Powered by Invision Power Board



Pagine : (38) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Deniban!
 
sanson
Inviato il: Martedì, 18-Giu-2013, 12:27
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.475
Utente Nr.: 3.814
Iscritto il: 20-Mag-2009



QUOTE (MIG31 @ Lunedì, 17-Giu-2013, 11:51)
QUOTE (sanson @ Lunedì, 17-Giu-2013, 10:55)
pure io ci  sono dentro fino al collo col deniban,dovrei stare chiuso in casa 15gg x vedere l'astinenza,ma purtroppo devo andare a lavoro e altre cose....

che effetti collaterali hai?

ansia estrema incoercibile ,disagio e peggioramento sintomi depressivi....
PMEmail Poster
Top
 
MIG31
Inviato il: Martedì, 18-Giu-2013, 15:50
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 412
Utente Nr.: 11.415
Iscritto il: 28-Dic-2012



QUOTE (sanson @ Martedì, 18-Giu-2013, 11:27)
QUOTE (MIG31 @ Lunedì, 17-Giu-2013, 11:51)
QUOTE (sanson @ Lunedì, 17-Giu-2013, 10:55)
pure io ci  sono dentro fino al collo col deniban,dovrei stare chiuso in casa 15gg x vedere l'astinenza,ma purtroppo devo andare a lavoro e altre cose....

che effetti collaterali hai?

ansia estrema incoercibile ,disagio e peggioramento sintomi depressivi....

ma l'ansia ti viene se non prendi il deniban?


--------------------
È un mondo difficile E vita intensa Felicità a momenti E futuro incerto
PM
Top
 
sanson
Inviato il: Mercoledì, 19-Giu-2013, 10:18
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.475
Utente Nr.: 3.814
Iscritto il: 20-Mag-2009



QUOTE (MIG31 @ Martedì, 18-Giu-2013, 14:50)
QUOTE (sanson @ Martedì, 18-Giu-2013, 11:27)
QUOTE (MIG31 @ Lunedì, 17-Giu-2013, 11:51)
QUOTE (sanson @ Lunedì, 17-Giu-2013, 10:55)
pure io ci  sono dentro fino al collo col deniban,dovrei stare chiuso in casa 15gg x vedere l'astinenza,ma purtroppo devo andare a lavoro e altre cose....

che effetti collaterali hai?

ansia estrema incoercibile ,disagio e peggioramento sintomi depressivi....

ma l'ansia ti viene se non prendi il deniban?

diciamo che di base un po di ansia cè lo sempre a volte anche molta ,pero se tolgo il deniban l'ansia diventa insopportabile....
PMEmail Poster
Top
 
MIG31
Inviato il: Sabato, 27-Lug-2013, 19:21
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 412
Utente Nr.: 11.415
Iscritto il: 28-Dic-2012



ma nella vita cosa fai?

Codesti son sintomi che mi appartengono ma considera che io sono una persona a se.....

Cmq come ti dicevo prima.. a volte si sente che manca il deniban, specie nei rapporti sociali, in certi giorni, in certi contesti e al mattino quando mi sveglio.

Dopo la sospenzione del deniban son stato sempre male, la prima volta l'ho preso per circa 2 anni, l'ho sospeso scalandolo pian piano, son stato 2 mesi bene e poi ansia e angoscia, il laroxyl mi ha aiutato sempre a superare il momento critico, cmq se non si risolve alla base..

Il mio errore è stato il riprenderlo, il deniban, dopo circa un anno di laroxyl, questo mi aveva fatto bene però l'ho preso a dosaggio pieno, 50mg die, quindi aumento di peso, ecc, ecc.

Adesso con il lantanon va un po' meglio ma è un farmaco che seda troppo, come il laroxyl, una sola goccia e mi sento assonnato tutto il giorno, però non ho quasi + ansia, se non in certi momenti critici e ho quasi sospeso lo xanax.

In pratica adesso prendo una goccia di lantanon, 0,25 di xanax e 1/4 di nebivololo da 5mg.
Non so sino a che potro reggere, ma ci voglio provare.

Ciao.

Ormai dovrò prendere questi farmaci a vita..


