Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Aiuto., Doc omo
 
sdxh
Inviato il: Martedì, 19-Nov-2019, 11:57
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 31
Utente Nr.: 19.255
Iscritto il: 16-Feb-2019



Ciao a tutti, torno dopo mesi. Ormai tre settimane fa ero su instagram e noto un like ad una foto che avevo pubblicato. Come sapete su instagram le foto profilo sono piccole e non si vede bene il soggetto, difatti non capivo se fosse un tipo o una tipa, spinto dalla curiosità apro il suo profilo e c'è un ragazzo estremamente effemminato anche nei lineamenti e ho subito immediatamente capito che fosse gay.. aveva pure delle foto in pose provocanti e dopo averlo capito che fosse gay ho sentito il mio membro muoversi come se mi stessi eccitando...e sono andato in panico...e da li è ricominciato tutto!!!! Rimunginamenti, test, scavare nel passato e analizzarlo al millimetro..!!!

Ho notato che questa reazione genitale (come se dovesse andare in erezione) è accompagnata da ansia e mi capita solo ed esclusivamente e in maniera velocissima se vedo foto di ragazzi estremamente femminili o palesemente gay. Basta anche solo il volto!! Se so o si capisce che sono gay si, altrimenti zero assoluto con altri maschi!!!! Che cavolo significa???

Aggiungo che tutto ciò che riconduca all'omosessualità mi dà queste reazioni fisiche, in automatico!

Infatti sempre su instagram c'era un video di uno spettacolo comico con un tizio che aveva un pene di gomma gonfiabile alla cintola e lo menava in qua e in la e vedendo quel video - postato da una persona che seguo - anche li ho avuto reazione genitale!!! Capite cosa intendo??

Per esempio, anche a sentir parlare di Pasolini (che era gay) mi sento come se fossi eccitato

La settimana scorsa alle Iene mandarono un servizio su un uomo pedofilo e mi imposi di guardarlo: ero ansiosissimo perchè avevo paura che mi sarei eccitato e quando il signore chiese al ragazzo di masturbarlo mi sentivo come eccitato (anche a scrivere questo ho una reazione genitale!!!!).

Libido e desiderio sulle donne sparito praticamente, mentre fino a 3 settimane fa me le sarei fatte tutte ...la masturbazione è carica di ansia e anche li mi arrivano immagini omo che sembra mi diano una carica in più!!!!

Sono staot diagnositicato con DOC già 3 volte in passato e ricordo che quando mi scoppiò la prima volta andare in giro era traumatico, ogni uomo pareva eccitarmi, dal vecchio al giovane.

Ragazzi sto dando fuori di matto, qualche opinione??
PMEmail Poster
Top
 
Nefertari
Inviato il: Mercoledì, 20-Nov-2019, 03:41
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 303
Utente Nr.: 19.464
Iscritto il: 25-Lug-2019



QUOTE (sdxh @ Martedì, 19-Nov-2019, 10:57)
Ciao a tutti, torno dopo mesi. Ormai tre settimane fa ero su instagram e noto un like ad una foto che avevo pubblicato. Come sapete su instagram le foto profilo sono piccole e non si vede bene il soggetto, difatti non capivo se fosse un tipo o una tipa, spinto dalla curiosità apro il suo profilo e c'è un ragazzo estremamente effemminato anche nei lineamenti e ho subito immediatamente capito che fosse gay.. aveva pure delle foto in pose provocanti e dopo averlo capito che fosse gay ho sentito il mio membro muoversi come se mi stessi eccitando...e sono andato in panico...e da li è ricominciato tutto!!!! Rimunginamenti, test, scavare nel passato e analizzarlo al millimetro..!!!

Ho notato che questa reazione genitale (come se dovesse andare in erezione) è accompagnata da ansia e mi capita solo ed esclusivamente e in maniera velocissima se vedo foto di ragazzi estremamente femminili o palesemente gay. Basta anche solo il volto!! Se so o si capisce che sono gay si, altrimenti zero assoluto con altri maschi!!!! Che cavolo significa???

Aggiungo che tutto ciò che riconduca all'omosessualità mi dà queste reazioni fisiche, in automatico!

Infatti sempre su instagram c'era un video di uno spettacolo comico con un tizio che aveva un pene di gomma gonfiabile alla cintola e lo menava in qua e in la e vedendo quel video - postato da una persona che seguo - anche li ho avuto reazione genitale!!! Capite cosa intendo??

