Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Da Relazione...
 
Maybe98
Inviato il: Lunedì, 29-Giu-2020, 10:25
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 6
Utente Nr.: 19.880
Iscritto il: 29-Giu-2020



.si
PMEmail Poster
Top
 
Itsnaomyhere
Inviato il: Sabato, 18-Lug-2020, 21:45
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 185
Utente Nr.: 19.910
Iscritto il: 18-Lug-2020



Ciao, si.
Sto cercando di superare il doc giorno dopo giorno.... io e lui stiamo insieme solo da quasi 5 mesi. Ero felicissima, sentivo di aver trovato la persona perfetta per me. Nel momento in cui mi ha detto ti amo ero un po’ un ansia peeche ero uscita da qualche mese da una relazione e mi ero ripromessa di andare lenta, ma lo amavo troppo ed ero troppo felice di stare con lui. Diversi giorni dopo ho iniziatp a pensare alla relazione passata. Io prima che mi mettessi con questo ragazzo speravo in un ritorno dell’ex e improvvisamente mi sono innamorata di lui. È il ragazzo perfetto per me, so che dentro di me lo amo da morire. Comunque mi sono iniziata a chiedere come mai avessi ansia, da lì un loop assurdo “non lo ami, non avresti avuto ansia” “si che lo amo” mi rispondevi da sola “sei sicura?” Ho iniziato a testare il tutto guardando delle sue foto per vedere cosa mi suscitasse e ho iniziato a pensarlo per vedere che espressione assumesse il mio volto. Facevo paragoni con la storia passata per testare che è diverso questa volta, nonostante già lo sapevo perché nel momento in cui mi sono innamorata di lui neanche ci pensavo. È successo anche a me durante la quarantena. Ho passato attacchi di panico nella notte, non riuscivo a dormire, ansia profonda. Mi sono svegliata una notte dicendo “non lo amo più, non sento niente oddio” e quando fu mattina dissi “ma io lo amo, che stupida.” HAHAHAH. Non sono pensieri tuoi, te lo assicuro ho imparato a conviverci. Ho avuto paura di vederci il mio ex, di dimenticarmi del carattere del mio ragazzo (?) ossessioni strane e stupide e sto cercando di superare. La soluzione è lasciar scorrere questi pensieri senza darti una risposta che scateni altri dubbi. Può sembrare difficile ma devi tenerti impegnata. Il mio ragazzo sa di questo problema e mi sta aiutando tantissimo. Tu ami il tuo ragazzo, altrimenti non te ne faresti una colpa così grande. Chi non ama più semplicemente lascia, se ne frega delle conseguenze pure se tiene alla persona. Perché fidati quando si tratta di non amare una persona e non siamo felici lo diciamo apertamente. Comunque dopo la quarantena l’ho visto solo due volte e anche io mi sono rovinata i momenti perché avevo ansia e pensavo che non lo amavo.
Proprio perché ti senti in colpa e dici “lui è felice qui con me e io sono un mostro” ma non lo sei. Sei così buona di cuore che non vuoi lasciarlo.
Ad oggi non sono mai andata da uno psicologo, non so se sia doc ma se non è questo Ceh allora cosa è? Tu ami il tuo ragazzo e si alterneranno momenti in cui sarai euforica e felice e momenti in cui sembrerà che non ci sia tregua per te. Proprio una psicologa dice “è proprio il troppo amore che ti porta a pensare di non amarlo abbastanza, lo so è un paradosso ma è proprio così” forse sei già una persona molto ansiosa di tuo, non lasciare mai il tuo ragazzo perché te ne pentirai. Io ho fatto una pausa di qualche ora e poi non ero sollevata, lo volevo. Superate tutto insieme, raccontagli di questa cosa. Perché io ogni volta che stavo così il mio ragazzo faceva “Naomy io lo so che mi ami” e io rispondevo “da morire” con le lacrime agli occhi.
Tu ami il tuo ragazzo, nessuno sente qualcosa in ogni momento. Ho imparato a conoscere il doc.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Itsnaomyhere
Inviato il: Sabato, 18-Lug-2020, 21:50
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 185
Utente Nr.: 19.910
Iscritto il: 18-Lug-2020



E volevo aggiungere... mi sono sentita falsa, un mostro, come se lo stessi prendendo in giro ma io so di amarlo da morire.
Ho pianto tantissimo, è la cosa più importante della mia vita io lo so. Quindi qualsiasi sintomo ti sentirai sappi che non ti appartiene. Hai solo ansia che possa finire e tendi a distruggere i momenti. Se vorrai confidarti qui di tanto in tanto ti aiuterò ❤️
PMEmail Poster
Top
 
Dasy
Inviato il: Sabato, 01-Ago-2020, 11:36
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 22
Utente Nr.: 19.031
Iscritto il: 05-Lug-2018



Ciao il tuo dire che non sentì emozioni potrebbe essere il tutto o nulla tipico del doc da relazione. Forse senti solo emozioni negative ma sentire emozioni negative non vuol dire non amare. Noi col doc da relazione dobbiamo imparare ad accettare le emozioni negative anche sulle persone che amiamo.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0791 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]