--------------------
È un mondo difficile E vita intensa Felicità a momenti E futuro incerto
PM
Top
 
MIG31
Inviato il: Domenica, 28-Lug-2013, 00:24
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 412
Utente Nr.: 11.415
Iscritto il: 28-Dic-2012



QUOTE (Streghetta @ Sabato, 29-Dic-2012, 02:00)
QUOTE (sanson @ Venerdì, 28-Dic-2012, 20:18)




deniban/solian farmaco magico....farmaco tragico....


confermo.
Il farmaco che mi ha fatto stare meglio in assoluto.
Usato solo per sei mesi.
Inizio e fine cura a scalare, fino a un quarto di pastiglia.

e dopo che hai fatto? Sei stata bene o hai preso altri famraci?


--------------------
È un mondo difficile E vita intensa Felicità a momenti E futuro incerto
PM
Top
 
sanson
Inviato il: Domenica, 28-Lug-2013, 13:06
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.475
Utente Nr.: 3.814
Iscritto il: 20-Mag-2009



scusate eh,ma ripeto x l'ennesima volta che il deniban/solian è l'unico farmaco in commercio che agisce quasi solo sulla dopamina,prima c'era anche il survector ma siccome funzionava troppo bene ,l'hanno fatto fuori ,anche la desipramina....hanno scoperto che gli effetti antiansia del deniban sia dovuto al recettore 5ht7 della serotonina e che io sappia non cè nessun farmaco in commercio che agisca a livello di quel recettore,x molti e anche x me le benzo fanno poco o nulla perche agiscono solo, sul gaba,ed è x questo che è molto difficile da scalare,parlo sempre di medio lungo periodo....
PMEmail Poster
Top
 
MIG31
Inviato il: Lunedì, 29-Lug-2013, 17:56
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 412
Utente Nr.: 11.415
Iscritto il: 28-Dic-2012



QUOTE (sanson @ Venerdì, 28-Dic-2012, 21:18)
qulcuno ha scritto dello zeldox ,che ho proposto alla mia psich. ma x ora ha detto no,( sto assumendo abilify 3.5,ed anche se mi trovo bene non riescio a  togliere el tutoo il solian,)

in sostanza a cosa ti serve "abilify" che ti fa in +... del deniban?
E' un antipsicotico come il deniban ...come si legge:

QUOTE
Anche se è considerato un antidepressivo l'amisulpiride appartiene alla classe dei neurolettici. Si usa come antidepressivo perchè a basse dosi sono state notate azioni sul tono dell'umore, e così è stato commercializzato. Io non ho mai amato nè usato questo farmaco. Anche sul cuore non è che sia una carezzina, CUT.


--------------------
È un mondo difficile E vita intensa Felicità a momenti E futuro incerto
PM
Top
 
sanson
Inviato il: Lunedì, 29-Lug-2013, 19:20
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.475
Utente Nr.: 3.814
Iscritto il: 20-Mag-2009



QUOTE (MIG31 @ Lunedì, 29-Lug-2013, 16:56)
QUOTE (sanson @ Venerdì, 28-Dic-2012, 21:18)
qulcuno ha scritto dello zeldox ,che ho proposto alla mia psich. ma x ora ha detto no,( sto assumendo abilify 3.5,ed anche se mi trovo bene non riescio a  togliere el tutoo il solian,)

in sostanza a cosa ti serve "abilify" che ti fa in +... del deniban, che cosa ti fa?
E' un antipsicotico come il deniban che a pareri di monti si legge che:

QUOTE
Anche se è considerato un antidepressivo l'amisulpiride appartiene alla classe dei neurolettici. Si usa come antidepressivo perchè a basse dosi sono state notate azioni sul tono dell'umore, e così è stato commercializzato. Io non ho mai amato nè usato questo farmaco. Anche sul cuore non è che sia una carezzina, CUT.

l'abilify non lo prendo piu da due mesi circa ,ma sono due cose completamente diffferente,il solian a 50mg NON è antipsicotico ma antidistimico invece l'abilify a basse dose attiva di piu, percio prendendo assieme abilify e solian 50mg NON assumi 2 antipsicotici ma uno solo....
l'abilify lo preso x un periodo perche ormai il solian su di me non fa quasi piu effetto
ho sospeso l'abilify perche ha perso di efficacia pure lui solo che l'abilify lo tolto senza problemi invece col solian i problemi ci sono a toglierlo e anche grossi....
PMEmail Poster
Top
 
MIG31
Inviato il: Lunedì, 29-Lug-2013, 19:26
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 412
Utente Nr.: 11.415
Iscritto il: 28-Dic-2012




E' un antipsicotico:

Deniban

QUOTE
L' Amisulpride non è approvata dalla Food and Drug Administration per l'uso negli Stati Uniti, ma è ampiamente utilizzata in molti paesi europei (Francia, Germania, Italia, Svizzera, ed altri) oltre che in Australia per il trattamento della psicosie della e schizofrenia.[2][3] In particolare al dosaggio di 50 mg è anche utilizzata come trattamento per la distimia, è disponibile anche come farmaco generico.



