immeritato o meritato dal dolore dell'espurgazione nel mondo di ogni cosa dentro di te e fuori di te o di dentro con il fuori immanente gravoso irraggiungibile ed ecco la chiave di ogni tuo respiro il pensiero più bello che tra miliardi di teste abbia mai sfiorato la corteccia materiale di questa terra o la fumosa realtà del cielo o impregnato i tuoi proprio i tuoi proprio tuoi occhi: eroina.

E può capitarti quella sbagliata, mal tagliata, insufficiente, e quel giorno di coraggio smarrire disastrosamente la retta via perchè portato fuori strada da quel gusto amaro o da un malessere di iniziazione e sfrantumarsi così questa rivelazione sorprendente e immaginifica sotto i tuoi passi esatti quando invece tutti dovrebbero sapere che l'eroina se quella vera se quella buona è una scoperta dell'anima quale vero traguardo non soggettiva ma universale e oltre oltre le soglie dell'universo e degli universi perchè unica e plurale anzi immanente.

Di questa verità sono portatore, che insomma di fronte a un tale dono di cui pochi uomini superano la prova di non abusarne non innescando ovvie conseguenze nel mio ristretto angolo esperenziale godo infinitamente per quel giorno raro e lontano da tanti altri in cui io raggiungo ripetitivamente quella dolcissima vetta.



E....si precisa ovviamente che questo è un mio parere da cui ognuno libero di dissociarsi e che non rispecchia bla bla necessariamente quello dei moderatori, utenti di tale forum come quant'altri.
PMEmail Poster
Top
 
Resistente
Inviato il: Martedì, 28-Giu-2016, 10:06
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 24
Utente Nr.: 17.120
Iscritto il: 16-Giu-2016



ti toglie ogni dolore,ti coccola ,ti da calore,ma poi in cambio ti chiede l'anima.
Purtroppo non e' un rapporto alla pari, vincera' sempre lei,sino a toglierti tutto.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
DependedaCheDipende
Inviato il: Giovedì, 30-Giu-2016, 04:44
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 14
Utente Nr.: 17.167
Iscritto il: 26-Giu-2016



Ma guarda che stai identificando e personificando te nella sostanza.
Lei sta solo là, e ti regala in una volta ore di estasi.

Se poi la usi anzi ne abusi fino a rovinarti e toglierti tutto, è una questione tua personale, a te unicamente addebitabile.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0725 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]