Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Rinuncio Alla Cannabis
 
blister
Inviato il: Domenica, 30-Ago-2015, 20:38
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 639
Utente Nr.: 11.054
Iscritto il: 10-Ott-2012



Ho deciso una settimana fa di rinunciare una volta per tutte alle canne dopo aver passato la serata peggiore della mia vita,ho avuto un attacco di panico dopo aver fumato sentivo il mondo oscillare come se fossi ubriaco in barca e sentivo che sarei svenuto da un momento all'altro.questo inferno e durato 4 ore e il giorno dopo mi sentivo uno straccio.h fumato per tutta l estate ogni giorno nonostante stessi scalando l olanzapina ho paura di essermi rovinato il cervello.a una settimana sento i sintomi dell astinenza ma per fortuna non ho la minima voglia di fumare e stato orribile.sapete quanto tempo ci vuole per smaltire tutto e stare un po meglio?
PMEmail Poster
Top
_linea77
Inviato il: Lunedì, 31-Ago-2015, 01:46
Quote Post


Unregistered









QUOTE (blister @ Domenica, 30-Ago-2015, 19:38)
Ho deciso una settimana fa di rinunciare una volta per tutte alle canne dopo aver passato la serata peggiore della mia vita,ho avuto un attacco di panico dopo aver fumato sentivo il mondo oscillare come se fossi ubriaco in barca e sentivo che sarei svenuto da un momento all'altro.questo inferno e durato 4 ore e il giorno dopo mi sentivo uno straccio.h fumato per tutta l estate ogni giorno nonostante stessi scalando l olanzapina ho paura di essermi rovinato il cervello.a una settimana sento i sintomi dell astinenza ma per fortuna non ho la minima voglia di fumare e stato orribile.sapete quanto tempo ci vuole per smaltire tutto e stare un po meglio?

se ti fa male non fumare...devi saperti regolare in realtà xD
Top
Adv
Adv














Top
 
blister
Inviato il: Lunedì, 31-Ago-2015, 13:12
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 639
Utente Nr.: 11.054
Iscritto il: 10-Ott-2012



In realtà mi rendo conto che e molto sottovalutata come droga,passi dalla canna ogni tanto con gli amici a fumare tutti i giorni anche da solo e frequenti solo chi fuma perche ti capisce, perdi la voglia di studiare e lavorare,rischi la patente e di ammazzare qualcuno quando guidi,e col cavolo che non da dipendenza fisica io sono diventato insonne e rimbambito peggio di quando fumo con attacchi di ansia legati alla voglia di fumare
PMEmail Poster
Top
 
Cinciallegra
Inviato il: Lunedì, 31-Ago-2015, 13:16
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 103
Utente Nr.: 15.896
Iscritto il: 25-Ago-2015



anch'io fumo e vorrei provare a diminuire. non ho mai avuto un attacco d'ansia dopo aver fumato anzi, mi sento sempre molto meglio e probabilmente anche per questo non trovo uno stimolo sufficientemente forte per smettere con questo vizio.
PMEmail Poster
Top
 
suma
Inviato il: Lunedì, 31-Ago-2015, 15:30
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.879
Utente Nr.: 9.668
Iscritto il: 09-Feb-2012



QUOTE (blister @ Domenica, 30-Ago-2015, 19:38)
Ho deciso una settimana fa di rinunciare una volta per tutte alle canne dopo aver passato la serata peggiore della mia vita,ho avuto un attacco di panico dopo aver fumato sentivo il mondo oscillare come se fossi ubriaco in barca e sentivo che sarei svenuto da un momento all'altro.questo inferno e durato 4 ore e il giorno dopo mi sentivo uno straccio.h fumato per tutta l estate ogni giorno nonostante stessi scalando l olanzapina ho paura di essermi rovinato il cervello.a una settimana sento i sintomi dell astinenza ma per fortuna non ho la minima voglia di fumare e stato orribile.sapete quanto tempo ci vuole per smaltire tutto e stare un po meglio?

ringrazia Dio di essere stato cosi' male, questo puo' essere un'ottimo incentivo per smettere di fumare cannabis, il che ti puo' salvare cervello e vita.

A volte da una brutta esperienza puo' scaturire il bene di una persona. PSICO-si.gif


--------------------
Piccolo Principe fini sulla terra, nel bel mezzo del deserto. ‘Dove sono gli uomini?’ disse il Piccolo Principe; ‘si é un pò soli nel deserto’. ‘Si é soli anche con gli uomini’ rispose il serpente.
Il Piccolo Principe
PMEmail Poster
Top
 
mionick
Inviato il: Martedì, 01-Set-2015, 12:53
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 245
Utente Nr.: 13.999
Iscritto il: 19-Giu-2014



Anni fa fumavo e mi è capitato di avere capogiri, tachicardia e quant'altro: ho smesso senza problemi perchè senza fumare stavo meglio cool.gif


--------------------
user posted image
PMEmail Poster
Top
 
diamante351
Inviato il: Venerdì, 18-Set-2015, 18:15
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 880
Utente Nr.: 14.507
Iscritto il: 05-Ott-2014



Grande blister, continua così!