QUOTE
Importanza dei sistema dopaminergico, alla base della vita neurovegetativa.
Il desiderio, la motivazione ad agire e la sensazione del piacere sono associati alla liberazione di dopamina.
Infatti il sistema dopaminergico è una parte del nostro cervello che se non funziona si determina un calo del tono dell'umore e della percezione di gratificazione in genere e delle pulsioni, comprese quelle sessuali.  Infatti a chi di noi non è capitato di essere giù di umore, di non avere voglia di fare nulla, ma non quella svogliatezza di chi ha lavorato tanto e si vuole riposare, ma la mancanza vera e propria di energia psichica, per cui il mondo assume un colore grigio e perfino la voglia di sessualità si spegne.


--------------------
È un mondo difficile E vita intensa Felicità a momenti E futuro incerto
PM
Top
 
sanson
Inviato il: Martedì, 30-Lug-2013, 12:09
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.475
Utente Nr.: 3.814
Iscritto il: 20-Mag-2009



QUOTE (MIG31 @ Lunedì, 29-Lug-2013, 18:26)
E' un antipsicotico:

Deniban

QUOTE
L' Amisulpride non è approvata dalla Food and Drug Administration per l'uso negli Stati Uniti, ma è ampiamente utilizzata in molti paesi europei (Francia, Germania, Italia, Svizzera, ed altri) oltre che in Australia per il trattamento della psicosie della e schizofrenia.[2][3] In particolare al dosaggio di 50 mg è anche utilizzata come trattamento per la distimia, è disponibile anche come farmaco generico.



QUOTE
Importanza dei sistema dopaminergico, alla base della vita neurovegetativa.
Il desiderio, la motivazione ad agire e la sensazione del piacere sono associati alla liberazione di dopamina.
Infatti il sistema dopaminergico è una parte del nostro cervello che se non funziona si determina un calo del tono dell'umore e della percezione di gratificazione in genere e delle pulsioni, comprese quelle sessuali.  Infatti a chi di noi non è capitato di essere giù di umore, di non avere voglia di fare nulla, ma non quella svogliatezza di chi ha lavorato tanto e si vuole riposare, ma la mancanza vera e propria di energia psichica, per cui il mondo assume un colore grigio e perfino la voglia di sessualità si spegne.

cè scritto anche li che a 50mg è usato come anti depressivo,sopra i 50 mg diventa antipsicotico,se non ci credi amen....
PMEmail Poster
Top
 
MIG31
Inviato il: Martedì, 30-Lug-2013, 22:13
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 412
Utente Nr.: 11.415
Iscritto il: 28-Dic-2012



che venga usato come antidep è un conto che la molecola Amisulpride sia un antipsicotico è un altro.
Molti neurolettici vengono usato a basso dosaggio per la depressione..amen! PSICO D.gif


--------------------
È un mondo difficile E vita intensa Felicità a momenti E futuro incerto
PM
Top
 
MIG31
  Inviato il: Giovedì, 01-Ago-2013, 22:32
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 412
Utente Nr.: 11.415
Iscritto il: 28-Dic-2012



Questo deniban ha fatto strage, una volta preso non si riesce a togliere!!
Ne parlano in diversi forum, gente ormai come drogata, va in crisi d' astinenza se non lo prende, come per l'eroina, dopo pochi mesi, almeno per me, perde la sua efficacia, calma l'ansia ma non ti da piu' la "carica" per affrontare la vita e anche a prendere d+ non ti fa ri "stare bene".

Dal '98 ho preso diversi farmaci, quando stavo meglio li ho tolti senza problemi, anche lo zypreza e non mi veniva l'ansia e l'angoscia come a togliere il deniban.

