Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Disturbi Apprendimento, dottor profumo
 
giovannalapazza
Inviato il: Venerdì, 12-Giu-2009, 11:32
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



qualcuno conosce o ha il numero di quesot dottore?


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
 
Erin
Inviato il: Venerdì, 12-Giu-2009, 13:18
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.931
Utente Nr.: 3.443
Iscritto il: 26-Mar-2009



no.. PSICO-nono.gif di che città è?

Posso chiedere ad esperti del settore se credi..


--------------------
I am happy to be vegan

I am happy to be kinky

Adotta un cane da caccia

user posted image

"Siamo pervase dalla nostalgia per l'antica natura selvaggia. Pochi sono gli antidoti autorizzati a questo struggimento. Ci hanno insegnato a vergognarci di un simile desiderio. Ci siamo lasciate crescere i capelli e li abbiamo usati per nascondere i sentimenti. Ma l'ombra della Donna Selvaggia ancora si appiatta dentro di noi, nei nostri giorni, nelle nostre notti. Ovunque e sempre, l'ombra che ci trotterella dietro va indubbiamente a quattro zampe."
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Venerdì, 12-Giu-2009, 13:24
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



QUOTE (Erin @ Venerdì, 12-Giu-2009, 13:18)
no.. PSICO-nono.gif di che città è?

Posso chiedere ad esperti del settore se credi..

MILANO
pare sia difficile avere un appuntamento con lui e la mia collega nn trova

nemmeno il numero di telefono

grazie PSICO hug.gif


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
 
Erin
Inviato il: Venerdì, 12-Giu-2009, 13:27
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.931
Utente Nr.: 3.443
Iscritto il: 26-Mar-2009



Chiederò senz'altro e ti farò sapere appena mi dicono...

Grazie?...ma ci mancherebbe altro! PSICO hug.gif


--------------------
I am happy to be vegan

I am happy to be kinky

Adotta un cane da caccia

user posted image

"Siamo pervase dalla nostalgia per l'antica natura selvaggia. Pochi sono gli antidoti autorizzati a questo struggimento. Ci hanno insegnato a vergognarci di un simile desiderio. Ci siamo lasciate crescere i capelli e li abbiamo usati per nascondere i sentimenti. Ma l'ombra della Donna Selvaggia ancora si appiatta dentro di noi, nei nostri giorni, nelle nostre notti. Ovunque e sempre, l'ombra che ci trotterella dietro va indubbiamente a quattro zampe."
PMEmail Poster
Top
 
1dell1%
Inviato il: Venerdì, 12-Giu-2009, 17:48
Quote Post


Patatonfoloso
*******


Messaggi: 17.402
Utente Nr.: 118
Iscritto il: 06-Lug-2007




E' molto difficile trovarlo specialmente in studio, fa' molta divulgazione ed è spesso in giro per l'Italia.

Non ho riferimenti da darti però, mi spiace.



--------------------
Roberto

Anch'io sono stato un'isola, finchè non ho incontrato un cane.
Quello che non si può dire in pubblico non va detto nemmeno in privato.
Tutti i guerrieri han gli occhi fieri
e le mutande rinforzate
e i vecchi aggiungono granelli
nelle clessidre taroccate
( Van der Sfroos )
PM
Top
 
Kali
Inviato il: Venerdì, 12-Giu-2009, 17:49
Quote Post


psico lunatica
***


Messaggi: 2.433
Utente Nr.: 45
Iscritto il: 02-Lug-2007



lavora solo in studio o anche presso un centro ospedaliero? nel secondo caso forse potrei darti una mano


--------------------
user posted image

** Voglio morire sotto il mio piumone, succhiando cioccolata **
PMEmail Poster
Top
 
1dell1%
Inviato il: Venerdì, 12-Giu-2009, 18:10
Quote Post


Patatonfoloso
*******


Messaggi: 17.402
Utente Nr.: 118
Iscritto il: 06-Lug-2007



ho trovato questo messaggio con alcune indicazioni.

I numeri per contattare la struttura del Dott. Profumo, per intenderci l'ospedale San Paolo e nello specifico in Via Vallarsa, sono quelli che hai in mano e che si reperiscono tranquillamente su internet sul sito del San Paolo. La struttura da circa un anno lavora anche in regime privato nel senso che se non si vuole attendere la lista di attesa che va oltre i due mesi si può, pagando 250 euro, chiedere che la visita e i relativi test vengano fatti entro due mesi dalla chiamata telefonica.
Quando telefoni e ti risponde la segreteria . lascia il messaggio specificando chi sei , il problema , l'urgenza e un recapito e loro ti richiamano quanto prima(specifica che vorresti farlo anche privatamente).