PSICO armati93.gif PSICO armati93.gif PSICO armati93.gif


--------------------
So l'ora in cui la faccia più impassibile è traversata da una cruda smorfia: s'è svelata per poco una pena invisibile. Ciò non vede la gente nell'affollato corso.

Voi, mie parole, tradite invano il morso segreto, il vento che nel cuore soffia. La più vera ragione è di chi tace. Il canto che singhiozza è un canto di pace.

(Eugenio Montale)


In ciò che sembriamo veniamo giudicati da tutti; in ciò che siamo da nessuno.

(Friedrich Schiller)
PM
Top
 
blister
Inviato il: Venerdì, 18-Set-2015, 21:51
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 639
Utente Nr.: 11.054
Iscritto il: 10-Ott-2012



Haha grazie diamante PSICO D.gif oggi sono 24 giorni e l unica preoccupazione è che ho paura di ricascarci in un momento di rabbia verso il mondo e me stesso Doh!.gif
PMEmail Poster
Top
 
diamante351
Inviato il: Domenica, 20-Set-2015, 11:57
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 880
Utente Nr.: 14.507
Iscritto il: 05-Ott-2014



QUOTE
oggi sono 24 giorni


Compli blister! postioma_ok.gif postioma_ok.gif postioma_ok.gif

La tua preoccupazione è sana e utile! PSICO D.gif
L'energia della furia cieca è un'ottima risorsa, se riusciamo a usarla volgendola in modo costruttivo... mi ci sto applicando pure io, con alterni risultati. PSICO smile.gif
Cerca di usarla tipo per sfanculare il tuo disturbo, per realizzarti, o in tutti i modi che vuoi! PSICO wink.png

Ce la puoi fare PSICO smile.gif

PSICO armati93.gif PSICO armati93.gif PSICO armati93.gif

Messaggio modificato da diamante351 il Lunedì, 21-Set-2015, 12:09


--------------------
So l'ora in cui la faccia più impassibile è traversata da una cruda smorfia: s'è svelata per poco una pena invisibile. Ciò non vede la gente nell'affollato corso.

Voi, mie parole, tradite invano il morso segreto, il vento che nel cuore soffia. La più vera ragione è di chi tace. Il canto che singhiozza è un canto di pace.

(Eugenio Montale)


In ciò che sembriamo veniamo giudicati da tutti; in ciò che siamo da nessuno.

(Friedrich Schiller)
PM
Top
 
blister
Inviato il: Venerdì, 30-Ott-2015, 02:42
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 639
Utente Nr.: 11.054
Iscritto il: 10-Ott-2012



Maledizione sta sera ho fatto tre tiri non ho potuto farne a meno sono stati tre giorni massacranti e difatti mi ha solo rintontito e rilassato un po.forza di volontà dove sei?ho resistito due mesi spero di non ricascarci come un deficente
PMEmail Poster
Top
_linea77
Inviato il: Sabato, 31-Ott-2015, 11:08
Quote Post


Unregistered









fai bene!
Top
 
Morpheusisback
Inviato il: Domenica, 01-Nov-2015, 12:03
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 53
Utente Nr.: 15.814
Iscritto il: 07-Ago-2015



Non ti colpevolizzare troppo, trova un tuo equilibrio.. Anche io amo fumare ma non mi piacciono gli effetti postumi che derivano da un uso quotidiano, da oggi smetto di nuovo un'altra volta senza prendere posizioni estreme del tipo 'non fumerò mai più', bisogna essere elastici secondo me.
PMEmail Poster
Top
 
Paolo0686
Inviato il: Domenica, 01-Nov-2015, 15:47
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 796
Utente Nr.: 10.820
Iscritto il: 26-Ago-2012



QUOTE (blister @ Lunedì, 31-Ago-2015, 12:12)
In realtà mi rendo conto che e molto sottovalutata come droga,passi dalla canna ogni tanto con gli amici a fumare tutti i giorni anche da solo e frequenti solo chi fuma perche ti capisce, perdi la voglia di studiare e lavorare,rischi la patente e di ammazzare qualcuno quando guidi,e col cavolo che non da dipendenza fisica io sono diventato insonne e rimbambito peggio di quando fumo con attacchi di ansia legati alla voglia di fumare

Concordo sul fatto che e' veramente troppo sottovalutata. Ho usato per una decina d'anni le peggiori droghe (le cosiddette droghe pesanti) ma le canne mi terrorizzano:ansia attacchi di panico ecc...Una vita senza droghe e' una vita più' libera,bravo!


--------------------
Deus Vult!
PMEmail Poster
Top
 
Cinciallegra
Inviato il: Lunedì, 02-Nov-2015, 09:58
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 103
Utente Nr.: 15.896
Iscritto il: 25-Ago-2015



bravo Blister continua così! pazienza per i tre tiri... 24 giorni senza fumare sono tanti, sei stato bravissimo!
PMEmail Poster
Top
 
blister
Inviato il: Martedì, 03-Nov-2015, 21:27
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 639
Utente Nr.: 11.054
Iscritto il: 10-Ott-2012



In realtà sono stati più di due mesi ma questo fine settimana ci ho dato dentro, Doh!.gif Doh!.gif Doh!.gif sembra che ho il limite di due mesi stessa cosa per alchool e sigarette due mesi di stop e poi ricomincio PSICO bam.gif
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0931 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]