Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Stanchezza O Ottundimento - Uso Di Alprazolam
 
lau
Inviato il: Martedì, 13-Giu-2017, 11:08
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 9
Utente Nr.: 16.790
Iscritto il: 23-Mar-2016



Ciao ragazzi,
volevo chiedervi un parere: è da qualche giorno che mi sento la testa in una sorta di bolla, sono molto stanca, quando cammino avverto di non essere proprio in equilibrio.. ho una leggera sensazione di sbandamento.
Premetto che ho già fatto visita col mio medico di base che ha escluso la labirintite, ho parlato con il mio psichiatra, dal momento che assumo DA DUE ANNI alprazig (alprazolam) alla sera 8-9 gocce, chiedendogli se potevo aver compromesso il mio SNC, e ho ricevuto risposta negativa..
entrambi i medici mi dicono che è colpa dello stress e del caldo e che incremento il disturbo agitandomi... alla sera il disturbo si attenua e scompare..

qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo e può rispondermi? ve ne sarei grata!
PMEmail Poster
Top
 
mattia87pv
Inviato il: Martedì, 13-Giu-2017, 13:52
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 276
Utente Nr.: 6.410
Iscritto il: 08-Ago-2010



Ciao. Se fossi in astinenza, potrebbe darti questi sintomi. Ma visto che li assumi con regolarità non credo siano legati all'alprazolam.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
lau
Inviato il: Martedì, 13-Giu-2017, 14:51
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 9
Utente Nr.: 16.790
Iscritto il: 23-Mar-2016



grazie infinite!
difatti è una cosa a cui avevo pensato anch'io.. ma leggendo su internet ho fatto un pò di confusione , nel senso che forse allora questi sintomi scaturiscono quando si è in astinenza..
allora vorrà dire che è un forte calo di sali minerali e un forte stress.. mi sono preoccupata perchè non ho mai avuto questi sintomi di sonnolenza e rimbambimento unsure.gif
grazie ancora tanto!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1041 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]