Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) 1 [2] 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> I Post Che Mi Fanno Ricadere Nel Baratro
 
Disperata95
Inviato il: Lunedì, 25-Giu-2018, 13:13
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 406
Utente Nr.: 18.933
Iscritto il: 30-Apr-2018



Ormai è diventato un abitudine entrare qui..
Ho cercato di distrarmi uscendo a fare delle commissioni, facendo le pulizie, ma il pensiero sta sempre li..
Sono arrivata alla conclusione che non mi dichiaro lesbica perché gli altri non mi accetterebbero😭
Ho i brividi di terrore lungo tutto il corpo mentre lo scrivo.. Ma lo sto pensando e mi sembra l'unica soluzione


--------------------
È buio perché ti stai sforzando troppo. […] Con leggerezza, bimba, con leggerezza. Impara a fare ogni cosa con leggerezza. […] Sì, usa la leggerezza nel sentire, anche quando il sentire è profondo. Con leggerezza lascia che le cose accadano, e con leggerezza affrontale. […] Dunque getta via il tuo bagaglio e procedi. Sei circondata ovunque da sabbie mobili, che ti risucchiano i piedi, che cercano di risucchiarti nella paura, nell’autocommiserazione e nella disperazione. Ecco perché devi camminare con tale leggerezza. Con leggerezza, tesoro mio.

Aldous Huxley
PMEmail Poster
Top
 
Disperata95
Inviato il: Lunedì, 25-Giu-2018, 13:33
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 406
Utente Nr.: 18.933
Iscritto il: 30-Apr-2018



Aiutatemi vi prego, sono in preda alla disperazione più totale.. cosa devo fare?
Vivere come ho sempre vissuto non mi aiuta, ho spesso ricadute..


--------------------
È buio perché ti stai sforzando troppo. […] Con leggerezza, bimba, con leggerezza. Impara a fare ogni cosa con leggerezza. […] Sì, usa la leggerezza nel sentire, anche quando il sentire è profondo. Con leggerezza lascia che le cose accadano, e con leggerezza affrontale. […] Dunque getta via il tuo bagaglio e procedi. Sei circondata ovunque da sabbie mobili, che ti risucchiano i piedi, che cercano di risucchiarti nella paura, nell’autocommiserazione e nella disperazione. Ecco perché devi camminare con tale leggerezza. Con leggerezza, tesoro mio.

Aldous Huxley
PMEmail Poster
Top
 
graluis
Inviato il: Lunedì, 25-Giu-2018, 14:01
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 87
Utente Nr.: 18.950
Iscritto il: 11-Mag-2018



Ciao, ti parlo da amica vera...io ho un doc da relazione e sono seguita da uno psicologo e ti posso garantire che lo psicologo non fa una cippa se non ascoltarti e aiutarti a capire il problema di fondo...ovvero il nostro essere insicure e avere convinzioni sbagliate sull’amore sulla relazione...sto davvero male come te...ogni ragazzo che incontro per strada mi mette ansia ancora provo qualcosa per loro, ultimamente anche le ragazze...non metto lo smalto perché se metto lo smalto non amo il mio ragazzo, non metto i tacchi per lo stesso motivo non mi trucco...perché mi sento superiore a lui e quindi mi sembra di non amarlo...incontro il mio ex con cui sono stata neanche un giorno che mi faceva schifo e mi mette ansia e iniziò a pensare a questo è piango perché vorrei pensare solo al mio ragazzo...prego tutte le sere che finisca tutto...lo psicologo pensa che sono comportamenti da bambina...sono tutte le notti o che sono incinta o che il mio ragazzo mi stradisce e sto Male nel sogno...mi sveglio e penso beh vedi stai male nel sogno vuol dire che sei gelosa allora lo ami...ma gelosia non significa amore...il mio ragazzo mette la maglia fuxia e mi viene l’ansia oddio non mi piace ...ma il fatto è che lo amo lo stesso anche con la maglia fuxia....penso sempre “e se non è vero che lo amo? Se davvero non lo amo e sto con lui per non stare sola? E se non mi voglio più sposare ? Se voglio essere zitella a vita?...in più devo sempre provare emozioni sennò non lo amo....vedi Disperata che siamo tutte uguali? Io sto lasciando perdere i pensieri , non entravo da tanto sul forum...sono stata male perché è difficile...però ti assicura che funziona...io ho deciso di non far retta ai miei pensieri...il mio ragazzo è brutto? Va bene è brutto ma lo amo, è troppo dolce ? Va bene ma lo amo...con tutti i difetti...avvolte penso che mi sono fissata con lui e che in realtà non lo amo davvero..ma chissene frega...vivi in modo che i pensieri non ti condizionano...solo così potremo farcela....sono stanca come te credimi sfinita....mi manca abbracciare il mio ragazzo serena, immaginare la nostra casa e il nostro matrimonio...mi manca tutto...e nessuno potrà mai farmi sentire come mi fa sentire lui...il bello è che quando litighiamo e ci sarebbe un valido motivo per rompere la relazione cerchiamo sempre di fare di tutto per risolvere...questo mi da forza...e mi da forza anche il suo sorriso...prova anche tu a lasciar stare i pensieri e a pensare a qualcosa che di lui non puoi fare a meno...non ascoltare niente e nessuno...non serve il terapeuta per forza...auguro a tutte di stare bene...neanche al mio più gran nemico potrei augurare tutta questa sofferenza
PMEmail Poster
Top
 