Credo di essere stato in parte "rovinato" anche dagli psichiatri delle asl..

medicitalia.it


--------------------
È un mondo difficile E vita intensa Felicità a momenti E futuro incerto
PM
Top
 
sanson
Inviato il: Venerdì, 02-Ago-2013, 11:45
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.475
Utente Nr.: 3.814
Iscritto il: 20-Mag-2009



QUOTE (MIG31 @ Giovedì, 01-Ago-2013, 21:32)
Questo deniban ha fatto strage, una volta preso non si riesce a togliere!!
Ne parlano in diversi forum, gente ormai come drogata, va in crisi d' astinenza se non lo prende, come per l'eroina, dopo pochi mesi, almeno per me, perde la sua efficacia, calma l'ansia ma non ti da piu' la "carica" per affrontare la vita e anche a prendere d+ non ti fa ri "stare bene".

Dal '98 ho preso diversi farmaci, quando stavo meglio li ho tolti senza problemi, anche lo zypreza e non mi veniva l'ansia e l'angoscia come a togliere il deniban.

Credo di essere stato in parte "rovinato" anche dagli psichiatri delle asl..

medicitalia.it

concordo io sono uno di quelli è molto piu facile scalare un ssri,che il deniban, a parte forse la paroxetina....
PMEmail Poster
Top
 
MIG31
Inviato il: Martedì, 06-Ago-2013, 14:50
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 412
Utente Nr.: 11.415
Iscritto il: 28-Dic-2012



QUOTE (sanson @ Venerdì, 02-Ago-2013, 11:45)
QUOTE (MIG31 @ Giovedì, 01-Ago-2013, 21:32)
Questo deniban ha fatto strage, una volta preso non si riesce a togliere!!
Ne parlano in diversi forum, gente ormai come drogata, va in crisi d' astinenza se non lo prende, come per l'eroina, dopo pochi mesi, almeno per me, perde la sua efficacia, calma l'ansia ma non ti da piu' la "carica" per affrontare la vita e anche a prendere d+ non ti fa ri "stare bene".

Dal '98 ho preso diversi farmaci, quando stavo meglio li ho tolti senza problemi, anche lo zypreza e non mi veniva l'ansia e l'angoscia come a togliere il deniban.

Credo di essere stato in parte "rovinato" anche dagli psichiatri delle asl..

medicitalia.it

concordo io sono uno di quelli è molto piu facile scalare un ssri,che il deniban, a parte forse la paroxetina....

si toglie male perchè lo si è preso per troppo tempo, credo che prenderlo per 2,3 mesi e poi toglierlo dia meno problemi, sbaglio?


--------------------
È un mondo difficile E vita intensa Felicità a momenti E futuro incerto
PM
Top
 
sanson
Inviato il: Mercoledì, 07-Ago-2013, 12:36
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.475
Utente Nr.: 3.814
Iscritto il: 20-Mag-2009



QUOTE (MIG31 @ Martedì, 06-Ago-2013, 13:50)
QUOTE (sanson @ Venerdì, 02-Ago-2013, 11:45)
QUOTE (MIG31 @ Giovedì, 01-Ago-2013, 21:32)
Questo deniban ha fatto strage, una volta preso non si riesce a togliere!!
Ne parlano in diversi forum, gente ormai come drogata, va in crisi d' astinenza se non lo prende, come per l'eroina, dopo pochi mesi, almeno per me, perde la sua efficacia, calma l'ansia ma non ti da piu' la "carica" per affrontare la vita e anche a prendere d+ non ti fa ri "stare bene".

Dal '98 ho preso diversi farmaci, quando stavo meglio li ho tolti senza problemi, anche lo zypreza e non mi veniva l'ansia e l'angoscia come a togliere il deniban.

Credo di essere stato in parte "rovinato" anche dagli psichiatri delle asl..

medicitalia.it

concordo io sono uno di quelli è molto piu facile scalare un ssri,che il deniban, a parte forse la paroxetina....

si toglie male perchè lo si è preso per troppo tempo, credo che prenderlo per 2,3 mesi e poi toglierlo dia meno problemi, sbaglio?

no,no hai ragione solo che io all'inizio,quando sono caduto in depressione è stato il primo farmaco che mi è stato dato insieme all'efexor ,ma ho capito che il deniban x me era un farmaco magico(oggi non piu),percio appena lo toglievo stavo male cioe ricadevo in pseudodepressione....pero ricordo che i primissimi tempi potevo toglierlo quasi senza problemi x quanto riguarda il discorso dipendenza,ecc....percio ricapitolando prenderlo x 2/3 mesi non ci sono problemi a toglierlo....
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (38) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1053 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]