Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ricaduta Che Mi Ha Rovinato Una Serata
 
EleonoraJS
Inviato il: Sabato, 09-Giu-2018, 10:28
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 204
Utente Nr.: 10.268
Iscritto il: 18-Mag-2012



Salve è da un po’ che non scrivo qui.
Le mie ossessioni sono diminuite molto negli ultimi anni e in alcuni momenti erano sparite.
Poi durante un periodo di stress per decidere se continuare o meno l’università ho iniziato a stare male di nuovo, ho lasciato tutto e sono andata a lavorare.
Però volevo iniziare di nuovo in un’altra facoltà ma non ero sicura, così sono caduta in depressione, non mangiavo e ho perso 4 chili (già peso poco).
Sono andata in terapia ma non ho risolto nulla.
Poi mi sono un po’ ripresa e sono stata in un limbo per qualche mese, ora viene il bello. In questo momento sono in Inghilterra, venuta apposta per vedere la mia cantante preferita in concerto, ieri sera. All’inizio ero felice ma poi??
In pratica in questo periodo ho pensato cose negative su di lei tipo che a volte dicevo “non merita questo successo”, oppure “sono contenta se lo stadio sarà vuoto perché hanno venduto i biglietti in modo pessimo” e intanto ero anche un po’ invidiosa perché pensavo che lei è bella, ha successo e io invece sono orribile.
Quindi durante il concerto mi venivano altri pensieri negativi su di lei e mi sono sentita in colpa tutto il tempo.
Ora mi viene una rabbia a pensare che sono riuscita a farmi rovinare una serata così bella, la aspettavo da anni cazzo, mi viene un nervoso!!
Però continuo a stare male.


--------------------
user posted image
PMEmail Poster
Top
 
Moon90
Inviato il: Sabato, 09-Giu-2018, 11:51
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



mi dispiace tanto, tanto tenevi a questo concerto che i pensieri hanno voluto invaderti di negatività
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0788 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]