Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) 1 [2] 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Pensiero Della Mia Psicologa Sui Miei Dubbi, relazione, ossessioni
 
moonlight92
Inviato il: Giovedì, 18-Lug-2019, 15:05
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Io capisco solo che questa donna mi mette ansia e più dubbi. Sminuisce quello che di bello io provo. Ma se io non lo provassi non ci starei ne sino sicura perché ho avuto altre eseprienze e se non sentivo nulla mollavo.
Ma lei sminuisce. Dice è anormale pensare tanto. Grazie al cazzo se soffro di ossessioni. Mica lui è lunica coss su cui i mi sia mai fatta ossessioni. E lo sa ma sembra una cosa a parte per lei ls relazione. Sembra che per lei io mi ossesisono perché sono in una relazione che nin va bene.
Altri psicologi mi hanni detto che lui nin c'entra nulla con quests cosa ma lei no... ho capito non ci sto solo per il sentimento ma questo non sifnifica che io non provi nulla di bello e istintivo per lui.
PMEmail Poster
Top
 
Gigacell2
Inviato il: Giovedì, 18-Lug-2019, 21:26
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 28
Utente Nr.: 19.451
Iscritto il: 18-Lug-2019



Hopespring, ti leggo da molto ormai, mi cancellai tempo fa e ora mi sono iscritta con un altro account. Non può essere che ti dica queste cose per farti smuovere qualcosa da dentro? Anche per prendere una posizione magari, per farti uscire un 'ma lei si sbaglia'..
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Giovedì, 18-Lug-2019, 21:33
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Tanto ho deciso la mollo..
Ho guardato i miei post del 2015 mentre facevo terapia breve strategica e sono un altra persona come umore e fiducia. Credevo davvero in questa storia e la mia psicologa mi diceva non centrava lui e dovevo fidarmi della pancia... che il disturbo ossessivo era molto strutturato e non dovevo cedere. Ho letto una me del passato che diceva " grazie ai suoi consigli sto meglio. A volte non penso piu a nulla tutto il giorno e faccio altre cose! " " sto guarendo ma ho ricadute... penso e sento lo amo ma poi torna il dubbio"
" non centra lui ma il mio stress nella vita, lui ha detto funziona"

Poi arriva questa e mi dice centra lui. BASTA.
Mi ha solo fatto il lavaggio del cervello.
Percarità ho capito di avere una famiglia disatrata, ho capito tanto ma qui proprio non mi aiuta non ce la fa e io sprofondo sempre più.
Ed è un circolo vizioso : sprofondo per lui sprofondo nella mia vita.
PMEmail Poster
Top
 
Gigacell2
Inviato il: Giovedì, 18-Lug-2019, 21:36
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 28
Utente Nr.: 19.451
Iscritto il: 18-Lug-2019



Hope che terapia fai? Da quanto? Se non ti soddisfa abbastanza puoi cercare altro
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Giovedì, 18-Lug-2019, 21:40
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Un anno. Terapia cognitivista qualcosa.
Solo perché non ho soldi e mi sentivo aiutata per tutto il resto. Ma per la realzione e darmi fiducia a muovermi non è servita.
Ho parlato tanto bla bla bla bla ma non ne ho più voglia.
Tanto ho capito lei non vede questo grande amore quindi boh ho avuto la risposta. Lei non dice " stai male per un disturbo e la tua vita" ma " stai male e ti ossessioni perché la tua vita fa cagare, non provi abbasranza emozioni per lui e non sei stata amata da piccola quindi insicurezza"

BASTAAA
PMEmail Poster
Top
 
Gigacell2
Inviato il: Giovedì, 18-Lug-2019, 21:44
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 28
Utente Nr.: 19.451
Iscritto il: 18-Lug-2019



Perchè non fai un ultimo tentativo prima di cambiare? Le dici che non ti stai trovando bene, tutto quello che dici a noi?
E poi molte cose le capiamo per come ci fa comodo, quindi non fare altro che alimentare il doc, devi cercare di andare oltre
PMEmail Poster
Top
 