Ho già fatto 4 volte i test per i miei 2 figli con la struttura del San Paolo e tutte le volte l'iter è stato questo e non ho mai avuto problemi.

Ultimo tentativo se proprio vuoi parlare con qualcuno è chiamare il martedì e continuare a farlo finche non risponde qualcuno, l'attesa è lunga e snervante ma prima o poi rispondono.


--------------------
Roberto

Anch'io sono stato un'isola, finchè non ho incontrato un cane.
Quello che non si può dire in pubblico non va detto nemmeno in privato.
Tutti i guerrieri han gli occhi fieri
e le mutande rinforzate
e i vecchi aggiungono granelli
nelle clessidre taroccate
( Van der Sfroos )
PM
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Lunedì, 15-Giu-2009, 09:07
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



QUOTE (1dell1% @ Venerdì, 12-Giu-2009, 18:10)
ho trovato questo messaggio con alcune indicazioni.

I numeri per contattare la struttura del Dott. Profumo, per intenderci l'ospedale San Paolo e nello specifico in Via Vallarsa, sono quelli che hai in mano e che si reperiscono tranquillamente su internet sul sito del San Paolo. La struttura da circa un anno lavora anche in regime privato nel senso che se non si vuole attendere la lista di attesa che va oltre i due mesi si può, pagando 250 euro, chiedere che la visita e i relativi test vengano fatti entro due mesi dalla chiamata telefonica.
Quando telefoni e ti risponde la segreteria . lascia il messaggio specificando chi sei , il problema , l'urgenza e un recapito e loro ti richiamano quanto prima(specifica che vorresti farlo anche privatamente).

Ho già fatto 4 volte i test per i miei 2 figli con la struttura del San Paolo e tutte le volte l'iter è stato questo e non ho mai avuto problemi.

Ultimo tentativo se proprio vuoi parlare con qualcuno è chiamare il martedì e continuare a farlo finche non risponde qualcuno, l'attesa è lunga e snervante ma prima o poi rispondono.

grazie robi grazieeeee


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
 
Erin
Inviato il: Lunedì, 15-Giu-2009, 10:55
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.931
Utente Nr.: 3.443
Iscritto il: 26-Mar-2009



QUOTE (1dell1% @ Venerdì, 12-Giu-2009, 18:10)
ho trovato questo messaggio con alcune indicazioni.

I numeri per contattare la struttura del Dott. Profumo, per intenderci l'ospedale San Paolo e nello specifico in Via Vallarsa, sono quelli che hai in mano e che si reperiscono tranquillamente su internet sul sito del San Paolo. La struttura da circa un anno lavora anche in regime privato nel senso che se non si vuole attendere la lista di attesa che va oltre i due mesi si può, pagando 250 euro, chiedere che la visita e i relativi test vengano fatti entro due mesi dalla chiamata telefonica.
Quando telefoni e ti risponde la segreteria . lascia il messaggio specificando chi sei , il problema , l'urgenza e un recapito e loro ti richiamano quanto prima(specifica che vorresti farlo anche privatamente).

Ho già fatto 4 volte i test per i miei 2 figli con la struttura del San Paolo e tutte le volte l'iter è stato questo e non ho mai avuto problemi.

Ultimo tentativo se proprio vuoi parlare con qualcuno è chiamare il martedì e continuare a farlo finche non risponde qualcuno, l'attesa è lunga e snervante ma prima o poi rispondono.

che bello...meno male che hai trovato le informazioni tu... PSICO D.gif

io venivo a portare un pugno di mosche altrimenti... PSICO sad.gif


--------------------
I am happy to be vegan

I am happy to be kinky

Adotta un cane da caccia

user posted image

"Siamo pervase dalla nostalgia per l'antica natura selvaggia. Pochi sono gli antidoti autorizzati a questo struggimento. Ci hanno insegnato a vergognarci di un simile desiderio. Ci siamo lasciate crescere i capelli e li abbiamo usati per nascondere i sentimenti. Ma l'ombra della Donna Selvaggia ancora si appiatta dentro di noi, nei nostri giorni, nelle nostre notti. Ovunque e sempre, l'ombra che ci trotterella dietro va indubbiamente a quattro zampe."
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0820 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]