Powered by Invision Power Board



Pagine : (10) « Prima ... 8 9 [10]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ho Bisogno Di Una Parola Di Conforto
 
Lieve87
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2018, 14:11
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 233
Utente Nr.: 18.364
Iscritto il: 21-Lug-2017



QUOTE (iovogliovivere @ Domenica, 20-Mag-2018, 09:55)
QUOTE (Lieve87 @ Domenica, 20-Mag-2018, 09:23)
QUOTE (iovogliovivere @ Sabato, 19-Mag-2018, 19:48)
Aiuto aiuto aiuto.......mi ha detto che sono troppo insicura e che avrà bisogno dei suoi tempi per capire se vorrà sposarsi con me o no.....



Cosa ho combinato???? Maledetta me


Sto malissimo cazzo

E se fosse un test per vedere come reagisci?
Non è facile stare nei panni di chi amandoci SENZA ALCUN DUBBIO vede noi insicure, dubbiose, ansiose ecc. (anche se non hai confessato le ragioni del malessere, fidati, si percepisce)

Sono scoppiata.

Ieri ho confessato tutto. Il doc, gli antidepressivi, i pensieri assurdi, la paura di soffrire così per sempre e suicidarmi.

È scoppiato a piangere insieme a me, abbiamo pianto insieme e ci siamo liberati. Gli ho detto che voglio guarire e iniziare la nostra vita insieme con la gioia che merita e non con questo dolore atroce e lancinante nella mia testa.

Siamo rimasti insieme tutta la notte abbracciati e stamattina mi ha anche accompagnata a lavoro.

Cosa ho fatto di buono per meritare una persona così speciale? 💓 non voglio perderlo 💓💓

Sai in effetti quando dicevi che avevi trovato una spiegazione alternativa per giustificare il malessere ho pensato che sarebbe stato solo un peso in più per te.
Hai fatto bene a buttare giù il muro, chi ti ama non ti giudica.
Tu stai già amando, solo facendo questo, solo scrivendo questi post.
Nessuno ti direbbe il contrario.... quindi forza, stringi i denti, PSICO-kiss.gif
PMEmail Poster
Top
 
iovogliovivere
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2018, 14:15
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 244
Utente Nr.: 18.910
Iscritto il: 17-Apr-2018



QUOTE (Lieve87 @ Lunedì, 21-Mag-2018, 13:11)
QUOTE (iovogliovivere @ Domenica, 20-Mag-2018, 09:55)
QUOTE (Lieve87 @ Domenica, 20-Mag-2018, 09:23)
QUOTE (iovogliovivere @ Sabato, 19-Mag-2018, 19:48)
Aiuto aiuto aiuto.......mi ha detto che sono troppo insicura e che avrà bisogno dei suoi tempi per capire se vorrà sposarsi con me o no.....



Cosa ho combinato???? Maledetta me


Sto malissimo cazzo

E se fosse un test per vedere come reagisci?
Non è facile stare nei panni di chi amandoci SENZA ALCUN DUBBIO vede noi insicure, dubbiose, ansiose ecc. (anche se non hai confessato le ragioni del malessere, fidati, si percepisce)

Sono scoppiata.

Ieri ho confessato tutto. Il doc, gli antidepressivi, i pensieri assurdi, la paura di soffrire così per sempre e suicidarmi.

È scoppiato a piangere insieme a me, abbiamo pianto insieme e ci siamo liberati. Gli ho detto che voglio guarire e iniziare la nostra vita insieme con la gioia che merita e non con questo dolore atroce e lancinante nella mia testa.

Siamo rimasti insieme tutta la notte abbracciati e stamattina mi ha anche accompagnata a lavoro.

