Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Per Chi Soffre Di Fobia Sociale
 
Twentyyears
Inviato il: Venerdì, 01-Mar-2019, 16:50
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 4
Utente Nr.: 19.276
Iscritto il: 01-Mar-2019



Salve a tutti. Ho frequentato questo forum in passato. Ho avuto problemi di doc e con la terapia non sono proprio un ricordo lontano ma ora so tenerlo a bada non dando più credito ai pensieri che sento. Ho un interesse per una una persona a cui hanno diagnosticato una fobia sociale. È unpo' che ci frequentiamo ma quando arriviamo al dunque scappa sempre e una volta ha ammesso di averlo fatto . Ha avuto due storie importanti e tutte e due sono finite male xke questa persona è stata lasciata. Assume anche dei farmaci per tenere a bada l ansia. È possibile secondo voi che scappi davvero xke ha paura di innamorarsi? Oppure come dice il film "la verità è che non gli piaci abbastanza?" dice che sono una persona molto importante nella sua vita, mi ha fatto conoscere i suoi genitori e sua sorella. a volte ci diamo appuntamento x vederci dopo le lezioni ma poi con una scusa all ultimo momento dice che sta poco bene o vuole riposare. Però poi quando ci vediamo a volte mi bacia naturalmente se chiedo poi spiegazioni dice che devo prendere le cose come vengono e non fare domande. Confido in una vostra risposta.. grazie mille
PMEmail Poster
Top
 
diamante351
Inviato il: Sabato, 02-Mar-2019, 21:14
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 880
Utente Nr.: 14.507
Iscritto il: 05-Ott-2014



QUOTE (Twentyyears @ Venerdì, 01-Mar-2019, 16:50)
È possibile secondo voi che scappi davvero xke ha paura di innamorarsi?

Oh, eccome se sì! PSICO-asd.gif


--------------------
So l'ora in cui la faccia più impassibile è traversata da una cruda smorfia: s'è svelata per poco una pena invisibile. Ciò non vede la gente nell'affollato corso.

Voi, mie parole, tradite invano il morso segreto, il vento che nel cuore soffia. La più vera ragione è di chi tace. Il canto che singhiozza è un canto di pace.

(Eugenio Montale)


In ciò che sembriamo veniamo giudicati da tutti; in ciò che siamo da nessuno.

(Friedrich Schiller)
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0764 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]