Gigacell2
Inviato il: Giovedì, 18-Lug-2019, 21:52
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 28
Utente Nr.: 19.451
Iscritto il: 18-Lug-2019



Hope ma da quanto non ridi e scherzi di cuore e ti senti la mente libera? Hai bisogno solo di questo.. Stai vivendo ogni giorno come se fosse lo stesso da tempo perché invece di farti domande in loop accetti il dubbio? Accetta il dubbio di poter stare con lui sia per amore, sia per abitudine, sia perché magari senza di lui non ce la faresti.. Le cose non sono per forza scollegate, l'amore diventa anche abitudine ma questo non significa che non è più amore.. Accetta il dubbio di poterti sbagliare, arrabbiare, di poter guardare qualche altro ragazzo carino senza compulsare.. E' come domandarsi ogni giorno perché siamo vivi e qual è il senso della vita, puoi pensarci fino alla morte ma non lo saprai mai, può pensare di essere arrivata ad una consapevolezza e lì la vita ti cambierà le carte in gioco, il dubbio è sacrosanto a volte
(Anche perché logicamente dato che nasciamo per morire potrei pensare che non ha molto senso vivere, ma la logica ad un certo punto non serve)
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Giovedì, 18-Lug-2019, 22:07
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Ho un mal di testa... tutto il giorno pensare a questa situazione.
Comuqnue non sono spensierata da tanto ma con nessuno... non sono il realzione a lui.
PMEmail Poster
Top
 
Gigacell2
Inviato il: Giovedì, 18-Lug-2019, 22:12
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 28
Utente Nr.: 19.451
Iscritto il: 18-Lug-2019



Hope ti capisco, ne hai proprio bisogno tu della serenità.. ne hai di amiche?
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Giovedì, 18-Lug-2019, 22:24
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



No... non stavo più bene neanche con loro.
Ossessioni si può dire anche per loro e confronti fra le amicizie. Una mi ha proprio mollato perché non sapeva gestire un amica così con questo malessere e difficoltà a stare bene e imoegnarsi in tutto.
Non faccio attività sempre perche mi ossessiono.
Se provo a diaegnare che è una cosa che mi è senpre venuta da dentro dopo un po ho rimugini anche su quello e il mio piacere in quelllo e smetto tutto
PMEmail Poster
Top
 
Gigacell2
Inviato il: Giovedì, 18-Lug-2019, 22:29
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 28
Utente Nr.: 19.451
Iscritto il: 18-Lug-2019



Hai provato invece di smettere a provare a disegnare quello che hai dentro? Che sia positivo o negativo, pensando che se ti sfoghi e se per qualche momento hai dei pensieri negativi su qualsiasi persona sei normale non sei cattiva..
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Giovedì, 18-Lug-2019, 22:31
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Si certo ho fatto anche tanti disegni sulla cosa e fumetti. Ho avuto anche tanti complimenti e persone che mi dicevano di non mollare... ma non ho retto la pressione e i miei pensieri.
Deve cambiare qualcosa nella mia vita forse per risentire spensieratezza...
Non la provo da troppi anni che ho dimemticato cosa singifichi stare bene con qualcuno o qualcosa.
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Giovedì, 18-Lug-2019, 22:32
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Stare bene senza pensieri ossessivi intendo... troppo tempo che non provo la normalità.
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Giovedì, 18-Lug-2019, 23:17
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Io sono con lui ora ma ho in loop le parole della mia psicologa sulle emozioni.

Sto controllando di nuovo quanto rido insieme, gli argomenti di conversazione, le emozoni e sensazioni se stiamo vicini abbraccisti o ci baciamo.
Come faccio a fermare il cervello.
Sono angosciata sembra che non va bene ma io spero sia questo mio controllo a far sembrare così le cose.
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Venerdì, 19-Lug-2019, 00:42
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



È come se io avessi parlato con un medico del mio cuore... che non sono sicura batta bene. E questo mi ha detto che forse c'è una patologia e devo fare accertamenti. Quindi poi mi controllo il cuore per paura di avere qualcosa.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 [2] 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0834 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]