Cosa ho fatto di buono per meritare una persona così speciale? 💓 non voglio perderlo 💓💓

Sai in effetti quando dicevi che avevi trovato una spiegazione alternativa per giustificare il malessere ho pensato che sarebbe stato solo un peso in più per te.
Hai fatto bene a buttare giù il muro, chi ti ama non ti giudica.
Tu stai già amando, solo facendo questo, solo scrivendo questi post.
Nessuno ti direbbe il contrario.... quindi forza, stringi i denti, PSICO-kiss.gif

Grazie lieve 😊 spero che questi farmaci facciano effetto perché non sopporto di stare così tanto in ansia e di sentire continuamente queste domande: "non lo ami? Lo lasci?" mentre quando sono con lui ridiamo e scherziamo insieme..

Dalla psic sabato mi sono lasciata andare a un lungo pianto di rabbia. Le ho detto che vorrei essere una persona normale e libera, uscire e mangiare un gelato con il mio fidanzato come fanno tutte le persone del mondo senza sentirmi una falsa senza sentire che sto fingendo senza farmi pipponi di ogni tipo. Che vita difficile.
PMEmail Poster
Top
 
Lieve87
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2018, 14:19
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 233
Utente Nr.: 18.364
Iscritto il: 21-Lug-2017



Ti capisco perfettamente, sembri me. blush.gif
Ti sono vicina.
PMEmail Poster
Top
 
iovogliovivere
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2018, 15:47
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 244
Utente Nr.: 18.910
Iscritto il: 17-Apr-2018



QUOTE (Lieve87 @ Lunedì, 21-Mag-2018, 13:19)
Ti capisco perfettamente, sembri me. blush.gif
Ti sono vicina.

Ti abbraccio forte. Solo tra noi possiamo capirci..
PMEmail Poster
Top
 
iovogliovivere
Inviato il: Martedì, 22-Mag-2018, 19:10
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 244
Utente Nr.: 18.910
Iscritto il: 17-Apr-2018



Le ossessioni sono diminuite. Sono al sesto giorno di terapia, non dico di stare bene ma sto leggermente meglio...

Vorrei tutto e subito e ricominciare a vedere tutto rosa e tutto cuoricini
PMEmail Poster
Top
 
Lieve87
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 14:00
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 233
Utente Nr.: 18.364
Iscritto il: 21-Lug-2017



QUOTE (iovogliovivere @ Martedì, 22-Mag-2018, 18:10)
Le ossessioni sono diminuite. Sono al sesto giorno di terapia, non dico di stare bene ma sto leggermente meglio...

Vorrei tutto e subito e ricominciare a vedere tutto rosa e tutto cuoricini

È questo che ti frega se mi permetti... il pretendere di vedere tutto rosa e con i cuoricini... alla fine del doc si ama ancora, questo è garantito, si ama più di prima, in un modo che ora non ci è permesso comprendere e che nemmeno riusciamo a concepire. Cerca di abbandonare questi preconcetti in favore di un nuovo modo di vedere le cose più, allena la tua mente a pensare che ci sono altri modi e altre strade oltre a quelle che conosciamo e che pratichiamo.
PMEmail Poster
Top
 
iovogliovivere
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 16:27
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 244
Utente Nr.: 18.910
Iscritto il: 17-Apr-2018



QUOTE (Lieve87 @ Mercoledì, 23-Mag-2018, 13:00)
QUOTE (iovogliovivere @ Martedì, 22-Mag-2018, 18:10)
Le ossessioni sono diminuite. Sono al sesto giorno di terapia, non dico di stare bene ma sto leggermente meglio...

Vorrei tutto e subito e ricominciare a vedere tutto rosa e tutto cuoricini

È questo che ti frega se mi permetti... il pretendere di vedere tutto rosa e con i cuoricini... alla fine del doc si ama ancora, questo è garantito, si ama più di prima, in un modo che ora non ci è permesso comprendere e che nemmeno riusciamo a concepire. Cerca di abbandonare questi preconcetti in favore di un nuovo modo di vedere le cose più, allena la tua mente a pensare che ci sono altri modi e altre strade oltre a quelle che conosciamo e che pratichiamo.

Quanta ragione hai Lieve, grazie
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (10) « Prima ... 8 9 [10]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1980 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]