Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Perdere Il Controllo E Debolezza
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Mercoledì, 11-Gen-2017, 21:06
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



In punta di piedi scrivo qui, non ho un vero e proprio dca e spero di scrivere con la massima sensibilità nei confronti miei e degli altri... non sapevo dove altro scrivere.

Ho perso il controllo del cibo...e sebbene creda di non avere danni o problemi particolari mi sento spesso debole...eppure ora mangio normalmente...da 3 giorni..... la mente mi sembra più reattiva... il corpo no vado avanti per forza di nervi..

eppure vorrei tornare a mangiare meno e non normalmente e mi sento colpevole per questo perchè so che non potrò andare avanti per sempre e rischio che poi mi torni all'opposto una fame da lupi.

non è solo per il peso chi scrive qui lo sa è molto più di quello... non è estetica..

non so che fare vorrei solo essere tranquillo e forse tutto si aggiusterebbe da se nel mio caso.

scusate lo sfogo e grazie.


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Venerdì, 13-Gen-2017, 01:04
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



fa male.. sono quasi contento che non abbia letto nessuno... voglio solo nascondere tutti e cancellarlo non da qui... dal vero..


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 3.0757 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]