Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ciao A Tutti!
 
Stormborn
Inviato il: Venerdì, 25-Ago-2017, 16:17
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 25
Utente Nr.: 18.466
Iscritto il: 25-Ago-2017



Ciao a tutti,
È da un po' che leggo alcune discussioni, e oggi ho deciso di registrarmi anche per dare un po' di contributo, per quello che mi sarà possibile.
Sono una ragazza, ho 23 anni e sono in terapia da quasi un anno, le cause dei miei problemi sono forse tutte le mio passato burrascoso in famiglia, che ha causato i problemi nelle relazioni con gli altri. Ho iniziato la terapia solo quando è arrivato al culmine il mio doc, diventando doc da relazione. Immaginate quindi come ho trovato il forum, in preda alle mie compulsioni e alla necessità di sapere che non sono "l'unica pazza" come mi viene da pensare PSICO D.gif
Spero di conoscere tante persone con cui confrontarmi e a cui sarà utile anche la mia storia, un abbraccio a tutti!
PSICO-kiss.gif
PMEmail Poster
Top
 
NusCo
Inviato il: Venerdì, 25-Ago-2017, 17:23
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.057
Utente Nr.: 17.551
Iscritto il: 17-Ott-2016



Benvenuta e buona ripresa per quello che passi... Ti capisco in parte amici1.gif
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Moon90
Inviato il: Sabato, 26-Ago-2017, 09:20
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



Benvenuta! Ci ritroviamo nel forum per confrontarci PSICO smile.gif
PMEmail Poster
Top
 
Stormborn
Inviato il: Sabato, 26-Ago-2017, 12:39
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 25
Utente Nr.: 18.466
Iscritto il: 25-Ago-2017



Grazie PSICO smile.gif
PMEmail Poster
Top
Grazia91
Inviato il: Sabato, 26-Ago-2017, 13:05
Quote Post


Unregistered









Ciao è benvenuta. Volevo dirti che il DOC nasce dal nulla. Che terapia fai?
Top
 
Stormborn
Inviato il: Sabato, 26-Ago-2017, 13:41
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 25
Utente Nr.: 18.466
Iscritto il: 25-Ago-2017



QUOTE (Grazia91 @ Sabato, 26-Ago-2017, 12:05)
Ciao è benvenuta. Volevo dirti che il DOC nasce dal nulla. Che terapia fai?

Ciao! Innanzitutto per rispondere alla tua domanda, faccio TCC.
Purtroppo per non dilungarmi ed essere sintetica mi sono espressa abbastanza male, diciamo che ho una serie di problematiche indipendenti dal doc, un grave lutto familiare da bambina, ho perso mio padre, e un episodio di violenza da adolescente, a cui si sommano il rapporto con una madre emotivamente assente e allo stesso tempo asfissiante, e la caratteristica di essere emotivamente dipendente nelle relazioni, che mi ha portato a soffrire parecchio dopo aver incontrato negli scorsi anni una persona che della mia dipendenza affettiva ha approfittato finché non se ne è annoiato. Tutto ciò mi ha portato ad autolesionismo, attacchi di panico, fasi depressive, pensieri suicidi, disturbi nella percezione del mio corpo, e incapacità a relazionarmi nel profondo. Ne parlo così per l'anonimato, chiedo scusa per la franchezza. Il doc da relazione è una conquista recente PSICO D.gif ho conosciuto il mio ragazzo un anno fa e un bel giorno, dopo avergli parlato la sera prima del mio passato, mi sono svegliata col cuore a mille e gli attacchi di panico pensando istintivamente "devo lasciarlo" senza capire perché. E ho iniziato la terapia.
PMEmail Poster
Top
 
Ho sconfitto il Doc
Inviato il: Domenica, 27-Ago-2017, 12:59
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 0
Utente Nr.: 18.470
Iscritto il: 27-Ago-2017



Ciao vi supplico con tutto il cuore di prendere in considerazione queste mie parole.. il doc mi ha perseguitato 1 anno intero ma sono riuscito a sconfiggerlo definitivamente.. semplicemente perché ho capito l'inganno... Molti di voi probabilmente non credono a Dio o non sono cristiani, continuate a leggere vi prego, e anche se vi sembra una cosa strana, il Doc non siete voi, i pensieri intrusivi non li pensate voi, sono demoni che parlano dentro di voi e fanno credere che siete voi che pensate xxxxxxx, continuate a leggere vi prego..le compulsioni sono demoni che ripetono sempre le stesse cose per questo non riuscite a cacciarli, vi supplico credeteci l'unico modo e' quello di chiedere aiuto a Dio, piano piano avvicinatevi al Cristianesimo e capirete tutto, e non spaventatevi perché sono solo inganni, appena vi avvicinate a Dio e svelerete l'inganno loro andranno via, a me dal nulla da quando ho capito questo le compulsioni sono andate via improvvisamente.. contattatemi se volete informazioni l.s.stefano@live.it, vi dico da che sembravo destinato a vita a vivere questi tormenti a che sono spariti in un attimo, non siate scettici.. Ascoltate vi supplico per il vostro bene.. il VOSTRO pensiero e ' solo quello che fate volontariamente.. le compulsioni e il doc in generale e' inganno. Sono detti Spiriti che legano la mente CREDETECI per la vostra vita! Questo vale per ogni tipo di Doc!!! Le ossessioni non siete voi!!!!!!! Sono inganni !!! Detto da uno che lo ha battuto il Doc. La psicologia e' scettica su questo semplicemente perché è una scienza atea.. uno psicologo in me non ha concluso nulla in un anno mentre avvicinandomi a Dio sono riuscito a levarlo totalmente il DOC al 100 per 100, perché dovete dubitare di cose Assolutamente VERE. Che vi salvano la vita, se solo la psicologia riconoscere certe cose questo disturbo non esisterebbe più .. ma con rammarico vedo che ci sono persone che se lo portano semplicemente perché non credono a tutto ciò
PMEmail Poster
Top
 
arikara
Inviato il: Lunedì, 28-Ago-2017, 08:45
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 57
Utente Nr.: 17.048
Iscritto il: 27-Mag-2016



Benvenuta tra noi. PSICO hug.gif
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0837 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]