Disperata95
Inviato il: Lunedì, 25-Giu-2018, 14:06
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 406
Utente Nr.: 18.933
Iscritto il: 30-Apr-2018



Ci proverò, anche se è davvero difficile vivere così.. Oggi devo solo accettare che è una giornata no.. anche se mi dovrò subire i rimproveri di mio padre quando mi vedrà star male.. E non capisce la mia sofferenza


--------------------
È buio perché ti stai sforzando troppo. […] Con leggerezza, bimba, con leggerezza. Impara a fare ogni cosa con leggerezza. […] Sì, usa la leggerezza nel sentire, anche quando il sentire è profondo. Con leggerezza lascia che le cose accadano, e con leggerezza affrontale. […] Dunque getta via il tuo bagaglio e procedi. Sei circondata ovunque da sabbie mobili, che ti risucchiano i piedi, che cercano di risucchiarti nella paura, nell’autocommiserazione e nella disperazione. Ecco perché devi camminare con tale leggerezza. Con leggerezza, tesoro mio.

Aldous Huxley
PMEmail Poster
Top
 
graluis
Inviato il: Lunedì, 25-Giu-2018, 14:37
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 87
Utente Nr.: 18.950
Iscritto il: 11-Mag-2018



Tesoro cerca di tenere tutto per te...fingi di stare bene anche con il tuo lui...perché farli star male non serve...loro non meritano di soffrire...cerca di stare su sforziamoci tutte...ci vuole tempo ma fai tutto ciò che vuoi non dando retta ai pensieri
PMEmail Poster
Top
 
Disperata95
Inviato il: Lunedì, 25-Giu-2018, 14:41
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 406
Utente Nr.: 18.933
Iscritto il: 30-Apr-2018



Io voglio stare bene e voglio stare con il mio ragazzo.. questo voglio..
Sono stanca di stare una settimana relativamente bene (perché i pensieri ci sono sempre sia sulla relazione sia sulla mia sessualità), e un giorno a settimana di merda.. Non ce la faccio più..


--------------------
È buio perché ti stai sforzando troppo. […] Con leggerezza, bimba, con leggerezza. Impara a fare ogni cosa con leggerezza. […] Sì, usa la leggerezza nel sentire, anche quando il sentire è profondo. Con leggerezza lascia che le cose accadano, e con leggerezza affrontale. […] Dunque getta via il tuo bagaglio e procedi. Sei circondata ovunque da sabbie mobili, che ti risucchiano i piedi, che cercano di risucchiarti nella paura, nell’autocommiserazione e nella disperazione. Ecco perché devi camminare con tale leggerezza. Con leggerezza, tesoro mio.

Aldous Huxley
PMEmail Poster
Top
 
graluis
Inviato il: Lunedì, 25-Giu-2018, 14:50
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 87
Utente Nr.: 18.950
Iscritto il: 11-Mag-2018



Lo so...anche io sto così...e neanche io ne posso più...ho tutto quello che voglio e non posso essere felice...voglio che lui stia bene e voglio che anche io stia bene con lui...non voglio più piangere voglio solo stare tranquilla, dormire serena...come lo vogliamo tutte...c’è chi ne è uscito e si è anche sposata con i loro ragazzi quindi questo mi rende felice e mi da tanta forza...io voglio lui perché lo amo per com’è...e sto male se lui sta male...sto male se lo faccio stare male...ci vuole solo forza...siamo davvero forti...
PMEmail Poster
Top
 
Disperata95
Inviato il: Lunedì, 25-Giu-2018, 14:53
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 406
Utente Nr.: 18.933
Iscritto il: 30-Apr-2018



Se riusciamo a sopportare tutto questo per mesi interi si, siamo davvero forti!
Vorrei solo imparare a gestirlo meglio.. perché appunto gli altri non capiscono la mia sofferenza e ci soffrono anche loro..
Sembra tutto così vero quello che penso..


--------------------
È buio perché ti stai sforzando troppo. […] Con leggerezza, bimba, con leggerezza. Impara a fare ogni cosa con leggerezza. […] Sì, usa la leggerezza nel sentire, anche quando il sentire è profondo. Con leggerezza lascia che le cose accadano, e con leggerezza affrontale. […] Dunque getta via il tuo bagaglio e procedi. Sei circondata ovunque da sabbie mobili, che ti risucchiano i piedi, che cercano di risucchiarti nella paura, nell’autocommiserazione e nella disperazione. Ecco perché devi camminare con tale leggerezza. Con leggerezza, tesoro mio.

