Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Mutabon Forte, rincoglionimento galoppante
 
Pelle310
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2018, 12:49
Quote Post


flash of lightning
***


Messaggi: 2.891
Utente Nr.: 12.701
Iscritto il: 10-Set-2013



[Buongiorno gente, a me la psichiatra ha prescritto per insonnia e ansia il mutabon forte.
All'inizio due compresse la sera prima di coricarmi. Due giorni che l'ho preso e due giorni buttati direi visto che avevo l'acume di un piccione spiaccicato.
Pertanto ho chiamato il medico dicendole del problema e di provare ad assumerne solo una di compressa. Risultato: ora invece di un piccione spiaccicato ho l'inventiva di un bradipo.
Mamma mia che botta ragazzi, avrei solo voglia di buttarmi a letto e ricominciare il giorno dopo.
Avete avuto anche voi sintomi tipo ubriachezza e senso di vertigini?
dovrei dare più tempo al farmaco ma così è dura. qualche esperienza col mutabon?


--------------------
"Siamo tutti angeli fino a quando non passiamo dall'inferno."
"L'esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori" Oscar Wilde
"Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria" Inferno Canto V Dante
PMEmail Poster
Top
 
amanda
Inviato il: Giovedì, 28-Giu-2018, 10:38
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 22
Utente Nr.: 18.768
Iscritto il: 22-Gen-2018



Ciao, e provare con il Mutabon mite? A me lo psichiatra ha prescritto questo, sempre la sera prima di andare a dormire e ti dirò... A parte i primissimi giorni che mi dava un senso di parestesia su mani e volto poi mi è risultato congeniale: mi fa addormentare immediatamente e la mattina mi sveglio lucida e riposata...
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0930 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]