Per esempio, anche a sentir parlare di Pasolini (che era gay) mi sento come se fossi eccitato

La settimana scorsa alle Iene mandarono un servizio su un uomo pedofilo e mi imposi di guardarlo: ero ansiosissimo perchè avevo paura che mi sarei eccitato e quando il signore chiese al ragazzo di masturbarlo mi sentivo come eccitato (anche a scrivere questo ho una reazione genitale!!!!).

Libido e desiderio sulle donne sparito praticamente, mentre fino a 3 settimane fa me le sarei fatte tutte ...la masturbazione è carica di ansia e anche li mi arrivano immagini omo che sembra mi diano una carica in più!!!!

Sono staot diagnositicato con DOC già 3 volte in passato e ricordo che quando mi scoppiò la prima volta andare in giro era traumatico, ogni uomo pareva eccitarmi, dal vecchio al giovane.

Ragazzi sto dando fuori di matto, qualche opinione??

Sta cosa della concentrazione solo su persone gay capita anche a me, se sono gay mi aumenta l'ansia che somatizzo e mi preoccupo per mesi su questi soggetti.. stai tranquillo è normale, mi è stato detto e sotto sotto lo capisco anche io che avviene sui/sulle gay perché sappiamo che potrebbero essere un pericolo, mentre l'etero non è un pericolo poiché sappiamo che non ci proverebbe mai con noi quindi ci tranquillizziamo subito e non facciamo scattare nessun meccanismo ansiogeno che causa la pseudo attrazione/eccitazione perché vediamo il tutto al di fuori dell'ansia come dovrebbe essere su tutti, anche sui soggetti gay.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
sdxh
Inviato il: Sabato, 07-Dic-2019, 09:58
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 31
Utente Nr.: 19.255
Iscritto il: 16-Feb-2019



Dopo giorni in cui non praticavo la masturbazione (non ne avevo assolutamente voglia, ho il tono dell’umore basso anche se i livelli d’ansia sono calati molto), l’ho fatto ma il tiro sulle donne è pressoché inesistente. I loro corpi mi paiono indifferenti e la libido nei loro confronti è quasi pari a zero se non zero.
Nonostante i livelli di ansia siano calati molto, i pensieri rimangono un ronzio di fondo che accompagna la giornata anche se non in maniera così invasiva come fino ad una settimana fa.

Bene, appena dopo aver praticato masturbazione ieri sera, mi sdraio sul letto e la mia mente (volontariamente o meno, non lo so) va su di un pensiero (che avevo testato ore prima in doccia, e che mi fa molta paura) ossia di ritrovarmi solo con un gay ed eccitarmi (solo a scrivere sta roba mi sento come eccitato) e starci.

Stavo per avere una erezione al pensiero ed ero eccitato, le sensazioni erano vere (a me parevano proprio esserlo) nonostante mi fossi masturbato nemmeno un minuto prima!

Boh, ragazzi, queste cose mi buttano veramente giù anche perché se penso di essere solo con una ragazza non sento nulla e nemmeno ne ho voglia.

Grazie a chi leggerà.

PMEmail Poster
Top
modusoperandi
Inviato il: Sabato, 07-Dic-2019, 14:57
Quote Post


Unregistered









QUOTE (sdxh @ Martedì, 19-Nov-2019, 10:57)
Ciao a tutti, torno dopo mesi.

Tu non torni dopo mesi, sono anni che stai qui. Credo proprio che tu sia l’utente “rocky34”, iscritto dal 2013: stessa storia, stesse compulsioni, stesse dinamiche, stesse richieste di rassicurazioni... ma cosa non ti è ancora chiaro del disturbo ossessivo dopo tutti questi anni? Hai scritto a chiunque e dovunque: risolto niente? Come vedi il disturbo è altalenante, ci sono periodi in cui torna. Per cui l’unica cosa che puoi fare, allo stato attuale, è startene un po’ buono e fare altro nella vita, perché qui dentro non c’è nessuno che abbia la formuletta magica in grado di risolvere dal nulla la tua problematica. Trovati un professionista serio (perché se stai qui dal 2013 qualcosa non ha funzionato) e vai avanti, te lo dissi già in risposta ad un tuo messaggio privato.
“Aiutati che Dio ti aiuta”.
Top
 
sdxh
Inviato il: Sabato, 07-Dic-2019, 17:55
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 31
Utente Nr.: 19.255
Iscritto il: 16-Feb-2019



Mi pare strano che torni sempre
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0973 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]