Aldous Huxley
PMEmail Poster
Top
 
graluis
Inviato il: Lunedì, 25-Giu-2018, 14:57
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 87
Utente Nr.: 18.950
Iscritto il: 11-Mag-2018



Non sei la sola...
PMEmail Poster
Top
 
Disperata95
Inviato il: Lunedì, 25-Giu-2018, 15:34
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 406
Utente Nr.: 18.933
Iscritto il: 30-Apr-2018



Ora il pensiero è: Ma perché continui a entrare nel forum a cercare rassicurazioni? Tanto sei lesbica..
😢😢😢


--------------------
È buio perché ti stai sforzando troppo. […] Con leggerezza, bimba, con leggerezza. Impara a fare ogni cosa con leggerezza. […] Sì, usa la leggerezza nel sentire, anche quando il sentire è profondo. Con leggerezza lascia che le cose accadano, e con leggerezza affrontale. […] Dunque getta via il tuo bagaglio e procedi. Sei circondata ovunque da sabbie mobili, che ti risucchiano i piedi, che cercano di risucchiarti nella paura, nell’autocommiserazione e nella disperazione. Ecco perché devi camminare con tale leggerezza. Con leggerezza, tesoro mio.

Aldous Huxley
PMEmail Poster
Top
 
Somersault
Inviato il: Lunedì, 25-Giu-2018, 15:36
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



Se entrate qui per fare la cronistoria delle cose che provate, nei minimi dettagli, perche "così capite meglio"; se entrate per sapere se "è normale" e se "succede anche a voi?"; se entrate per avere "pareri", allora no è meglio che vi distacchiate, perchè così vi fate del male.

Se invece entrate per ascoltare, e anche attentamente, chi ci è già passato o chi è qui da talmente tanto da riconoscere ogni vostro sintomo a memoria ancora prima che lo scriviate, allora sì, stare qui vi può aiutare PSICO smile.gif



--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
Disperata95
Inviato il: Lunedì, 25-Giu-2018, 15:41
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 406
Utente Nr.: 18.933
Iscritto il: 30-Apr-2018



Ciao Somer, mi servirebbe un tuo consiglio.. cosa posso fare quando qualsiasi cosa sembra confermare ciò che penso?


--------------------
È buio perché ti stai sforzando troppo. […] Con leggerezza, bimba, con leggerezza. Impara a fare ogni cosa con leggerezza. […] Sì, usa la leggerezza nel sentire, anche quando il sentire è profondo. Con leggerezza lascia che le cose accadano, e con leggerezza affrontale. […] Dunque getta via il tuo bagaglio e procedi. Sei circondata ovunque da sabbie mobili, che ti risucchiano i piedi, che cercano di risucchiarti nella paura, nell’autocommiserazione e nella disperazione. Ecco perché devi camminare con tale leggerezza. Con leggerezza, tesoro mio.

Aldous Huxley
PMEmail Poster
Top
 
sweetgirl
Inviato il: Lunedì, 25-Giu-2018, 16:17
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 237
Utente Nr.: 18.618
Iscritto il: 27-Ott-2017



Be io vorrei sentire qualcuno non solo che ci è passato ma che ci è pure uscito per bene ogni tanto. So che pur non volendolo elaboro delle cronistorie da bestseller, però cosa devo fare "e fai scorrere i pensieri" come? "non cercare rassicurazioni?" sì certo, come? e via dicendo. Non sono arrabbiata con te, sono arrabbiata e basta, soprattutto con me stessa. Pensa che non avrei mai immaginato di scrivere sul forum. Mai.
PM
Top
 
Moon90
Inviato il: Lunedì, 25-Giu-2018, 17:31
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



controlli tantissimo cara, forza, esci dal loop
PMEmail Poster
Top
 
Ansia1000
Inviato il: Lunedì, 25-Giu-2018, 18:16
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 493
Utente Nr.: 18.793
Iscritto il: 03-Feb-2018



Ero a lavoro, entra la mamma con il fratello di un paziente e mi dice “voleva vedere..”

Questo è del 2001...15 anni in meno di me..

Vabbè, io subito ho pensato che “dovevo fare bella figura”, “oddio se sono brutta” e mi giravo:
Poi ho pensato anche che era un ragazzo carino, e basta.

Da li ansia, “oddio mi piace, perché lo penso? Perché ultimamente penso tanto che i ragazzi sono carini?” E via dicendo.:

Salvo poi pensare “ehi aspetta, mi è successo anche con ragazze, di voler fare bella figura o di sperare che non mi vedessero brutta ma carina..che c’è di male? È uguale a qualsiasi altra ragazza.. sono io cosi, ho bisogno che la gente pensi che sono brava, carina, ecc. questo non significa che li amo”

E comunque ho notato una cosa, spinta un po’ dal mio ragazzo che mi ha detto: è INCREDIBILE, QUANDO NON CI SONO PROBLEMI TE LI CREI, sempre gli stessi argomenti un po’ diversi, ma sempre gli stessi”

Ebbene si, ha ragione. Ce li creiamo.

Questo pomeriggio ero complessivamente un po’ tranquilla..ho passato il pomeriggio a controllare di avere ancora quella sensazione di “benessere” finche non ho trovato qualcosa che potesse non andar bene (quella roba del ragazzo e del “farmi vedere”).

E zac’, si ricomincia!

Quindi smettiamola
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 [2] 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1249 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]