Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sfogo!
 
Over2016
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2018, 13:11
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 28
Utente Nr.: 18.917
Iscritto il: 20-Apr-2018



Scusate in anticipo ragazzi per lo sfogo, ma non so proprio a chi rivolgermi, mi spiego praticamente da 5 mesi faccio una terapia con depakin 600 mg due volte al giorno è una compressa di paroxetina 20 mg, Questa terapia mi è stata data Durante un ricovero in tsv, causato da interazione con antibiotici,dopo un'operazione al Colon, sono stato male è ricoverato, prima prendevo solo Cipralex 10 gocce e stavo bene mai avuto problemi o effetti collaterali a parte stanchezza e calo della libido, precedentemente avevo preso Entact gocce per circa 8 anni e a parte gli effetti indesiderati sopra citati non ho mai avuto problemi, Purtroppo dopo questo ricovero sono stato male dopo aver preso l'antibiotico Ciproxin 500mg, come ho detto sopra dopo un'operazione, con questa terapia ho avuto tutti gli effetti indesiderati possibili, vertigini, giramenti di testa aumento di circa 15 kg spossatezza, lo psichiatra della salute mentale della mia zona, non vuole farmi staccare dei farmaci !! io non voglio essere uno zombie per sempre! voglio provare emozioni e vivere! ma praticamente loro​ cosa ne sanno di cosa Sì prova a vivere da zombie! L'importante è che ti riempiono di farmaci! ho fatto di testa mia due mesi fa e ho smesso col depakin scalando piano piano, vi dico che in due mesi ho perso 10 kg ho cominciato a vivere e provare emozioni come non le provavo da circa 2 anni da quando ho iniziato questo calvario... se era per lo psichiatra me lo avrebbe tenuto a vita.. Ora però vorrei ritornare al Cipralex sono cosciente che non posso stare senza antidepressivi purtroppo, perché la mia condizione non consente di stare senza farmaci per ordinare il mio squilibrio chimico cerebrale, Non sono uno sciocco, però con la paroxetina sto avendo un sacco di problemi , ultimamente mi sveglio nel pieno della notte con vista offuscata... ho sempre un terribile fischio alle orecchie una mancanza di sensibilità tipo come fossi anestetizzato, ripeto io prima prendevo il Cipralex e non avevo tutti questi effetti collaterali anzi solo un po' di sonnolenza e calo della libido... niente, stasera vado dal mio medico di base Purtroppo non ho i soldi per andare da un altro psichiatra, Sperando che non siano tutti uguali ovvero che ti riempiono di farmaci e basta senza curare il tuo vero problema, l'ho chiamato stamattina e mi ha detto di riprendere il depakin che forse era questione per aver dismesso il depakin Ma ormai sono due mesi che non lo prendo E quando lo prendevo stavo uno schifo... Comunque oggi vado dal mio medico di base gli dico che voglio sostituire la paroxetina con il Cipralex mi faccio dire come devo scalare ripeto purtroppo non ho i soldi per un altro psichiatra che mi aiuti in questa situazione ho sempre detto dopo il ricovero che volevo tornare alla mia terapia iniziale ovvero col Cipralex perché con quella stavo bene ma niente mi hanno imbottito di depakin e altra m**** varie... Scusate lo sfogo spero in una vostra risposta​ di conforto​, vi sarò sapere ...
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0791 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]