Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc E Sentirsi Donna
 
Akeros
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2018, 12:03
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 5
Utente Nr.: 18.964
Iscritto il: 20-Mag-2018



Salve ragazzi, sono un ragazzo di 22 anni. Sono mesi in cui soffro di ansia e depressione. Credo di essere affetto da doc e da alcuni distuebi di personalità che mi sono stati diagnosticati da una psicologa. Sono molto sofferente, mi sento inadeguato e sono gay. Non ho vergogna ad essere gay, mi sono sempre piaciuti gli uomini ma solo ora mi rendo conto che probabilmente io mi sento donna.
Ho guardato un po' dietro il mio passato e da piccolo ho sempre giocato coi maschi alle macchinine, dinosauri mostri etc. Crescendo ho sviluppato una certa vanità nei miei confronti e mi sento un ragazzo molto sensibile. Attualmente sono depresso con disturbo dissociativi e di depersonalizzazione. Mi sento molto confuso e vuoto. Sono fidanzato con un ragazzo molto bello e molto uomo, mi piace da impazzire. Non so se mi piace sentirmi uomo o donna ma mi sarebbe sempre piaciuto sfilare su una passerella con i tacchi come una donna ahahaha la cosa mi fa ridere un sacco.
Venendo al punto dei miei problemi io mi sento donna, non vorrei avere i peli sul corpo perché vorrei essere liscio. Mi piace quando mi trattano da ragazza... Avrei voluto fare il ballerino. Mi sforzo a definirmi uomo, non vorrei invecchiare come un uomo perdendo i capelli. Sto impazzendo.
Aiuto per favore.
PMEmail Poster
Top
 
Doll
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2018, 13:21
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.569
Utente Nr.: 16.695
Iscritto il: 27-Feb-2016



Ciao PSICO smile.gif
Come mai pensi di soffrire di doc? E il sentirti donna è qualcosa che ti provoca ansia o sgradevolezza?
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Akeros
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2018, 14:05
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 5
Utente Nr.: 18.964
Iscritto il: 20-Mag-2018



Passo da momenti in cui vorrei essere donna a momenti in cui vorrei essere uomo. Non mi piaccio fisicamente, vorrei essere un uomo senza peli. Non mi amo non riesco ad amarmi. Sono molto insicuro dj me e ho sempre bisogno di rassicurazioni. Soffro di disturbo paranoide e disturbo delirante. Vivo una situazione familiare molto difficile ho due genitori completamente egoisti che non si interessano molto di noi e che provvedono solo a loro stessi. Ho sempre vissuto con mia madre sin da piccolo con la quale ho instaurato un rapporto morboso sin da piccolo... A volte mi sento femminile quanto lei. Non che mi dispiaccia essere uomo, non so nemmeno se soffro perché vorrei essere donna, ma mi sento vuoto come se nom avessi passioni e non ho voglia di impegnarmi per modificare la mia vita perché tanto é sempre così la cosa , ovvero sono sempre depresso e non mi va di fare nulla, nom ho senso di responsabilità, vorrei che tutto mi fosse dovuto e questi sono i miei tratti narcisistici soffrendone anche.
Vorrei le cose migliori per me, cose materali, un amore ideale, una famiglia diversa etc.
Soffro di doc perché ossessivamente cerco cose su internet per stare bene, mi guardo sempre allo specchio dalla mattina alla sera, ho una tendenza a perfezionare tutto e se non faccio le cose alla perfezione sto male.
Ho anche pensato di essere etero...
PMEmail Poster
Top
 
Doll
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2018, 14:18
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.569
Utente Nr.: 16.695
Iscritto il: 27-Feb-2016



A mio avviso le tue situazioni familiari ti hanno portato a identificarti con tua madre e di conseguenza trovare la femminilità qualcosa di più vicino a te.
Però cerca di liberarti dalle visioni stereotipate di ciò che è una donna e ciò che è un uomo. Sii semplicemente te stesso, quello che ti senti di essere e di fare. Se vuoi depilarti depilati, senza attribuire il significato di essere una donna per questo, anche perché pure le donne hanno i peli e se li tolgono più per un condizionamento sociale che per altro. Non analizzare quello che ti piace sotto la lente di uomo o donna, amati per quello che sei senza troppe domande.
Fai parte della comunità LGBT, mai sentito parlare di teoria gender? PSICO wink.png

Prendi in mano la tua vita se quello che hai adesso non ti va bene.
Non è giusto ciò che hai passato, ma a nessuno è dovuto niente, o meglio al mondo non importa dei diritti delle persone e devi adeguarti a questa realtà per quanto sia sbagliata.
Invece di cercare difetti e cercare soluzioni, cambia i difetti e lavora in ogni senso per migliorare la tua situazione.
Se ti ritrovi in un ambiente migliore, conquistato tra l'altro da te, ti sentiresti più sicuro di te stesso e realizzato e non perderesti tempo dietro a problemi astratti e insicurezze.

PMEmail Poster
Top
 
Akeros
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2018, 15:29
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 5
Utente Nr.: 18.964
Iscritto il: 20-Mag-2018



É vero mi somo particolarmente identificato in mia madre. Nutro un grande affetto nei suoi confronti e la trovo troppo bellina e femmina quando dorme, quando mangia quando ride. La penso sempre e penso sempre che qualcuno possa farle del male. Ha uno sguardo troppo dolce.
In passato ho anche avuto esperienze sessuali con delle donne e non che la cosa mi attraesse particolarmente ma mi il rapporto mi piacque molto infatti quella volta che ci provai raggiunsi l'eiaculazione molto più facilmente con lei che con qualsiasi altro uomo. Con gli uomini molte volte non riesco ad eccitarmi forse perché nella mia testa ci sono mille pensieri del tipo 'ma se non gli piace il mio p****?' se vuole un altro? Se mi tradisce? Ho sempre questa paura. Potrebbe essere che ricerco negli uomini l'affetto mancato di mio padre? Eppure mi piacciono molto
PMEmail Poster
Top
 
Akeros
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2018, 15:30
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 5
Utente Nr.: 18.964
Iscritto il: 20-Mag-2018



E poi non riesco a fidarmi degli uomini li vedo tutti stronzi.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1268 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]